Prima e Dopo: Britney Spears

,
artisti:

Dopo un 2007 molto travagliato ed un inizio 2008 altrettanto complicato la fine dell’anno è stato il periodo di rinascita fisica ed artistica di Britney Spears. Dopo le foto scioccanti della Britta con la testa rasata, ora la cantante della Louisiana è ritornata in perfetta forma.

Il sito TMZ ha posto a confronto le foto di un anno fa con quelle di Britney in studio di questi giorni e la differenza è notevole… Sono molto curioso di vedere Britney esibirsi durante il circus tour ! Che ne dite di questo confronto ?

Top Artisti
  • BabygirlIla

    Bhè,ovviamente c’è differenza e si vede :)

  • Vincy

    VORREI PRECISARE QUALCHE COSA DI SBAGLIATO CHE AVETE DETTO…
    1. BRITNEY AL TOUR NN CANTERà IN PLAYBACK…L ETICHETTA HA VIETATO IL PLAYBACK…MQ VE LO POTRò DIRE PRESTO XK ANDRò AL SUO CONCERTO
    2. BRITNY FA DEI ETSTI DA RAGAZZINA’??..certo loray hai ragione…ma xk CRAZY IN LOVE della tua bee non è un testo da ragazzina quello??? oppure Baby boy non è un testo da ragazzina??o ancora single ladies ??? ma fammi un piacere…!!!! pure grandi cantanti come whitney houston hanno fatto delle canzoni piu leggere….ma x qst nn devono mica essere criticati cosi tanto…

    a me semnbra che molti di voi vogliano solo guardare gli aspetti negativi…tutti dicono che le canzoni di britney fanno schifo xk nn hanno un minimo di significato…ma nessuno si preoccupa di dire che ha cantato canzoni come everytime , shattered glass , born to make u happy . i’m not a girl not yet a woman , overprotected che invece hanno un grande significato…eccome…
    la verità è che a molti rode il fatto che una senza voce come brtney possa avere successo…..xk allora nn iniziate a criticare tipi come madonna che ha fatto la storia del pop non avendo tutta questa grande voce???

  • alex

    haha sembra un tacchino ripieno!! e comunque ricordo a tutti che è ancora una drogata. al massimo è sulla via della bulimia, ma non certo della guarigione.

  • xander

    ma ki dice ke rivuole britney kome hai tempi di i’m slvae 4 you è veramente fan di britney??? oO no xrkè io direi ke è tornata kome un tempo anzi anke + magra e poi fate tti i saputelli ma nn vedete ke addominali e ke braccia??? – . -’ se dimagrisce ankora diventa anoressika ora stà da dio altro ke dimagrire! solite ragazzine piene di komplessi…

  • piccola brit

    ciauu a ttt….brit sei belliccima anke qnd sei un po in carne—-
    6 e sarai sempre la numero 1!!!!!! becietti !!

  • Jamez-Lo

    ed ecco che i fan di altri cantanti attaccano…
    nn c’è niente da fare, Britney fa notizia, è ancora di moda…almeno nn è noiosa nella vita privata XD
    a parte questo, sta tornando, e anche + matura dopo quest’esperienza che l’ha segnata veramente…e vorrei vedere chi si sarebbe ripresa…
    cmq è un prodotto commerciale come TUTTI…
    anche la beyoncè che tanto difendete, altrimenti nn si sarebbe messa a fare del pop lasciando l rnb…
    e nn ha voce?
    bhe stare sul palco nn significa x forza avere voce, è un performer, e forse la migliore dei nostri tempi…

    • http://16557112 Loray

      Io non sono un fan sfegatato di Beyoncé, non me ne frega di questa faida ma se dici che Beyoncé ha lasciato l’R&B scusa ma dove vivi!? Cos’è Single Ladies? Cos’è Diva?
      Maturità Britney lasciamo perdere questo discorso, visto il testo e il video di Womanizer il livello in 10 anni non è mai salito.
      Sul fatto che sia un prodotto commerciale, dai, in America lo sono tutti, chiunque lo è, Beyoncé anche è una gran furbona, vendere il deluxe a 5 euro in più con solo 5 pezzi cos’è!? Ok mi dirai che è colpa della Sony bla bla bla ma tutte si vendono alla grande, col talento o meno, il sistema è questo, sono tutte cantanti pop e prodotti commerciale le nostre beniamine.

      _Loray_

      • Jamez-Lo

        giustissimo!
        sul pop intendevo if i were a boy e halo …

  • vboy

    …negare che sia un prodotto commerciale… (sorry ma mi ci è voluto un pò x accorgermene!XDXDXD)

  • vboy

    a me questo ritorno di britney convince sempre meno…la seguo da sempre, ed è inutile negare che nn sia un prodotto commerciale, anzi forse è uno dei meglio riusciti di sempre considerando le sue qualità vocali al + discrete…ciò nn toglie che effettivamente abbia fatto storia nel pop…tuttavia nn so fin quando questa storia andrà avanti… è una donna di 27 anni con 2 figli che vive come una dodicenne, sotto la custodia del padre come una povera ritardata, però le è permesso andare in tour ed esibirsi, xkè sennò chi la controlla non intascherebbe altri milioni, che si aggiungono a quelli che hanno già preso finora in 10 anni di carriera. un giorno, nn credo lontano, la gente si stancherà di una che nn canta e nn balla più (spero che nel prossimo tuor mi debba ricredere almeno su questo) e allora sarà davvero brutta per lei, più di quanto lo sia già ora…fa senso dispiacersi di una che ricca è dire poco quando milioni di persone nn hanno di che mangiare, però è così, sarà che lei, in fin dei conti una ragazza semplice e carina, mi piace da morire..chissà!spero di sbagliarmi ma credo che le cose stiano proprio così

  • http://gmail.com peppe

    Secondo me punteranno tantissimo sulle coreografie, x questo tour e ci sarà molto plaiback. Spero x lei che non diventi uno spettacolo da circo
    dove lei fa la parte del pagliaccio.

  • http://lilsun.iobloggo.com LilSun

    dico che….se ce l’ha fatta lei ce la posso fare anke io a tornare ai kg di un tempo….ahaha…see continua a sognare!!

  • massimo

    Queste Finte rinascite fanno parte del suo personaggio
    Siccome anche i suoi Produttori sanno benissimo che non vale Niente “artisticamente” come cantante, va avanti solo cn il gossip per attirare l’attenzione.Di certo ormai è famosa quindi ogni suo Movimento fa notizia…
    E poi cn i Miliardi che tieni sarebbe nn solo ridicolo ma anche uno scacco matto alla povera gente Nn riprendersi
    Il bello che tutti i suoi fans ci credono….
    La sua Vita artistica è scritta già da un bel pò….
    Sa ballare, canticchiare e denudarsi sui Palchi
    Se questa si chiama Arte Eccelsa mi viene da Ridere
    Nn lascerà mai Musicalmente niente di Buono alla storia
    Ha avuto il suo Treno giusto….ovviam.senza Talento
    Guarda caso nemmeno Obama l’ha voluta per il suo Giorno della Cerimonia
    C’erano tutti i Grandi della Musica USA come mai???
    Infatti VOCALMENTE nn potrbbe duettare mai cn Dive come Mariah Carey,Beyonce,A.Keys e tutte le altri grandi Voci
    Lei può andare allo Zecchino d’oro
    Continua così Britta…..dimostri a tutti che il Talento non serve Proprio!!!!
    E di gente che la pensano come Lei, lo so ce ne sono a Palate

    • Fabry87

      come lei che se ne dica ne nasce una ogni 100 anni!…mi dispiace ma qua c’è carisma da vendere che fa parte integrante di un’artista dei nostri giorni!…poi carente nella voce pazienza!…ogni artista è carente su qualcosa!nel suo genere il POP è unica c’è poco da fare!

      • OnlyBeyonce

        se è carente nella voce pazienza=?=??OMG sono senza parole è una cantante mica una ballerina

    • federico

      non lascia nnt nella storia? nn farmi ridere!
      baby one more time è storia!
      blackout ha lasciato un segno nella musica pop infatti è stato definito come il nuovo pop! e ora qs la metà dei singoli k vengono rilasciati hanno contaminazioni elettroniche…
      e di obama k se ne frega… nn è ne il primo ne l’ultimo dei presidenti d’america… e se non l’ha voluta di certo a britney non cambia!
      la voce certo serve ma nn solo ai livelli k chiedete voi! mlt voci poko potenti hanno fatto storia e dovete capirlo la voce non è tt! puoi avere voce ma se nn hai carisma non hai le palle di stare su un palco non sei un cantante!
      e continuando a leggere il vostri commenti si intende alla grande k cmq hai fan di altre cantanti brucia il ritorno di britney! xk qnd e cm vuole può superare chiunque in vendite in qualsiasi momento se si mettesse a promuovere! mi sembra k si parli mlt del suo tour ma di qll di beyonce e compagnia non se ne parli propio! tnt date del tour di britney sn già sold out è uno dei tour + attessi dell’anno e frs sarà anke qll + spettacolare… vi brucia potete negarlo qnt volete ma brucia!

  • http://www.rastir.com sofanit

    a me piaceva anke prima…..

  • http://16557112 Loray

    Che ne dico?
    Che se coi milioni di milioni che ha dato al personal trainer (era anche uscita la cifra in rete la scorsa estate ma non la ricordo!) non fosse riuscita a riprendersi sarebbe stata veramente una troglodita!!!

    _Loray_

    • AleBritBoy

      ma smettila!!

      • http://www.rastir.com sofanit

        cavolo …ha ragione loray..hihi

  • mikael89

    dopo due figli e i problemi che ha avuto è davvero difficile riuscire a ritornare ai tempi di I m slave 4 you pero piano piano ce la sta facendo complimenti

  • faby

    no, non era incinta..l’hanno pensato e ipotizzato in molti ma poi si è rivelato una bufala..era molto in sovrappeso e visto ke la costituzione sua è piccola faceva molta impressione vederla con tutti questi kili ke come sappiamo noi donne vanno sempre a finire sulla pancia e sul sederino!!=) ha fatto dei progressi stratosferici!!da fan dico ke ancora non è al 100% ma ci arriverà di nuovo!!kekkè se ne dica lei ha un talento pazzesco!e x talento non intendo solo la voce(su cui ci sono delle riserve ke ankio riconosco) ma un talento a livello di personalità, carisma, presenza, energia..è bellissimo vederla sempre così nature , perkè a differenza di cosa si può dire, a me pare una ragazza semplicissima e non affatto una diva.
    Non ama apparire sempre perfetta, non si trucca quasi mai, ha i capelli arruffati e il trucco inesistente(nonostante la quale è sempre molto carina)..c’è gente invece ke esce di casa con 10kg di trucco e vestita di tutto punto e poi appena le vedi normali ti spaventi!!quindi un applauso alla brittta ke sta preparando un concerto,che, secondo le indiscrezioni trapelate, sarà il suo best ever e uno dei migliori del 2009 a livello di scenografia ed effetti nonchè anke di bella presenza e bella musica, il kè non guasta!=)

  • nathan

    brava

  • psyke11

    sono contenta per lei anke se nn mi fa impazzire la sua musica…ma siete sicuri ke era solo pancia?? a me sembrava incinta.

  • eryn

    Sono contento per lei… C’è ancora del lavoro da fare per tornare ai livelli di un tempo ma è di certo sulla buona strada per riuscirci.

  • Loose

    nonostante io nn impazzisca x lei artisticamente,m fa piacere qst rinascita

  • isaac20

    complimenti

  • Vincy

    Britney ha fatto dei progressi incredibili…quella orribile pancetta dell anno scorso è scomparsa ( certo si potrebbe avere un ventre ancora piu piatto , come nel video di i’m a slave 4 u , ma x ora va bene cosi ) w britneyyyy

  • Fabry87

    Solo lei poteva riuscire nell’impresa di risollevarsi da un periodo costellato da vicissitudini e drammi e ritornare ai fasti di un tempo!…e secondo me le sorprese non sono ancora finite…anche se so che la risalita non è conclusa e ci vuole ancora tempo per tornare in una forma (artistica intendo) al 100 per cento!…go brit!:)