Dopo Rihanna e Craig David ecco il prima o dopo dedicato a Ms. Jackson. Purtroppo parlando di “divas” come Mariah, Madonna, o Janet, è sempre molto difficile dire se erano di migliori un tempo o oggi, infatti nelle loro carriere sono state molte le metamorfosi a livello estetico, soprattutto per quanto concerne Madge e JJ, che hanno sempre cambiato “faccia” ad ogni uscita di disco!

Voglio farvi vedere due foto di prima degli anni 90, e due piuttosto recenti.. stiamo parlando di una Janet molto diversa… visto che sono passati più di 20 anni! Ora Ms.Jackson ha di recente compiuto ben 42 anni, io trovo sia stupenda in maniera diversa.. devo dire che da giovane era parecchio cicciottella!

24 Commenti

  1. Janet è molto bella nella sua semplicità e sensualità…molto più ammiccante ma molto meno esplicita e a tratti volgare di Madonna…Ora, se Micheal è stato il re del pop per l’aver creato un modo nuovo di far musica, Madonna ha sicuramente fatto la differenza nel pop per quanto concerne le artiste donne…per questo motivo Micheal Jackson rimane il re del pop, Madonna la regina e per gli estimatori del bel canto Whtiney Houston rimane la più grande voce di tutti i tempi…PERO’ Janet Jackson è altrettanto degna di nota, al dilà dei nomignoli e dei titoli pop-nobiliari io credo che Janet Jackson sia una delle artiste donne più dotate nel mondo dell’ intrattenimento…sicuramente lei insieme a Mariah Carey valgono moltissimo!!!! Detto questo, ovvio, spero che Janet torni presto nel mondo della musica perchè ad oggi, con una Madonna un tantino venduta con MDNA, una Whitney passata a miglior vita e una Mariah Carey ancora sorprendente ma meno d’impatto a livello vocale, il mondo ha bisogno di vedere un’ icona ancora in grado di essere quella che è…e Janet ce la fa, non a caso il suo ultimo tour ha fatto sold out in tempi records senza essere sostenuto da un nuovo album ma da un semplice Greatest Hits…solo lei può! Grande JJ

  2. Era bellissima prima ma è normale che è più bella ora xkè è rifatta ma cmq non si può mai mettere a paragone con il fratello il mitico e unico irrangiugibile MICHAEL JACKSON io muio x lui nn x janet xkè michael si che è un artista finitoanche janet ma nn come michael!!! w MICHAEL

  3. La famiglia Jackson, Mamy e papy, obbligavano i figli alla rinoplastica. janet l’ha rifatto tra i 15 e i 16 anni, come ha detto in un’intervista recente. Non è manco stata una sua scelta. Certo gli zigomi le tette e le sopracciglia tirate sù sì, ma ha fatto bene, naso a parte il resto non l’ha stravolta. Poi a me quando diventa fatty Jackson, un po’ in carne, mi piace un sacco un sacco.

  4. bellisima oggi..una bella ragazza ieri..ma non c’e storia..la sua dolcezza,la sua femminilità e la sua bellezza si sono accresciute con gli anni!La musica..bhe,la trovo sempre geniale..a me quel suo r&b piace tanto,è fresco e divertente..leggero e solare,be,come lei!
    Il sorriso di Janet, ieri come oggi è una valida ragione per dire che il mondo è bello!

  5. in effetti non sembra cambiata molto.
    cmq nella seconda è troppo uguale a her brother :D

    cmq non voto, a me non piace nessuna delle versioni prima e dopo il trattamento..

  6. volevo chiedrevi ma si è rifatta il naso? Xk a me dalle foto d prima ho notato k + o – è uguale… uinvece pensavo k si fosse rifatta il naso, oltre k gli zigomi…

  7. Beh.. ce da dire ke è comunque una bellissima donna e io per la sua musica… IMPAZZISCO!! A dirti la verità mi piace quell’innocenza che aveva.. quindi… Prima.. anke se è sempre bellissima!

  8. nella prima foto è favvero bellisima (a parte per i capelli) , nella seconda sembra la versione femminile di micheal jackson (anke se n fratelli sembra davvero lui!) , sta benissimo nella terza foto e abastanza anke nella quarta , io la preferivo quando era più giovane anke se a mio parere rimane una bella donna!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here