twitter facebook myspace feed
 

Prima o Dopo: Christina Aguilera (Debutto vs. Bionic)

Difficile racchiudere in un post tutti gli stili di Christina Aguilera. La PopStar è stata una delle più camaleontiche dopo la grande Madonna, ha attraversato un periodo brozzo, un po’ sporcaccione, passando per un periodo completamente proiettato negli anni ’30, ma in questo post vogliamo andare a vedere gli estremi…
christina aguilera june 1998 Prima o Dopo: Christina Aguilera (Debutto vs. Bionic)
Photo Celebrity Christina Aguilera 1 1998 Prima o Dopo: Christina Aguilera (Debutto vs. Bionic)
Ecco Christina debuttante, un biondo platino, uno stile tutto acqua e sapone, innocente ed ingenua. Si affacciava nel musicbiz con una grande voce, più grande di quella della rivale Britney. Tuttavia era nata come “copia ed incolla” RCA della debuttante di punta della Jive Records. Pelle bianchissima, sensualità appena accennata, e look da teenager.

Christina Aguilera Prima o Dopo: Christina Aguilera (Debutto vs. Bionic)
christina aguilera flop bionic Prima o Dopo: Christina Aguilera (Debutto vs. Bionic)
Christina Aguilera Bionic 001 Prima o Dopo: Christina Aguilera (Debutto vs. Bionic)
11 anni dopo, Bionic Era, una donna convinta, procace, con un rossetto fiammante, ma tornata al suo biondissimo originale. Voce sempre in forma, e aspetto fisico veramente intatto, come gli anni non fossero passati mai. Tuttavia, accentauato look da dirty girl, in piena evidenza.

Per voi.. meglio prima o dopo?

Anche il forum di Christina Aguilera vi aspetta!

Parole chiave:

Ti potrebbero anche interessare

78 commenti a "Prima o Dopo: Christina Aguilera (Debutto vs. Bionic)":

  • Che look da put*ana! Ti prego ritorna in te!!!!!s

  • Little Cherry ha scritto il 12/09/2010 alle 20:31

    Per me questo post non è così inutile… Comunque se dovessi scegliere l’Aguilera k mi piace d + sceglierei l’ultima per aspetto e la vecchia per stile… Comunque vorrei dire anche k io sono fan d Lady GaGa e Beyoncé darei mai a 1 artista cm Xtina della t***a… o peggio non insulterei mai i loro fan!!! Ok ha floppato ma si rifarà sicuramente, insomma, siete sempre lì a dire ”Un’ artista con la A maiuscola” o cose del genere… Un sacco di artisti hanno floppato e un sacco flopperanno,ma una carriera così non finirà di certo con un album venuto male!!! Secondo me Bionic ha floppato perché ormai la gente si è stufata del solito Electro Pop da 4 soldi (anche a me che piace Lady GaGa ha stufato!!) o magari si aspettava qualcosa di più da lei.
    Anche se a me l’Aguilera non mi è mai piaciuta, ciò non toglie che non abbia 1 grande voce e mi auguro che si rifaccia presto!
    Ciau :-)
    Little Cherry

  • candyman87 ha scritto il 06/09/2010 alle 13:39

    Porca paletta,ma avete visto che popò di FERRARI si è comprata Christina???????????????? O_O
    SONO INVIDIOSISSIMOOOOOOOOOOOOO =O(

  • petto ha scritto il 06/09/2010 alle 11:26

    al posto di soffermarci su questo post inutile.. in australia hanno rilasciato su iTunes il singolo I Hate Boys cn annessa copertina!!!

    • candyman87 ha scritto il 06/09/2010 alle 14:11

      se non sbaglio in australia raggiunse la posizione 8 in classifica airplay..chissà che avrebbe combinato come singolo ufficiale =?

  • xtinasty ha scritto il 05/09/2010 alle 20:18

    JENSON e ROCK BOY è inutile che proprio voi scriviate che altro c’è da dire su di lei, perchè voi, in ogni suo post avete sempre qualcosa da dire a riguardo! Nonostante non vi piaccia nelle vostre vite un personaggio molto rilevante, in grado di darvi fastidio! Quanto tempo avete da perdere? Studiate o andate a lavorare, lazzaroni di f..iga!!

  • Da fan di britney vi dico : gaga ha venduto e continua a vendere + d britney. Dobbiamo considerarla una fallita per questo? A voi le conclusioni. Stop con i paragoni del cosiddetto pene

  • Melinda ha scritto il 04/09/2010 alle 16:15

    ATTENZIONE: Il nickname “MATTEO” è al 100% di proprieta dell’utente piu patetico e triste del blog ovvero “ROCKBOY” noto anche come “GEMMO DEL SUD”

  • stiO_O ha scritto il 04/09/2010 alle 15:34

    beh musicalmente molto meglio adesso…personalmente mi sento molto fortunato a far parte della schiera pro chris…almeno posso dire ascolto musica di tutti i tipi ed è esattamente quella che fà lei!potete continuare pure ad insultare sè vi fà sentire bene con voi stessi…la cosa poco mi interessa…già ho un immagine di voi,sarete sicuramente di quelle checchine fastidiose che in discoteca si mettono a ballare le coreografie di brit o gaga!o che stanno a leccare il culo alle drag x dire quella è mia amica ma in realtà nn si ricordano neppure il vostro nome!…oppure di quelli che conoscono tutti xkè ci provano ma nessuno gliè lo da!o ancora dei gay depressi e isolati..in entrambe i casi siete dei patetici sfigati!alla continua ed esasperata ricerca di considerazione!imparate a stare in mezzo alla gente!!

    • Melinda ha scritto il 04/09/2010 alle 16:06

      io amo xtina ma questo tuo commento è inopportuno e totalmente privo di fondamento in quanto ogni fan è una persona a se percio generalizzare in questo modo e assolutamente da ignoranti.
      Mi sembri una persona irrispettosa e carica di pregiudizi!

      • stiO_O ha scritto il 04/09/2010 alle 20:37

        carico di pregiudizi??no tesoro di carico ho solo i cosi detti!e fidati che conosco molto bene l ambiente e come parlano e/o attaccano christina..e mi viene molto ma molto facile individuare queste persone sceme vuote e pronte a demoralizzare il prossimo…sia qua che fuori è uguale!la cultura dell omogeneizzato regna!

  • Felice ha scritto il 04/09/2010 alle 12:54

    Nel 2010 dopo ben 10 anni!si pensa ancora a uno scontro britney-aguilera!!Solo per curiosità,l’età media di questo blog e tra i 10-15,16 anni al massimo?No perkè se cosi nn fosse siamo messi male!!!

  • Veronica ha scritto il 04/09/2010 alle 10:36

    allora di aspetto fisico ASSOLUTAMENTE AGLI ESORDI..ma cè l’avete vista com’èera bella e naturale? senza tutto quel trucco del cavolo???
    musicalmente Stripped un album fantastico, con testi fantastici in cui riesce ad usare la sua VOCE: alcune volte dolce, altre volte aggressiva..insomma una voce che non faceva venire il mal di testa come con b2b di cui alcune canzoni sono inutili e altre molto belle
    comunque ho sempre pensato che avesse/abbia una crisi d’identità….

    • Markoo87 ha scritto il 04/09/2010 alle 11:00

      chiamasi SPETTACOLO cara Veronica…tingere i capelli e cambiare look non significa avere una crisi d’identità….

      • Veronica ha scritto il 04/09/2010 alle 16:26

        ma non nel modo in cui lo fa lei..lei cancella completamente quello che ha fatto precedentemente..questo quello che dico
        anche Britney si è evoluta ma almeno qualcosa di Britney ”vecchia” c’è sempre..lei no
        ma tanto ovvio per quanto sia sopravvalutata l’aguilera certe cose non le vedrete mai

      • Marco ha scritto il 04/09/2010 alle 16:36

        O_O mi sono perso l’evoluzione di Britney……. .. .

    • Simona. ha scritto il 04/09/2010 alle 18:29

      la aguilera cambia sempre aspetto esattamente per lo stesso motivo che spinge la gaga a mettersi le aragoste in testa o a rihanna a tingersi i capelli rosso pomodoro: SHOW BISNESS!!!

      tendo a ricordarti che MADONNA ha cambiato aspetto radicalmente e musicalmente almeno 7 volte in tutta la sua carriera, quindi non ci vedo nulla di male se anche le altre lo fanno.

      poi parli proprio tu di gente sopravvalutata quando sei fan della prima in assoluto…

      • Veronica ha scritto il 04/09/2010 alle 19:49

        che c’entra tingersi i capelli? xD
        lady gaga è un altro discorso…lei è pazza
        va beh non si è capito quello che voglio dire…ci si può evolvere, cambiare qualcosa di se stessi, ma non strovorgerti completamente come fa lei..(Madonna è un caso a parte..e solo lei può farlo, perchè è LEI)
        poi c’è gente che rimane se stessi e ha successo lo stesso, Taylor Swift…

        a me sembra che Britney sia anche troppo sottovalutata xD
        ma cmq è verissimo che la sopravvalutate perchè ha 4 ottave

  • Matteo ha scritto il 04/09/2010 alle 00:53

    sempre brutta
    e poi è vero prima è piu troi a che mai in not myself e poi la santa del cazz o in you lost me

    • Simona. ha scritto il 04/09/2010 alle 10:37

      caro matteo, dimmi quale popstar non ha avuto atteggiamenti da troia in una uptempo e atteggiamenti dolci in una ballad.

      ora non fare l’ipocrita solo perchè xtina non ti piace, perchè TUTTE, partendo dalla spears e finendo da una novella cyrus, hanno avuto un atteggiamento da troia in una uptempo e da santa in una ballad.

      l’essere troia davvero lo si vede nella vita privata, e xtina non sembra aver mai tenuto tale atteggiamento (e se lo ha fatto è stata furba a non farsi scoprire) mentre di altre non si può certo dire…

      • Melinda ha scritto il 04/09/2010 alle 15:58

        Lascialo perdere Simona perche dietro quel nickname si nasconde quello sfigato di rockboy!!!!!!!!!!!!

      • rick ha scritto il 04/09/2010 alle 16:33

        dai piccolo non esser cosi arrabbiato con le donne…………vedrai che un giorno pure la tua brit uscira’ dalla strada della perdizione e magari smettera’ anche di condurre uno stile di vita ai limiti della pro-stitu-zione in modo tale da rimettere in sesto quel fallimente che e’ la sua vita………………….

  • BlackG ha scritto il 04/09/2010 alle 00:04

    la verità sta nel mezzo… stripped!

  • Baby Jane ha scritto il 03/09/2010 alle 22:24

    scusate…ma perchè dare della fallita a una cantante solo perchè ha avuto un flop? anche mariah carey ha floppato,un giorno magari flopperà anche la spears…e allora che farete? la lascerete per andare dalla gaga che magari venderà milioni?? lo vedete quanto siete inutilmente stupidi,bimbiminchia e ignoranti??
    ok ha floppato…ma fallita no!ha avuto successi e riconoscimenti nella sua carriera..il flop ci sta in quest’era…e allora??
    ha sempre la sua credibilità!!
    rock boy… lasciatelo dire…odiare christina solo perchè novella 2000 dice che è rivale della spears è una cosa mooolto infantile…credimi..
    detto questo…se una donna vuole essere provocante..non vuol dire per forza che è una troia…
    TROIA ,a mio parere, è colei che la da una settimana a uno e quella dopo ad altri 10..è colei che tradisce il proprio uomo con un altro…questa per me è una troia!
    io sono una ragazza,mi piace apparire,mi piace essere provocante,ho un bel fisico e mi piace metterlo in mostra…sono una troia?
    secondo te una donna è troia solo perchè ha un bel corpo e vuole mostrarlo…beh allora mi dispiace per te…il mondo è pieno di troie…
    visto che floptina non ti piace..evita di commentare..passi solo per bimbominkia…anzi fai vedere che lo sei…non preoccuparti…ci mancherai ma sopravvivremo!! ;)
    detto questo…articolo inutile…potevate mettere le foto di christina in italia ma va beh.. -.-”

  • Leon ha scritto il 03/09/2010 alle 21:53

    Abbasso Christina Aguilera! ORIETTA BERTI RULEZ!!!
    A proposito,qualcuno sa per caso quando uscira il new single della mia Ory?

    • martin ha scritto il 03/09/2010 alle 22:07

      Il 9 ottobre in concorrenza diretta con quello di Raffaella Carrà. Mi aspetto una sfida alla 50 Cent/Kanye West!

      • olinda ha scritto il 03/09/2010 alle 22:31

        ahahah ridicoli! A Ottobre uscira’ il greatest hits postumo del mio Mino Reitano e l’inedito “take a pussy” fara’ barba e capelli a quelle vecchie scostumate!

  • XtinoSuperfun ha scritto il 03/09/2010 alle 20:35

    la mia preferita è la back to basics era pero obiettivamente lei è sempre stata eccezionale in qualunque genere si sia cimentanta dimostrando la sua immensa versatilita,troppo bella la nostra chris!

  • Martha555 ha scritto il 03/09/2010 alle 20:32

    Christina e’ stupenda sempre e comunque!!!

  • zack ha scritto il 03/09/2010 alle 20:19

    Christina è fantastica sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • IwillBe ha scritto il 03/09/2010 alle 20:09

    Articolo inutile, me ne sono innamorato con Genie, adesso rivedendo come si conciava all’epoca (e come mi conciavo io) ci rido sù, siamo cresciuti assieme :-)
    Come sempre i parassiti maleducati volgari non mancano mai nei post di Christina, anzi sorgono come funghi… Ringraziamoli per i numeri che ci fanno sempre raggiungere, peccato che mai per sbaglio venga su un commento intelligente o un invito a fare un ragionamento… Solo offese… ma cosa si può pretendere!?

    _Loray_

  • ♫♫♫♫ ha scritto il 03/09/2010 alle 19:56

    io la preferisco quando si è messa a fare la santa per non scandalizzare troppo dopo aver fatto la troia… (in parole povere mi piace solo beautiful) e anche qualche altra canzone degli esordi.

  • martin ha scritto il 03/09/2010 alle 19:42

    A me è piaciuta durante la Stripped Era ma nel periodo di Back to Basics ha raggiunto un livello formidabile. Con Bionic mi ha deluso parecchio, e non apprezzo il suo primo CD. Perciò direi la Christina di mezzo XD

  • tony90 ha scritto il 03/09/2010 alle 18:15

    meglio prima

  • marty ha scritto il 03/09/2010 alle 17:39

    meglio adesso!!!

  • candyman87 ha scritto il 03/09/2010 alle 17:30

    Musicalmente Mi piace in tutte le salse anche se mi è un po sfuggita all’esodio nonostante apprezzassi Genie diaciamo che la seguivo poco all’epoca =/
    invece come look l’ho trovata piu trombabile in versione mora =)

    Nelle foto delle sue recenti vacanze italiane sembrava triste..
    ultimamente sembra sempre scazzata,avra il ciclo a tempo indeterminato!

  • Lollo44 ha scritto il 03/09/2010 alle 17:11

    lo postate xfavore????? la news su britney? pf :D

  • andrea34567 ha scritto il 03/09/2010 alle 16:48

    Ma pensate a giudicare la musica invece che il colore delle unghie della cantante. mi sembra proprio che non capiate nulla.

  • Lollo44 ha scritto il 03/09/2010 alle 16:41

    SCUSATE NN C’ENTRA NIENTE!!! NEWS SU BRITNEY SPEARSS!!!!!!!!!!
    Dal twitter dei TheOutsyders: – Britney’s new single is invincible! womanizer two to ten times more powerful @britneyspears …Are you ready for world domination? B!tch! -

    http://twitter.com/TheOutsyders2/status/22878419637

    Traduzione: – Il nuovo singolo di Britney Spears è invincibile! E’ una Womanizer due, ma 10 volte piu’ potente! Sei pronta per dominare il mondo @britneyspears? B!tch! -

    È già da un bel pò che gira la notizia sul nuovo presunto singolo: Bitch! E dall’attesissimo album intitolato “Deception Fantasy”.

    Prima ci fù Araki Nobuyoshi famoso fotografo che sul suo twitter giocò con 3 foto per collegarci al nome del singolo. Poi ci fù il sito iLeks che mise una frase controversa e enigmatica: – il nuovo singolo di Britney’s è conesso con l’inizio di “Gimme More” -

    Cosa che ci fa pensare che l’inizio parte proprio con il titolo del singolo: It’s Britney Bitch!

    Si trattano solo di rumour per ora, asppettiamo di avere notizie ufficiali!
    ADESSO HANNO APPENA SCRITTO CHE IL NUOVO SINGOLO SARà UN DUETTO!!!

    • jenson ha scritto il 03/09/2010 alle 17:30

      Finalmente una news interessante! A differenza di questo inutile articolo!
      Sono curioso di scoprire l’enigma!

      • Markoo87 ha scritto il 03/09/2010 alle 21:27

        peccato ke entrambi AVETE SBAGLIATO AREA…andatevene nei post di Britney…GRAZIE!!

  • salmi ha scritto il 03/09/2010 alle 16:36

    ho amato la christina di back to basics,non mi piace nè la christina degli esordi ne quella di ora. post inutile, comunque

  • 1424 ha scritto il 03/09/2010 alle 16:29

    divertente!

    • Rock Boy ha scritto il 03/09/2010 alle 18:03

      hhahah eccoti
      di divertente c’è solo il suo flop, non la sua immagine da troi-a

      • SallyField ha scritto il 03/09/2010 alle 18:32

        hai ragione non e’ divertente vedere la xtina aguilera kon l’immagine da troi-a e’ molto + divertente guardare la tua britta ke fa la troi-a nella vita reale e ke la sua stessa vita è 1 flop reale ha ha ha

      • Rock Boy ha scritto il 03/09/2010 alle 18:39

        ma nn è cosi, floptina è solo una troia ke poi quando la gente si stanca di lei fa la santa del ca**o

      • myfeatgaga ha scritto il 03/09/2010 alle 18:44

        rockboy insultarti è inutile ormai coi tuoi commenti sei diventato di una pesantezza unica mi auguro che un giorno tu possa crescere e far pace col cervello perche ora come ora fai molta pena

      • SallyField ha scritto il 03/09/2010 alle 19:01

        ha ha ha e’ inutile ke ti arrampiki sugli spekki le kose ke scrivi sono solo cattiverie xke odi la xtina aguilera mentre quello ke ho dtto io sll britta e’ la pura verita ke conoscono tt e poi e’ pure una drogata cioe peggio di cosi non poteva essere poraccia ha ha ha

      • Gionny ha scritto il 03/09/2010 alle 19:10

        Ragazzi/e non perdete tempo a rispondergli tanto è troppo stupido,
        non capira mai.

      • Rock Boy ha scritto il 03/09/2010 alle 19:20

        Ma io i post di floptina nn li commento mai perche nn mi interessano, qst è il primo che commento visto ke 1424 viene sempre a insultare Britney, bhe ora lo faccio anke io problemi???

      • myfeatgaga ha scritto il 03/09/2010 alle 19:46

        non essere sempre cosi infantile se non ti piace quello che scrive 1424 rispondigli per le rime dimostrandogli le tue ragioni ma la verita è che non ne sei capace quindi come un bimbo inizi a scrivere cattiverie e volgarita gratuite sull’aguilera mettendo in cattiva luce anche i fans di britney che fortunatamente non sono tutti come te. 1424 le cose che scrive su britney sono le cose che LUI pensa tu invece le cose che scrivi su christina sono solo provocazione fatte nella speranza di nuocere a 1424 e questo ti rende molto debole e a tratti molto noioso. fattene una ragione che lui è piu intelligente di te e le oscenita che scrivi sull’aguilera non credo che lo tocchino.

    • IwillBe ha scritto il 03/09/2010 alle 20:04

      Scusa dov’è che Christina fa la santa dopo che ha fatto flop!?

      _Loray_

      • Markoo87 ha scritto il 03/09/2010 alle 21:25

        fiato sprecato Loray…lascia stare!! sono di una pesantezza…..!!!

    • 1424 ha scritto il 04/09/2010 alle 00:37

      io non ho problemi a dire ciò che penso e non scrivo con l’intento di recare offesa nè indispettire alcuno! sta di fatto che tutto quello che riguarda miss spears mi appare improprio inopportuno e gonfiato! per qualche coincidenza astrologica è capitata al momento giusto con un team giusto ed un pezzo giusto COMMERCIALMENTE parlando; ha infinocchiato un’orda di adolescenti sfigate con l’apparecchio ai denti e 2000 lentiggini che volevano diventare come lei (se li è cresciuti dai tempi di disney channel i pupetti!) e poi? poi basta perchè dal terzo album in poi la spears ha intrapreso la sua solitaria passeggiata sulla via del tramonto (proprio perchè non sa fare davvero niente!); rimanendo oggettivo dico che al di la delle vendite che NON MI INTERESSANO AFFATTO christina aguilera ha una voce inimitabile e soul che con il suo pop crea un effetto indubbiamente accattivante e poi è più frizzante come interprete è più interessante come immagine è assolutamente capace ed è competitiva! lei di diventare famosa se l’è meritato BRITNEY SPEARS NO! spero di essere stato esaustivo!

      • IwillBe ha scritto il 04/09/2010 alle 11:58

        A me di Britney non puo’ fregare di meno, non apro i suoi post (a meno che non ci siano video nuovi o esibizioni salienti), non sento alcun paragone con Christina e mi fa piacere per lei venda a vagonate, anzi proprio per questo motivo non capisco perché i fan di Britney continuino ad odiare Christina, chi vende di più “l’ha vinta” e allora ormai Christina è ben lontana da Britney… perché continuare a tenerla in considerazione!? Non lo so!
        Io non mi assecondo a nessun paragone, qui ci sono post dove ognuno dice la propria, ognuno che ascolti quello che vuole però dare della troia così incivilmente è da maleducati e da frustrati oltre al fatto che il motivo per il quale dovrebbe essere definita tale è perché si veste di lattice e fa la provocante in maniera più spinta delle altre. Quindi per un motivo così ci si scandalizza nel 2010 poi Lady GaGa fa il video in difesa ai gay e allora le si và incontro e si fa gli aperti mentalmente verso i gay quando ad una che fa un video spinto le si dà della troia!!!!
        Che gente disperata!

        _Loray_

  • jenson ha scritto il 03/09/2010 alle 16:13

    Non mi piace ne agli esordi ne ora. Stendiamo un velo pietoso.
    Piuttosto un articolo privo di senso, si vede che non c’è più niente da dire di lei.

  • pi3r ha scritto il 03/09/2010 alle 16:09

    la stessa Christina a Vh1 ha dichiarato che ai tempi di Genie, quindi agli inizi, era impostata in certo modo: la ragazzina bionda con la bella voce, che sapesse muoversi, un prodotto “per famiglie” adatto a tutti in cui le ragazzine si sarebbero dovute rivedere.. ora invece è uscita la vera Xtina ovvero dopo la Stripped era..dunque meglio dopo.. comunque oggi apparirà da Oprah per la parte avuta in Entourage..

  • Markoo87 ha scritto il 03/09/2010 alle 16:01

    prima…durante…dopo…SEMPRE!!!

  • Marco ha scritto il 03/09/2010 alle 15:25

    Meglio il dopo, la vera Christina!

    Can’t Wait for Burlesque!

  • scorpione ha scritto il 03/09/2010 alle 15:20

    sempre sempre bella

  • renato ha scritto il 03/09/2010 alle 14:56

    dato che non avevate nessuna notizia di christina fate questi link??….. ma dai se ha fatto male in classifica e ora si nasconde lasciatela in pace… che cambiamento ha fatto poi??…. insomma all’inizio acqua e sapone poi troia poi troia anni 50 e poi troia futuristica…. -.-

  • Rock Boy ha scritto il 03/09/2010 alle 14:56

    Ma io non capisco perche cambiare sempre immagina da tro*ia a santa,
    perchè non essere se stessi??

    • IwillBe ha scritto il 03/09/2010 alle 19:56

      Immagine da tro*ia a santa…!? Scusa ma quando mai ha fatto la santa!? Solo perché nella BtB Era aveva un look retrò avrebbe fatto la santa!? boh!
      Ogni era Christina è caratterizzata da un nuovo look… Ma perché non sarebbe sé stessa nel farlo!? Se tu ti vesti sempre uguale sono problemi tuoi ma c’è gente che cambia spesso look e restante comunque sé stessa!

      _Loray_

  • Felice ha scritto il 03/09/2010 alle 14:54

    beh christina è sempre bella,a parte il look,di bionic nn si sa più niente?nessun nuovo singolo?nessuna promozione?è finita l’era?e da parekkio che nn sento news su bionic,qualcuno che sa qualcosa a riguardo può gentilmente farmi capire qualcosina in più?Grazie!!

  • anonimo ha scritto il 03/09/2010 alle 14:52

    Qst post è inutile…. Xtina ha floppato: meglio che si rigeneri un pò!!!!

  • rockferry ha scritto il 03/09/2010 alle 14:49

    MOOOOLTO meglio il dopo. Si vede la vera Christina così!

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher