Finalmente anche loro hanno ottenuto la loro prima numero uno, nella Billboard Hot 100. La classifica settimanale non è stata ancora pubblicata ma la Billboard ha gìà ufficializzato il fatto che Boom Boom Pow sarà alla uno domani, per aver venduto più di 400 download legali del pezzo!

Sono stra-felice per questa splendida notizia, secondo me meritata, perchè la canzone ha bisogno di un “5-6” ascolti per essere apprezzata. E voi che pensate? Siete felici per i BEP che vanno alla uno e per Lady GaGa che scende (sicuro alla #2)? Oppure l’idea non vi emoziona?

– pubblicato da dindo –

21 Commenti

  1. Bè meritatissimissima alla 1#…si infatti se ci pensate sono alla 1#pratikamente senza promozione xD che grandiiii!
    e il fatto di Fergie penso anke io che li abbia aiutati tanto =)

  2. La canzone è una bomba come sound e stile innovativo!!! be,il “nome” dei B.E.P è fondamentale x la vendita del singolo..poianche l’attesa.. però il pezzo spacca e gli americani volevano rivederli insiemee gli hann premiati con una n.1!! che c’è di male?? non i preoccupate Lady GaGA non sarà affatto disperata per una n.2!!

  3. Bravissimi e meritatissimi, io non sn mai stato un gran fan dei BEP se non x un paio di pezzi ma questo è fantastico sono partito prevenuto ma mi ha conquistato dal primo ascolto altro che quinto o sesto!!!!
    Folp Rida giùùùùùùùùùù!!!!

    _Loray_

  4. questa canzone fà davvero cagare!!!!…..lady gaga….adesso questo schifo di canzone alla numero1.heartless x un sacco di tempo in top10 se nn addirittura in top5!!lollipop che sbancò!!!ma il vero hip-hop dov’è finito??cosa hanno gli americani nel cervello…!!!e questa sarebbe l’evoluzione dell’hip-hop come ha detto qualkuno di voi??!!!!ma questa è pura immondizzia a mio parere!!!l’hip-hop è altro….cm ha fatto nelly a vendere neanche 100.000unità nella prima settimana cn l ultimo cd??(tanto x citare un vero rapper)!!è verissimo quando si dice”SEGUIAMO LA MODA”!!!!personalmente mi sn stancato di questo falso hip-hop cn basi di musica dance o cn cantanti che usano l’autotune!!!

  5. Sono contento per loro, ma questa canzone non merita la 1. Avrebbero dovuto essere numero uno where is the love, shut up, don’t phunk, my humps, ecc., ma boom boom pow, per quanto possa essere carina, no, assolutamente. Secondo me è tutto effetto della febbre per il ritorno sulle scene della band, aiutata moltissimo dai risultati ottenuti da fergie solista, che ha praticamente triplicato il successo dei primi due album dei BEP messi insieme.

  6. mejo i BEP che Lady Caca….sicuramente altre canzoni meritavano di piu dei BEP,ma loro non deluderanno e con l’uscita del video questa canzone avrà ancora piu successo XP

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here