Forse senza Camila si sentono più libere, ma il nuovo album delle Fifth Harmony dalla previsioni di vendita, si preannuncia un flop sonoro!

Fifth Harmony Flop

Sono arrivate le previsioni di vendita per l’album, il primo senza Camila Cabello, delle Fifth Harmony, oggi come oggi il gruppo femminile più forte degli Stati Uniti.

Le ragazze hanno approfittato della visibilità dei VMAs, dove hanno cantato il loro primo singolo “Down”, ma tutto questo non sembrerebbe essere servito alla causa…

Secondo HitsDailyDouble, il disco di Lauren, Ally, Dinah, and Normani,  venderà una miseria

30-35 mila copie di album puri,

40-45 mila considerando lo streaming!

Questo risultato le farà debuttare comunque in Top10, ma difficilmente in Top5!

A dominare ci sarà probabilmente il fenomeno Rap, Lil Uzi Vert, il suo album conta su un fortissimo numero di Streams, previsti 110-120 mila con stream, ma solo 25-28 mila in copie pure.
Ricordiamo i debutti delle ragazze in passato! “Reflection” del 2015 riuscì a vendere 80 mila copie, 62 mila pure, mentre “7/27” trascinata dalla hit “Work From Home” 74 mila con 49mila di pure.
Certo, il fatto di non avere avuto la hit con “Down”, certamente ha debilitato il progetto, ma se per le Little Mix, ad ogni nuovo album vediamo una vera evouluzione, non possiamo dire altrettanto per le Fifth.
Questo disco manca di anima, ispirazione, e sembra semplicemente un’accozzaglia di suoni trendy per riuscire ad attirare in qualche modo l’attenzione!
Il nostro suggerimento? Fermatevi un anno in più, ma offriteci un disco che vale la pena sentire da cima a fondo, con magari qualche collabo un po’ interessante!
Cosa ne pensate?
  • DREW.

    Devono smettere di atteggiarsi da squillo e fare musica (e magari video musicali) decenti, scrivere loro le canzoni di loro cuore e magari produrle. Mi spiace dirlo ma il flop è meritato perché a parte Sauced Up l’album fa pena.

  • Stè Silvestri

    Vero, sembrano messe li tanto per. Hanno avuto grandi opportunità di visibilità, ma l’hanno sprecate per proporre il nulla.

  • sil Trips

    non condivido per niente, l’album è ottimo, e comunque considerando non abbiano una hit, 45k è ottimo. c’è gente che raggiunge 25k solo streaming e 10k sales quindi.

  • Black Widow

    Di Little Mix ce ne sono solo quattro, stop. Le FH a me non piacciono per nulla.

  • Swiftie

    Meritato, almeno spariscono una volta per sempre.

  • JohnxJohn

    Sono ancora molto lontane da quello che davvero possono dare. Con le voci che hanno potrebbero davvero realizzare della buona musica. A me non sembrano tanto libere, l’album è il loro migliore ma non è sicuramente un capolavoro e non è molto diverso da 7/27 (a parte la distribuzione vocale).
    Ho paura che si scioglieranno purtroppo.
    Da sole penso che possano fare meglio di così, forse sarà la cosa giusta da fare.

  • Don’t

    Speriamo spariscano.
    Manca gli handicappati ascoltano ste poracce AhahahahAhahahah

    • Leonardo Tomatis

      Taci, lascia che gli altri ascoltino la musica che vogliono, gli haters come te sono insopportabili, sei un fan di Gaga?? Lei si vergognerebbe di te, le 5th non sono le mie artiste preferite ma gente come te mi da su i nervi, poi che cosa le odi a fare?? Perchè??? Non ti piacciono non ascoltarle, o forse provi piacere a insultare gli altri?? Mi disgusti.

      • Don’t

        Calma eh
        Ho criticato le tue star mica i tuoi genitori
        Ti faccio un commento più critico Leonard
        Le FH non hanno nessuna ma dico nessuna identità musicale, testi banali, basi sta sentite, non hanno innovazione, originalità sono un prodotto commerciale (pure scadente)
        Poi se a te piacciono non è un problema per me
        Di certo non ti critico
        Ps: mia curiosità: quanti anni hai?

      • Leonardo Tomatis

        Giusto hai ragione chiedo scusa mi sono arrabbiato per una scemenza😅, comunque non sono le mie star, mi piacciono ma non sono le mie star, (capisco il tuo commento sul fatto che fanno prodotti commerciali). Mi aveva irritato il fatto che tu le avessi insultate così gratuitamente, non pensando che a qualcuno potrebbero piacere. Comunque ho 13 anni e se vuoi darmi del bm ti capisco.

      • Don’t

        No non preoccuparti
        Hey non ti critico per la tua età
        Non mi piace litigare
        Amo stare bene con gli altri

  • Thomas Barachini

    Non vedo un futuro come gruppo e neanche da solista, per NESSUNA di loro.

  • Michele

    Secondo me è il loro miglior album, un pop rnb influenzato dagli anni 90. Purtroppo hanno sbagliato a puntare su down come primo singolo trovo molto più interessanti sauced up, make you mad e dont’ say you love me.

  • Fra

    Secondo me dovrebbero momentaneamente sciogliersi e dedicarsi alle carriere soliste, il potenziale lo hanno, le capacità e il talento anche.. Ho ascoltato le loro hit più forti, molto carine ma si autoplagiano, nel senso il ritornello è sempre quello, peccato..

  • Alessandro Butera

    Sono mesi che lo dico.

  • Wilson

    Correggere il titolo! Ahahah peccato quest’ album potevano farlo meglio e in più continuano a puntare su Down quando hanno di meglio da sfruttare, che delusione