Tutte biondissime (non troppo naturali), tutte con grandi successi alle spalle, e tutte pronte a tornare con un nuovo album nella primavera del 2011. Lady Gaga ha appena annunciato il suo ritorno discografico per Maggio 2011, ed un nuovo singolo a metà febbraio. Avril Lavigne assente da tempo ha cantato la sua “What The Hell” ed è pronta per pubblicare a marzo-aprile il suo comeback album. Britney Spears preziosa ed attesissima sta facendo impazzire i fans con conferme e smentite di un singolo in questo mese di Gennaio.

Le tre ragazze hanno in comune una parola “Successo”, che hanno ottenuto con strade completamente diverse. Saranno di certo grandi protagoniste in questa primavera musicale del Pop.

Ma chi vincerà questa sfida? Chi avrà in mano l’album più poderoso? Chi invece riuscirà a tenere la numero 1 per più settimane con il debut single (dando per scontato che tutte e tre arriveranno a quella posizione).

Lady Gaga ritorna dopo poco tempo di assenza. Il suo successo mondiale nel 2010 è stato travolgente. Il suo nome ha realmente sconvolto le carte in tavola sulla scena musicale, ed intorno a lei ruota tantissimo interesse. Grazie al producer RedOne ha sparato tormentoni dopo tormentoni, ed aiutata dalla sua immagine controversa e bizzarra ha in poco tempo raggiunto una fama incredibile. Ma Lady Gaga non è solo una star di passaggio, lo dimostra il fatto che dietro a questa macchina del business c’è davvero del grande talento. Una voce ben preparata, un concetto artistico ben definito, e una grande voglia di fare scoprire nuovi lati di se.
Nulla dunque impedirà alla Germanotta di ottenere nuove number 1 hits, se non forse, l’eccessiva visibilità, che in passato aveva già colpito tante altre (vedi proprio Britney). C’è veramente tanto interesse per il suo album “Born This Way” dopo che per 2 anni Ms.Germanotta ha invaso youtube, televisioni, show, radio, discoteche con la sua musica? Staremo a vedere

Avril Lavigne è un vero idolo dei Teenager! La sua ultima grande Hit risale al 2007, “Girlfriend” arrivò alla numero uno di quasi tutte le chart mondiali grazie ad orde di carampane pronte a sacrificare la vita in nome di Avril. Il nuovo disco “Goodbye Lullaby” in uscita a marzo è anticipato da “What The Hell” che abbiamo già potuto sentire in questa performance di capodanno. Un motivetto giusto e potente che andrà a colpire tutta la fascia di fans pop-rock e di giovanissime che si identificano nello stile un po’ glossy-punk della Lavigne.
Anche lei ha tutte le carte in regola per raggiungere la no.1, se non che tante cose da “Girlfriend” sono cambiate, e forse tante fans di allora sono oramai troppo “cresciute” per questo tipo di musica. Inoltre va da se che il suo nome non è mai stato così grande come quello delle sue sfidanti. Vedremo anche qua….

Britney Spears. Un nome, una leggenda. Ha rappresentato il teen-pop a fine anni 90, con la sua immagine da ragazza media americana, un po’ virginale. Ha fatto del gossip la sua macchina della fortuna, e nonostante la perdita delle facoltà vocali si è costruita l’imagine della vera ed unica principessa del Pop. Gli alti e bassi nella carriera li ha avuti pure lei, assente dal 2008 si troverà quest’anno a tornare (con Hold It Against Me), con un mondo del pop tutto scombussolato dagli eccessi di Lady Gaga, le bizzarrie di Kesha, e l’immagine pulita ed anche qua da americanotta media di Katy Perry. Eppure questa “assenza” dopo il successo di Circus e del suo Tour, a modo mio gioverà solamente alla principessa della Louisiana, che oramai ha creato un grande polverone di curiosità quasi maniacale riguardo al suo ritorno. Ha dalla sua questa immagine quasi leggendarie, contro di lei gioca il fatto che il mondo del pop non è più così “facile”, e la sua oggettiva “pigrizia” promozionale.

Britney, Avril, Gaga! Secondo voi chi vincerà la sfida Pop primaverile?


Commentate la vostra scelta!

235 Commenti

  1. Le cose stanno diventando interessanti, in Itunes USA alla 1 c’è il singolo di Brit e alla 2 quello di avril in salita rapida… chissà chi farà più successo nel mese di gennaio!!!! Che inizino i giochi a questo punto!

  2. Britney ?! … il nuovo singolo fa cagare,non ha nulla di originale… solita robaccia da discoteca quindi posso immaginare l’album,vabè non definisco brtiney un’artista ne tanto meno una VERA cantante ma un’ottima performer.. quindi screw britney

    Avril ? Well,avril è stata la mia prima cantante preferita….adesso non lo è più,ma provo ancora molto interesse per la sua musica,non attendo con ansia questo album però,appena uscirà,lo ascolterò sicuramente.

    LG ? Lei è un’artista e su questo non ci piove, ha una bella voce,scrive canzoni e produce la sua musica insieme al suo staff … anche se,comunque, mi apsettavo che,in questo album,cambiasse radicalmente genere passando dall’elettro-pop alle pop/rock retrò… vabè pazienza.

    E un po’ strano, ma l’album che attendo maggiormente con ansia è quella di christina aguilera, anche se ci vorrà un po’ di tempo,lei è un’artista con una vcoe a dir poco fantastica. Mi è sempre piaciuta la sua musica,i suoi album … anche se nell’ultimo mi ha delusa un po’ ma ciò non dimostra che la sua musica è,ora, come quella di brit…assolutamente no, resterà sempre e comunque un’artista affermata e di talento.

  3. io sono sempre stato fan di avril, devo ammettere che ho un po’ paura che l album fallisca.
    ma devo dire che in giro sto notando una buonissima reazione a What the hell, e non è stato ancora pubblicato quindi quando verrà pubblicato penso proprio il singolo esploderà (in positivo) trascinando con sè tutto l album.
    Trovo il singolo di ritney scialbo, del tutto insignificante.
    Strano, una volta mi piaceva, aveva un suo stile, un qualcosa di riconoscibile…
    Ora la trovo uguale a tutte le altre.
    Lady gaga… spero proprio che quella a fallire sia lei, non la sopporto, e trovo la sua musica la più inutile sentita negli ultimi anni.

  4. ho sentito la versione definitiva della nuova canzone di Britney…sinceramente mi aspettavo qualcosa di più! E’ uguale alle altre canzoni che si sentono quotidianamente in radio…mi dispiace ma dovete ammetterlo, non potete dire che non sia tutta un tunz tunz tunz! Britney può fare molto di meglio secondo me…le auguro il meglio però per ora, in attesa di sentire cosa ci sfornerà Gaga, in fatto a hit e primi posti in classifica secondo me ha molte più possibilità Avril!

  5. scusate ma siete scemi o cosa? What The Hell non è ancora in rotazione radiofonica e il videoclip non è ancora uscito…per non parlare della promozione pressocché assente! Eppure nonostante ciò è entrata già in calssifica alla 12…direi che è tutto tranne flop! Nessuno oltre ai fan di Avril conosce la canzone…aspettate che esca in radio e che Mtv mandi il video e vedrete come arriva alla 1! Vorrei vedere quanti artisti, Gaga e Britney comprese, riuscirebbero ad arrivare alla 12 in classifica in sole 10 ore senza nessun tipo di promozione!!!

  6. ehm..aggiungerei che è arrivata alla dodici senza alcuna forma di promozione,ne per radio ne per altro. quindi prima di dire flop mi informerei bene .-. la gaga è sempre stata tralle prime,ma con una massiccia rotazione di MTV e soci in aiuto.

  7. bella roba alla 12….britney e la gaga sono arrivate alla 1 in pochi minuti quindi avril flop…. io penso che questo sarà l’anno di britney come della gaga l’anno scorso… x me born this way nn avrà ttt sto successone…a pelle…

  8. ey ragazzi che vinca il migliore ladyyyyyyyy gagagaaggagagagagagagagaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    • ma se il singolo what the hell è arrivato alla n 12 in poche ore e pochi sapevano che hanno anticipato la pubblicazione del singolo al 7.. cosa min***a dici!!!

  9. perchè siete sorpresi che Avril sia in testa? Calcolate che oggi What The Hell è uscita a sorpresa (doveva uscire il 10) su iTunes e in meno di 10 ore ha guadagnato oltre 140 posizioni e ora è al 13esimo posto delle più scaricate…e calcolate che deve ancora uscire in radio quindi a parte i fan di Avril nessuno ha ancora sentito la canzone!

    • PS. io sto parlando di iTunes italiano perchè a quanto pare solo da noi è già uscita…se in Italia è già così alta figuriamoci quando uscirà nel resto del mondo!

  10. Cmq Junk (anke se so ke nn c’entra nulla kol topic) il primo singolo di GaGa sarà prp Born this Way quindi la title track e verrà mandata alle radio americane l’11 di febbraio quindi potremo sentire il nuovo singolo prima dell’esibizione ai Grammy….non vedo l’oraaaaa!!!!

  11. SAMUEL : PATETICO SARESTI TE COME LO è ANCHE JULIAN CHE SIETE PEGGIO DEI BAMBINI -.- MA MO K CONTINUATE A FARE I DISPETTI DEL CAXO MI DITE COSA CAVOLO CONCLUDETE? NNT XK ANCHE SE SCRIVETE , SCRIVETE A VANVERA! AHAHAHAHAAH VINCERà GAGA -.- CIOè MA STATE SCHERZANDO MA QUANTI ANNI AVETE? GIà LEGGERE COMMENTI IN QUESTO MODO MI FA VENIRE IL VOLTA STOMACO! PURTROPPO SONO POCHE QUI IN QUESTO BLOG K RAGIONANO E SCRIVONO COSE SENSATE SUGLI ARTISTI! MA PER FAVORE CRESCETE PRIMA K QUESTO BLOG NN è ADATTO A VOI ! QUA CI SONO PERSONE CHE COMMENTANO MA NN ESAGERANO COMPORTANDOSI DA BAMBINI -.- BYE TANTO è INUTILE K VI DIA SPIEGAZIONI SUI VOSTRI COMMENTI XK QUELLI K SPARANO CAXATE SIETE VOI E SI è VISTO -.-ì

  12. Mamma mia! HAHHAHAHAAHAHAH!!! Ma siete peggio dei bambini di 3 anni… nn siamo a bambini.eu…ripigliatevi! ahahahah!!!! Mi fate ridere… Litigate xun sondaggio che nn vale una ceppa…NN è che se vince gaga. avril o brit, saranno regine del 2011… Mamma mia!! P.S: Poi neanche un commento oggettivo, io sn sincero, all’inizio avrei votato brit… Poi ci ho pensato e alla fine ho votato tt e tre… -.- siete qui a scannarvi cm se il vincitore avrà veramente la meglio nel 2011…

    • guarda che io ho sempre detto che questo sondaggio non serve a niente perchè intanto a vicnere sara gaga…ma questo non lo pensavi tu
      “Ma xadesso nel sondaggio britney regna!!! ed è da li che si scopre che dietro a gente cm samue c’è un piccolo mostriciattolo verde che si chiama invidia”
      aiai!….

    • Hahahahahaha!!!! Avro’ sbagliato a scrivere, intendevo il sondaggio fatto da MTV, praticamente è uguale a qst..ma la differenza che è gaga vs spears senza avril, e che mtv ….bhè….è MTV!!!!!!! bwhauhauahuah!!! Vuoi paragonarlo ad rnbjunk.com? hmmm…nn ti conviene! Difatti Brit ha vinto cn il 60% dei voti…e li votano in migliaia…nn so se mi spiego ;-)

      • .-_-, sei proprio patetico
        secondo mtv u.s.a born this way è l’album piu atteso….OVVIAMENTE, lo sanno tutti…
        ma sicuramente per te non è importante questa classifica no???…-_-

  13. MAXXITE!! AHAHAHAAH mi fai ridere ! lady gaga mignotta! vorresti dire britney spigola! lady gaga non e’ una mignotta per nnt ,e poi non si vanta perche’ ha sempre ringraziato a redone e a akon! quindi! chissa perche’ poi lady gaga con il suo album the fame monster e’ l’album piu venduto del 2010! chissa’ perche il suo singolo Bad romance e la canzone del DECENNIO! BATTENDO record dopo record! MA FAMMI un piacere! lady gaga come ti ho detto prima fara’ un enorme sucesso con il suo 3 album ! vedrai! ahh si briely spears ci sarai te un mostro! lady gaga non e’ affatto mostro! lei pensa hai suoi fan ci ama! perche’ non ci ha mai delusi! e non ci deludera’ mai! perche’ lei ha fatto cose sempre belle anke ai concerti del the monster ball tour lacciando e regalando il suo paglio di scarpe disegnate di giorgio armani! dicendoci il titolo del 3 album,! e ha fatto molte altre cose per noi fan! in tutto il mondo! e come ti ho detto prima di veste benissimo! perche’ capisci il suo talento ,disegna i suoi vestiti anke giorgio armani e alexander mqueen l’hanno sempre detto che lady gaga fa’ arte nei suoi vestiti! e che ha moltissimo talento! quindi! shhhhhhhhh samuel sei mitico! capisci tutto di gaga! ti amo gaga!

    • o mio dio ma quanti anni hai?????? tutto quel commento che hai scritto non ha senso! prima dici che maxxette non capisce niente e poi dici che è mitico.. mah! poi lady gaga si vanta e come! poco tempo fa ha detto che Born This Way sarà il miglior album del decennio.. se questo non significa vantarsi..dimmi tu cosa significa.. poi tu reputi affetto una donna che durante un concerto ti lancia le scarpe???.. o.O … poi ammetti che lady gaga non si può spiare in faccia perchè è davvero brutta!! e poi ripeto può essere elogiata da tutti gli stilisti che vuoi ma quei vestiti non sono arte.. fanno parte del suo personaggio costruito dalla testa ai piedi!

      • allora mi sono espresso male.. per me non sono arte, poi quel commento non era per screditare gaga era obbiettivo ma artisticamente gaga mi piace molto anche se la preferisco quando suona quelle ballate come speechless! adesso sto ascoltando degli inediti suoi che sono davvero mooolto belli! si chiamano wish you were here, you and i e let love down, spero che finiscano nell’album sono davvero belli

      • per me molti vestiti di gaga sono talmente artistici che da molte persone non vengono neanche capiti..
        comq ti congiglio anche una canzone che ho scoperto ieri e non faccio altro che ascoltarla…
        spero che il nuovo singolo sia cosi, si chiama Nothin’ on (but the radio)

      • ci sono tantissimi inediti per esempio:
        then you love me
        superstar
        blueberry kisses
        oh well
        bellissimee *__*

    • la certificazione di 100 millioni di dischi è stata data dalla RIAA (Recording Industry Association of America ).
      che calcora SOLO le copie distibuite

    • Scusami qual e’ la differenza?mi e’ venuto malditesta..
      Io non voglio litigare ma se sta scritto 5 milioni non e’ colpa mia..poi pure RNBJunk scrisse che Britney aveva venduto 100 milioni di dischi…uff

      • ma r&B junk puo scrivere quello vuole, cosa centra?
        circus ha venduto , VENDUTO, 3.500.000 non DI PIU!!….le copie distribuite OVVIAMENTE sono di piu, non penserai che di circus siano state vendute tutte le copie messe sul mercato!!
        la RIAA (Recording Industry Association of America ) certifica SOLO le copie DISTRIBUITE, ovverto messe sul mercato, le copie vendute non saranno MAI tutte quelle distribuite

  14. Samuel guarda .-.
    Quando arrivò la certificazione che Britney ha superato i 100 milioni di dischi venduti aggiornarono le vendite di TUTTI gli album e Circus dal 2008 a ora ha venduto 5 milioni.

    Vendite e certificazioni
    Paese Associazione Certificazione Vendite
    Argentina CAPIF Oro [71] 22.000 +
    Australia ARIA 3 × Platino [72] 210.000 +
    Austria IFPI Oro [73] 20.000 +
    Belgio IFPI Oro [49] 25.000 +
    Brasile ABPD Oro [49] 100.000 +
    Canada CRIA 3 × Platino [74] 370,000 + [74]
    DANIMARCA IFPI Oro [75] 15,000 + [76]
    Francia SNEP Platino [77] 180,000 + [78]
    Germania IFPI Oro [79] 100,000 + [80]
    Giappone RIAJ Oro [81] 200.000 +
    Grecia IFPI Oro [82] 3.000 + [80]
    Irlanda IRMA Platino [83] 21.000 +
    Italia FIMI Oro [84] 50,000 + [85]
    Medio Oriente IFPI Oro [86] 6,000 + [87]
    Messico AMPROFON Oro [88] 50.000 +
    Nuova Zelanda RIANZ Platino [89] 15,000 + [90]
    Polonia ZPAV Oro [91] 10.000 +
    Regno Unito BPI Platino [92] 370,000 + [80]
    Repubblica Ceca IFPI Oro [93] 6,000 + [94]
    Russia NFPF 2 × Platino [95] 50,000 + [95]
    Static Uniti RIAA Platino [96] 1.662.000 + [97]
    Svizzera IFPI Oro [98] 15,000 + [98]
    Ungheria Mahasz Oro [99] 3.000 + [100]
    Venezuela APFV Oro 7,000 + [101]
    Vendite Mondiali – – 5.000.000 + [102]

      • infatti le certificazioni della rca e i dati scritti da te…
        DANNO UN TOTALE DI 3.450,000 copie,,,
        circus non ha venduto piu di 3.600.000 copie dato che è impossibile essendo uscito completamente dalle cassifiche e le copie vendute nel 2010 saranno state 50 mila …
        claudia dire che ha venduto 3.500.000 non ti toglie 30 anni di vita….

    • Senti io ho fatto copia e incolla e Circus ha venduto 5 milioni -.-
      Se prima del 2010 aveva venduto 92 milioni di dischi e nel 2010 e’ arrivata a 100 milioni vuol dire che le copie di qualche album sono aumentate no?poi le certificazione non le invento io.

      • poi britney spears non ha venduto 100 milioni di dischi ma circa 75 milioni.. 100 milioni sono le copie distribuite non vendute!

      • Allora la Wikipedia americana dice che prima del 2009 Circus vendette 4 milioni fine 2010 sommando le copie vendute a quelle vedute digitalmente si arriva agli 8 milioni..prima del 2009 Brit aveva venduto 92 milioni fine 2010 la RIAA certifica i 100 milioni di dischi..la matematica non e’ un’opinione 92+8=100 :)

  15. Ma alcuni fanno certi discorsi che non so da dove vengono fuori.

    Gli ultimi due album di Britney non hanno venduto come i primi.E grazie!Prima si vendeva molto di più.Poi Circus non mi sembra proprio un food ha venduto 5 milioni di copie e Blackout 3 privo di promozione quindi.

    Ma ripeto se non vi piace e’ una cosa,ma non inventatevi le cose

  16. Ma non fatevi film mentali su questo sondaggio .-. Se vince Brit non vuol dire che lei regnerà il 2011,stessa cosa se vincerà GaGa o Avril .-.

  17. i fan di gaga sono così sicuri che lei avrà successo!! questa è presunzione al 100%.. solo perchè the fame ha venduto 12 milioni di copie anche born this way farà successo?? ma chi l’ha detto?? anche in the zone ha venduto più di 10.000.000 ma il primo singolo dell’album dopo (gimme more) fu un singolo che ebbe successo in tutto i mondo eppure blackout ha venduto 3 milioni.. quindi non pianificate proprio niente!

  18. premetto che non ho letto i commenti precedenti, comunque io ho votato per Avril…lei è da 4 anni che manca sulle scene eppure il suo fanbase è ancora solido e presente e inoltre è anche vario…se all’inizio poteva contare solo sugli adolescenti ora i suoi fan si sono molto espansi: c’è chi la segue dagli esordi che ormai è adulto e ci sono i giovani che si avvicinano a lei solo ora col nuovo album: Avril ha ottime possibilità di fare il botto anche perchè What The Hell è diversa dalle canzoni che si sentono in giro (nonostante sia ultra-commerciale). Se la ascoltate sentite che FINALMENTE è qualcosa di diverso da lcontinuo tunz-tunz portato avanti da Gaga, da Britney e da tutti gli altri artisti di successo del momento! Per quanto riguarda Britney…la sua carriera è innegabilmente in declino, che lo ammettiate o no è impossibile non dire che gli ultimi lavori non hanno nemmeno lontanamente eguagliato i primi lavori di Britney che erano dei successi assoluti inarrivabili per le altre artiste…basta vedere Blackout e il disco successivo (di cui sinceramente non ricordo il nome perchè non la seguo): a parte Gimmie More e Womanizer le altre canzoni sono passate quasi sotto silenzio! Gaga invece è innegabilmente la “regina” della musica del momento però secondo me il suo genere sta iniziando a stancare…le sue canzoni hanno un ritmo fantastico però sono sempre simili fra loro…proprio per questo dico che Avril ha delle ottime possibilità: lei è diversa da Gaga e Britney e costituirà l’alternativa” alla musica che va di moda ora…se la gente si stuferà del tunz-tunz (e di sicuro presto si stancherà) ci sarà Avril che offrirà una possibilità di musica diversa da ascoltare (anche perchè il resto delle canzoni di Goodbye Lullaby saranno l’esatto opposto della musica che va di moda ora, altro che What The Hell!)!

  19. basta!! perchè usate sempre la parola flop?? non potete dire che l’album di avril non avrà successo o avrà successo + di gaga o brit! non avete ancora ascoltato i singolo di gaga e brit come fate a dirlo?? e se pubblicheranno qualcosa che non piacerà alla gente??? quindi tutte e 3 hanno la stessa possibilità di avere successo o floppare! quando usciranno gli album si può parlare di flop!

  20. GUARDA SE LA PENSI A MODO TUO SEI PROPRIO FUORI! -.- APPARTE CHE LA PRIMA CHE STAVA IN TESTA ERA GAGA E POI NON VEDO IL XK NON POTEVO SCRIVERE QUESTA COSA XK PURE GLI ALTRI FAN DI GAGA L’HANNO SCRITTA-.- NON TI PREOCCUPARE NON MI BRUCIA SAMUEL , L’HO DETTO SEMPRE CHE VOGLIO PRIMA I FATTI E POI LE PAROLE PERCHé IN QUESTO MOMENTO NESSUNO NEANCHE IO POSSO GIUDICARE PRIMA DI NON AVER ASCOLTATO ALMENO IL PRIMO SINGOLO!

    • ma sei fuori???
      sei tu che hai scritto
      “bitney regna perchè sta vincendo al sondaggio (patetico -_-)”
      e adesso che perde “non mi intaressa”??
      ma fai pace con te stesso

      • Madonna cm tu sei apatico!!! Io sn con Maxxete!!! Sn una grandissima fan di Britney!!! Lei è veramente tutto per me! A dirti la verità un volta Gaga mi piaceva.. ma + va avanti e + vedo k è un mostro! ma hai visto come si veste? forse ha paura di mostrare la sua vera forma… è una boriosa.. n ncapite kl lei fa così solo x la concorrenza? lei pensa solo x se! nn ai suoi fan! li manda ank a cacare appena si gira dalla telecamera! Brit invece è fatta una donna, ha capito la vita, ha avuto un brutto anno da cui si è ripresa, e se perdiamo qst conscorso è =, xk nel 2011 VI SI FA IL CULO!

    • ” E POI NON VEDO IL XK NON POTEVO SCRIVERE QUESTA COSA XK PURE GLI ALTRI FAN DI GAGA L’HANNO SCRITTA”
      dopo questa siamo caduti veramente in basso…MA CHE SENSO HA???!!!!!

  21. MICHELE C: MI SEMBRA STRANO MA QUESTA VOLTA SONO DACCORDO CON TE,MA APPARTE EVERYTIME MA HA ANCHE ESTRATTO COME SINGOLO SOMEDAY (I WILL UNDERSTAND) CHE HA FATTO BUON SUCCESSO . JULIAN DIRE CHE BRITNEY SIA UNA MIGNOTTA GUARDA HAI DETTO LA CAXATA DEL SECOLO PERCHé LA PRIMA CHE LO E’, E’ LADY CACCA. STAI SPARANDO ANCORA PIU CAXATE DI PRIMA , SE FOSSI IN TE MI AGGIORNEREI E LA SMETTEREI DI COMPORTARMI COME UN BAMBINO -.- GUARDA KI SI VANTA DA SOLO è COME UN FAGIOLO E A MIO PARERE BRITNEY NON SI è MAI VANTATA O PERLOMENO NON L’HA MAI DIMOSTRATO , MENTRE CACCA SI! GUARDA QUESTO STUPIDO SONDAGGIO NON ME NE FREGA NIENTE PERCHé IO VOGLIO I FATTI PRIMA E POI LE PAROLE ;)! NON MI ABBASSO AI TUOI LIVELLI DI COMPRENDONIO E ASSOLUTAMENTE LA COSA NON MI BRUCIA PER NIENTE , XK TANTO SO CHE FARà SUCCESSO BYE

    • 3 giorni fa
      “GIà AL SONDAGGI STA IN VANTAGGIO QUESTO K SIGNIFICA? KE LEI REGNA! BYE ;)”
      oggi
      “GUARDA QUESTO STUPIDO SONDAGGIO NON ME NE FREGA NIENTE PERCHé IO VOGLIO I FATTI PRIMA E POI LE PAROLE ”
      PUAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!! XD

  22. Saii claudia,non so se tu lo sai ma e’ vero gaga scriveva canzoni per britney spears! e vero! leggi la biografia di lady gaga e vedrai che e’ vero! quindi,e’ cmq lady gaga ha scritto i brani dell’album di CIRCUS DELLA SPEARS quindi gaga gia’ si conosceva! e gaga scriveva canzoni molto prima dell’album di circus,ovviamente gaga non si conosceva ancora pero’ l’ha fatto!tu non sai nulla! POI mikele tu sei un’altro !,tutti i vestiti di lady gaga sono arte non sto skerzando,i vestiti di gaga sono fatti tutti a mano ,i colori i tessuti,i svvaroski,brillanti ecc…FASHION POLICE NON SO SE’ tu conosci quel programma televisivo su e! entertaiment su sky ,JOAN RIVERS ,GIULIANA RANCIC,GEORGE KOTSIOPOULOS E KELLY OSBOURNE HANNO DETTO che i vestiti di gaga sono arte,le strotture dei vestiti sono arte.quindi shshshs!! non sapete nulla! lady gaga ti amoo

  23. Ahahaha,andiamo molto bene,sai maxxete,ancora pensi che la deficente di spears scrive le sue canzoni?? ahahaah,ma fammi un piacere! ( te l’ho riscrivo lady gaga ha scritto canzoni per britney!,la spears canta solamente,)xke’ non mi pare che britney compone musica o cose varie,non mi sembra.quindi,! INTANTO LO SANNO TUTTI che lady gaga fara’ un enorme sucesso,non ci sono dubbi,britney spears dopo 2 anni che non si sentiva,mo e riapparsa! non vuol dire mica che fara’ un grande sucesso come ha fatto 20 anni fa’,la gente ama piu GAGA perche’ canta bene,i suoi vestiti sono ART,e poi tutte le sue canzoni sono scritte da cui vedi che e’ una artista completa ,le persone in tutto il mondo osserva pure quello,non come britney che canta solamente canzoni che scrivono per lei.ah si e’ cacca lo dici a britney la mignotta! GAGA E LA DONNA PIU POTENTE DELLA MUSICA POP!! TI AMO GAGA CIAO MAXXETE LEGGETI ANKORA LA BIO-GRAPHY DI GAGA,vedrai quanti artisti hanno chiesto di scrivere canzoni da lady gaga! ciao ti amo gaga!

    • scusa se mi intrometto anche a me piace Gaga ma dire che i suoi vestiti sono arte mi sembra un pò esagerato! prima cosa ogni tanto dimentica di metterseli, difatti gira in mutande, poi quando se li mette sembra che ha taccheggiato l’armadio di un circo! attenzione ad elogiare le artiste! sopratutto gaga è mooolto costruita perchè una persona sana di mente non andrebbe mai in giro conciata cosi! con questo non voglio offendere gaga, a me piace tanto, ho voluto soltanto sottolineare l’affermazione esagerata che hai fatto..
      PS: anche io odio la spears però è vero che ha scritto qualche canzone ma l’unica che è stata utilizzata come singolo ufficiale e ha avuto successo ( se non mi sbaglio ) è everytime ( a mio parere la canzone + bella della spears )

      • Mikele che i vestiti di Lady Gaga non sono arte non è vero, o almeno per molti abiti che mette sopratutto nei video è tutto il contrario, dovresti informarti, io ho letto il libro di un critico, i suoi abitilook sono continui riferimenti al mondo della letteratura, del cinema e del burlesque che lei frequentava dai 18 anni mi pare (per mantenersi ed esibirsi sia chiaro) quindi se lei va in giro vestita di sole lingerie a volte è proprio perchè mischia l’arte del burlesque alla vita urbana..

  24. JULIAN17 : COSA IO INVIDIOSO ?XD MA NON FARMI RIDERE CHE TU SEI IL PRIMO CHE TI STAVI MANGIANDO LE UNGHIE X VEDERE QUELLA CRETINA DI LADY CACCA A RIMONTARE -.- CIOè MA VERAMENTE ??? IO HO SOLO DETTO K ENTRAMBE FARANNO SUCCESSO MA VISTO K IL RITORNO DI BRIT è IL PIU ATTESO FARA’ UN PO PIU SUCCESSO LEI PUNTO! SE POI LA DOBBIAMO DIRE TUTTA QUELLO/A KE STA SPARANDO CAZZATE SEI PROPRIO TU XK INTANTO BRITNEY LE SCRIVE LE CANZONI E POI HA UNA BELLA VOCE! TU PARLI TANTO PER FARE, AGGIORNATI E VEDI CHE NON MI SBAGLIO SULLE COSE CHE DICO! SE VUOI TE NE DICO ALCUNE ALLORA SOMEDAY (I WILL UNDERSTAND) MY BABY, MMM PAPI , MANNEQUIEN, BRAVE NEW GIRL! LA PROSSIMA VOLTA SE DEVI SCRIVERE UN COMMENTO AGGIORNATI PRIMA DI TUTTO E POI CERCA DI LEGGERE BENE QUELLO CHE SCRIVO! E ZITTO STAI TE XK QUELLO CHE NON SA PROPRIO NNT DI MUSICA SEI SOLO TE -.- E SPARI CAZZATE SOPRA CAZZATE -.-ì STATTI BUENU TE E CACCA -.-

  25. Secondo me Britney e Gaga spaccano di brutto.Avril secondo e’ flop.

    Comuqnue non venitemi a dire che Britney non scrive canzoni.Ha sempre scritto canzoni,soprattutto nel 3 e nel 4, Blackout l’ha fatto tutto lei..l’ha finanziato lei,perché nessuno credeva in lei.Solo in Circus ha scritto 3 canzoni.E poi non e’ statBritneya chiedere a gaga di scriverle canzoni,gagà ancora non si conosceva quindi.Poi tutte le canzoni che gaga le ha scritto furono scartate.

    Se non piace e’ uno cosa ma non spu**anatema se non sapete niente.

    • che cosa?????? fammi il piacere di andarti a fare un giro su internet e vedi quanta attesa c’è per l’album.. milioni di fan che l’aspettano da 4 anni e tu mi vieni a scrivere FLOP?? poi lady gaga è il fenomeno del momento se continuerà a fare la musica che fa adesso e a comportarsi e vestirsi come adesso tra 3-4 anni non esisterà +! perchè le persone sono stanche e annoiate dal suo eccesso perchè è diventata una cosa così normale che presto si dimenticheranno di miss gaga!! magari born this way avrà successo ma è dopo che devi cominciare a temere la parola FLOP! perchè le meteore prima o poi cadono! ;)

    • sinceramente non è che importa molto questo sondaggio…molti parlano senza obbiettivita…è OVVIO che cè molta piu attesa per lady gaga..
      vedi anche mtv l’ha detto..

  26. rega’ ma chee”!! avril lavigne mica fa’ pop! fa’ rock!!!!! questa e’ na cazzata assurda! e poi britney spears forse stara pure vincendo pero’ gaga e’ la queen del pop! quindi le persone che hanno votato per la spears…non fatevi pippe mentali pensando che britney sara’ migliore di lady gaga! non c’e paragonee!! lady gaga ti amoo!!

    • io sono un super fan di avril lavigne la amo.. ma dire che fa rock ( o il punk ) no me lo sogno nemmeno di dire.. lei fa un pop con alcune sfumature rock.. il primo album era squisitamente pop con alcune canzoni pop/rock, il secondo anche se più cupo era interamente pop/rock il terzo era teen pop con alcune canzoni pop/rock.. il rock è tutt’altra cosa!

    • STOP!! Senti, nn ti riazzardare a dire Gaga la queen! xk è una cazzata, io sn la + fan sfegatata di Britney di tutti i tempi, ma so k la queen nn è lei e Madonna! è lei la regina del POP!!! Britney da sempre è la reginetta dal 1998 e ankora è in gara… Gaga invece x ora nn è nnt.. puo essere k diventerà ank lei la reginettama ankora qst titolo nn ce l’ha! Quindi abbassa la cresta costì QUEEN xk ankora nn lo è! ha spaccato solo x i suoiassurdi vestiti dal 2008.. ESEMPIO: Secondo te Kate( la nuova principessa di inghilterra) diventà suito regina??? ie!! magari nel 2040! chissà magari ank gaga li, se sarà viva ce la farà!

  27. Madonna rega’ state mettendo in confronto tra gaga britney e avril! ma ovviamente LADY GAGA E’ LA MIGLIORE! FARA’ UN GRANDISSIMO SUCESSO QUEST ANNO 2011,c’e britney spears fa’ skifo non sa nemmeno scrivere una canzone infatti non so’ se lo sapevate ma la spears ha chiedo a gaga di scrivere le sue canzoni quindi! non sa’ nemmeno cantare,fa pensa! la voce e’ tutta modificata con il computer e con la nuova tecnologia di oggi,GAGA ALEMENO sa’ scrivere musica,compone musica e’ scrive le sue canzoni! canta benissimo LEI’ E’ UNA ARTISTA COMPLETA! LEI SI MERITA TUTTO! lavora sodo per ottenere quello che vuole.ahh si maxxete non commentare ,perche scrivi solamente cazzate sopra cazzate,come quell’altro commento che hai fatto del suo 3 album ! fara’ sucesso e come! sei solo invidioso! quindi! e anke te samuel ma stai zitto nn capisci nnt! lady gaga non fa’ assolutamente musica commerciale ma POP,ELECTRO,DANCE quindi pure te sei un altro sommaro! zitti! lady gaga sara nel trono di tutte quindi!! LADY GAGA TI AMOO!

    • sembrate tante piccole radioline che ripetono a ruota libera le stesse frasi che hanno ripetuto prima di loro altre radioline giustamente preconfezionate dai media mondiali che inculcano in loro tutto ciò che considerano degno di sapere… scusa la domanda invadente ma quel 17 nel tuo nickname è la tua età?? spero vivamente di no perchè da questo tuo singolo commento si evince un età non al di soprà dei 13 anni…

    • Ma tu lo sai che quel sondaggio non serve a niente?
      Comunque tutte e tre avranno successo chi di più chi di meno ma tutte supereranno le 5 milioni di copie, Gaga e Britney magari supereranno anche le 6 milioni.

    • Mikiele C ma quante volte ti stai connettendo e disconnettendo da internet per poter votare la tua Lavigne?? o_O fai pure ma tutte queste energie sprecate così malamente non serviranno a decretare il suo successo!!

  28. Ma voi fan di gaga siete proprio tutti andati!!! Siete peggio di lei! Cafoni, montati e ridicoli!

    FAN DI GAGA: ” Eppure la Gaga ha già battuto la Spears ai tempi di Circus, basta controllare le vendite di The Fame contro quelle dell’album sopracitato…non c’è storia…ci saranno almeno 10 milioni di differenza e lo sapete benissimo…”

    Hahahahahahahahahahahahahahahhahahahahhahaahhah!!!!!!! Voi site fuori!!!!

  29. Avril ha uno stile meno commerciale e diverso. Gli altri singoli oltre a What the Hell non sono tormentoni, non si piazzano, quindi una volta scemato il successo del primo singolo, sebbene io adori da morire Avril, avrà un successo in fatto di vendite ma non di hit. Se la giocano Gaga e Brit per questo. Gaga ha avuto un anno splendido, ma non si era ancora scontrata con artisti del calibro di Britney. Quindi avranno un enorme successo entrambe, e il trono delle vendite e dei piazzamenti nelle classifiche se lo giocano loro due.

  30. Come al solito certi utenti non fanno altro che gettare fango sugli altri artisti! Io penso che sia possibile esprimere la propria opinione senza offendere il gusto altrui.
    ”sul sucesso delle altre 2 non cè nulla di sicuro” COMMENTO DI SAMUEL …
    Io non voglio screditare Gaga che mi è sempre piaciuta dall’inizio ma siamo obiettivi una volta nella vita … Non stiamo parlando di due artiste del c***o ma di Britney Spears che ha venduto 100 MILIONI DI DISCHI, 100, porca miseria non 10. E idem per Avril.
    Posso capire che Lady G sia il fenomeno del momento ma dire che è l’unica che avrà successo E’ DAVVERO UN’ERESIA. Poi ognuno ha la sua opinione, si può essere convinti che il cielo sia verde. Amen! L’importante è essere convinti

  31. Raga lasciate perdere i cretini cm samuel…Tanto i risulatti e i fatti parleranno, gaga potrà anche batterla nelle vendite… Ma xadesso nel sondaggio britney regna!!! ed è da li che si scopre che dietro a gente cm samue c’è un piccolo mostriciattolo verde che si chiama invidia! ed è un’inutile tirare fuori vecchi video montati xoscurare Britney… britney è qll che è! Punto! Staremo a vedere i fatti e i risultati finali…Poi li parleremo veramente!

  32. Premesso che probabilmente tutte e tre usciranno da questa “lotta” con vendite elevate, Lady GaGa in questo momento è effettivamente sulla cresta dell’onda: popolarità, denaro, successo e soprattutto tanti dischi venduti. La Spears oramai è un nome e una certezza, il suo ritorno verrà pubblicizzato a dovere così che, anche senza un’imponente promozione, possa balzare in vetta alle classifiche. Avril Lavigne gode ancora di un fan base piuttosto largo, “What The Hell” ha le carte in regola per diventare una hit e confermarla con vendite positive nel mercato dei singoli; per lei, piuttosto, sarà più difficile scalare le charts degli album, ma l’impresa non è affatto impossibile. A mio parere Lady GaGa vincerà la sfida, senza sfigurare in alcun modo la figura della Spears, ma oscurando (perlomeno in un primo periodo) il successo di Avril. Non dimentichiamoci che dopo pochi mesi, il periodo estivo potrebbe rivoltare completamente le carte in tavola.

  33. SAMUEL GUARDA K QUEL VIDEO APPARTE CHE è VECCHIO MA è UN FAKE LA SUA VOCE , SINCERAMENTE TI DO RAGIONE MI SEMBRA LEI MA TI DEVI ANCHE RENDERE CONTO CHE BALLARE E CANTARE CONTEMPORANEAMENTE NON SI PUO FARE , APPARTE CHE LE SUE COREOGRAFIE SONO DIFFICILI , MA POI SI SENTE BENISSIMO CHE STA ANCHE CON IL FIATONE -.- PUOI TROVARE TUTTE I VIDEO PIU STUPIDI SU DI LEI MA RICORDA CHE TUTTI I VIDEO HANNO DEI MOTIVI BEN PRECISI ( non parlo di vita privata)! NOI BRITTINI DI CERTO NON CI BRUCIA X QUESTO VIDEO PERCHé NOI SAPPIAMO LA VERITà VOI INVECE NO ;) GIà AL SONDAGGI STA IN VANTAGGIO QUESTO K SIGNIFICA? KE LEI REGNA! BYE ;)

    • guarda che avete vinto in un sondaggio su questo blog.. sai come è il mondo è bello perchè è vario e ascolta musica diversa.. e meno male!!!

  34. ma perche dovete paragonare rihanna,a kesha o una cantante bimbominchia qualsiasi? non vedo in rihanna tutta questa truzzaggine,o mancanza di talento…

    • ma guarda che kesha canta molto meglio di rihanna, e tutte e 2 fanno musica commerciale…ma cosi come la fanno gaga britney e avril…solo che alcune posso FARLA altre no

  35. personalmente penso che avril avrà un successo un po diverso non sarà in vetta alle classifiche ma avrà sicuramente un buon risultato per quanto riguarda Lady Gaga e Britney direi che Gaga avrà molto successo commerciale ma è una stella emergente (piena di talento, io l’ ho vista dal vivo e mi ha letteralmente stupito) infatti nel 2010 il successo di Gaga è stato minore (di poco) di quello di Britney nonostante quest ‘ultima non abbia fatto nulla in campo musicale e non registrare il nuovo album. Quindi sono pianamente convinto che Britney sarà la star del 2011 perchè effettivamente Britney è e sempre sarà la reginetta del pop nulla di comparabile con Kesha Rihanna ecc.

    • “infatti nel 2010 il successo di Gaga è stato minore (di poco) di quello di Britney nonostante quest ‘ultima non abbia fatto nulla in campo musicale e non registrare il nuovo album”
      è??…mi sa che hai sbagliato, penso..
      gaga è l’artista dell’anno, quella che ha venduto piu album e singoli fatto il tour con piu incassi, record ai vma ecc….

      • credo si riferisse ai soldi guadagnati da entrambe nell’ultimo anno… Lady Gaga 62 milioni e Britney Spears 64 milioni…
        cmq c’è da dire che The Fame in totale aveva guadagnato poco più di 4,5 milioni di copie, grazie alla riedizione The Fame (Monster) le vendite sono raddoppiate e se Lady Gaga ha vendto in totale 12 milioni è solo grazie a questo… idem per Rihanna che se col penultimo album ha venduto 7 milioni è grazie a riedizioni… per questo dico che sicuramente Lady Gaga avrà ottimi riscontri in fatto d vendite ma senza riedizioni su riedizioni i numeri non raggiungeranno mai quelli ottenuti con i primi due album… spero cmq che anche Britney decida di realizzare una riedizione con i contro fiocchi ^^

      • scusa ma cosa centra con il sucesso?…il fatto che britney abbia guadagniato piu soldi con un tour finito???…ma poi cosa centra???….O.O

    • Mamma mia samuel ma sei proprio di una cattiveria grossana!!! Quel video lo conoscono tutti, sia fan e non… E è da tipo 2 anni che gira… Lo sanno tutti, almeno noi fan che quel video è stato modificato!!! è fake!!! dficiente!!!!

      • Oltre che stupido e bimbomicnhia sei anche ignorante? Sai qnt aparecchi per pc ed effetti speciali xmodifiche di voce a posta xqst cose ci sono? Siamo nel 2011!! Svegliaaa!!!!

    • Ma sentilo te lui! ma sei sciemo o ke??? Nn è colpa di britney li, ma dei suoi addetti k hanno tenuto il playback.. lei farebbe ank senza!!!! Ma poi ki sei te x parnarle male??? Lei è 1000 volte meglio di gaga.. gaga è un mostro, senza xsonalità e la minima intelligenza! Britney è una xsona fantasticva k ha avuto degli anni difficili ma si è rimessa in campo ottimamente! Poi si.. ci sn qll xsone scieme come te k fanno di tutto x bucare le ruote a le GRANDI! tutta invidia.. noi Brittini siamo forti.. e a qll come te gli si sputa in faccia

    • samuel visto che ci sei mandaci il link con una foto di Britney pelata e grassa !! abbiamo bisogno delle tue informazioni per tenerci informati!!

    • samuel la tua arroganza è snervante ma (almeno in questo caso) hai ragione!! quantitativamente è molto probabile che Lady Gaga vincerà o quanto meno riuscirà a raccimolare un gran numero di copie vendute, di Britney e di Avril il numero di copie è incerto ma considerato i nomi messi in gioco per confezionarle il settimo album credo che il prodotto discografico della Spears otterrà un buon riscontro (uguale o superiore a Circus), il successo sarà legato alla voglia che ella stessa avrà di mettersi in gioco… della Lavigne non ne ho proprio idea francamente!!

      • Dovrà mettersi in gioco per forza,e farsi in quattro per promuovere il progetto,ci mancherebbe,altrimenti perchè pubblicare un album??? Cmq ribadisco,per me la Britta avrà un discreto successo,quella che spaccherà sarà la GaGa,spero di cuore possa battere la Swift come vendite nella prima settimana!

      • ottima domanda: perchè mettersi ingioco??
        soggettivamente mi viene da risponderti: perchè vuole imporsi sul mercato musicale odierno per mostrare al mondo che stelle luminose (leggesi Lady Gaga) vanno e vengono ma il nome Britney Spears resterà sempre una spanna sopra tanti altri per ancora molti anni a venire!!
        oggettivamente la risposta che mi viene di impulso è: perchè come ogni artista è sottocontratto e come tale ha dei tempi da rispettare… il contratto con la jive finirà a Marzo 2011 e nelle clausule fissate vi erano 7 album di inediti, quindi o volente o nolente Britney è costretta a rilasciare questo disco…
        il problema di fondo è che Brtney nonostante tutto ha SUCCESSO!! con pochissime energie spese nel 2009 ha avuto un album che nella prima settimana ha venduto 850 mila copie per poi guadagnarne in totale 3,5 milioni, un tour campione d’incassi (135 milioni), singoli che in totale hanno venduto 9 milioni di dollari… economicamente dopo questi numeroni chi le impone di dover lavorare, lavorare e lavorare tanto i propri successi personali li ottiene ugualmente!! :(

      • Glielo impone il CONFRONTO con GaGa!!!,a meno che non abbia gia deciso di ritagliarsi una carriera all’ombra di quest’ultima(cosa che non credo). E per fare ciò dovrà darsi da fare,e parecchio…GaGa ha alzato l’asticella!!!

  36. Se la battono la Spears e la Gaga. Specialmente la Spears!
    Britney e’ storia di musica pop, la Gaga e’ emergente, sebbene con alte potenzialità.

    • Eppure la Gaga ha già battuto la Spears ai tempi di Circus, basta controllare le vendite di The Fame contro quelle dell’album sopracitato…non c’è storia…ci saranno almeno 10 milioni di differenza e lo sapete benissimo…

  37. scusate prendo spunto da una discussione che ho innescato nei commenti precedenti andando fuori tema però , in sostanza esiste una fonte attendibile dove è possibile chiarire quanto ha venduto un album?
    perchè ad esempio circus di britney su wikipedia america cita 5 milioni di copie qui in molti dikiarano altre cifre menzionando il sito come poco attendibile anche se sto 5 milioni c’è da un pezzo e qualora fosse inesatto viene cmq corretto in fretta come di solito succede su wikipedia per l’appunto
    sintetizzando c’è una fonte attendibile dove sono citate vendite e album???

  38. allora chiariamo una cosa solo perchè una persona ascolta avril deve essere preso x bimbominkia.. io ancora non capisco.. se proprio vogliamo dirla tutta io la ritengo superiore sia alla spears che alla Gaga.. avril ha scritto canzoni stupende come when you’re gone, come i’m with you, come forgotten, come slipped away, come nobody’s home, e tante altre.. e penso qualitativamente siano moooolto superiori a pocker face a gimmie more paparazzi e tutto il resto, poi avril lavigne non è mai stata volgare e non è mai stata al centro di gossip come le altre 2,, poi lei intrattiene il pubblico con la musica e non con travestimenti strani o coreografie, perchè lei è una cantante non un fenomeno da baraccone, lei quando esce non si dimentica le mutande o i pantaloni.. e con questo non sto dicendo che lei e la migliore di tutte, mi piacciono molto le canzoni di gaga ma adesso questo suo eccesso mi ha annoiato, non ne posso +, ogni volta che accendo la TV dicono una volta si è dimenticata i pantaloni, una volta si veste da rana, gaga di qua gaga di là, cioè basta!!!!! poi x quanto riguarda brit, io amavo brit, amo i sui primi 3 album perchè mi piaceva quando faceva quel pop anni ’90 ma da in the zone in poi ha fatto musica che a me non piace e + passava il tempo + non mi piaceva.. vorrei solo che tornasse a fare la musica di prima..

    • Ma stai zitto, ha 29 anni e dovrebbe fare canzoni come baby one more time, lucky ecc ecc
      poi vedi tu se non sei un Bimbominkia
      (attenzione lo dico a lui non ai fan di AVRIL)

    • O sei un gran stupido, o un bimbominchia… :) Posso chiederti quanti anni hai? Sincero pero’ .
      P.S: Cmq si scrive Gimme More, ed è una delle canzoni piu’ innovative di qst decennio! Prima di sparare le cose a banvera, informati! Grazie.

    • Ma tu sai cosa vuol dire quello che hai appena detto? Lady GaGa ha fatto una pubblicità mondiale incredibile (parlatene, bene o male, basta che se ne parli) e molte persone l’hanno anche conosciuta dai servizi giornalistici MOLTO dispregiativi che ci rifilano le emittenti italiane (perchè ovviamente parlare della cantante di turno è più importante di parlare di cose serie). Non dico che Avril sia meno brava (a me piace ed è sempre piaciuta), nè tantomeno dico che non venderà, ma farà numeri minori rispetto alle altre due. Non flopperà, venderà molto, ma non come Brit e GaGa. Britney poi ormai è STORIA, quindi se a te non piace non vuol dire che non venderà. Sai, anche a me Britney piaceva di più quando era una diciottenne, ma non vuol dire che non debba piacermi tutt’ora. Ma poi inbase a cosa metti Avril sopra tutte? Mai sentite le canzoni (non i singoli, le altre tracks) degli album di Lady GaGa e Britnety Spears? Cose tipo Speechless e Brown Eyes, o come Heaven on Earth e Quicksand? I gusti son gusti, ma le canzoni significative non le canta solo Avril.

      • @isabella phoenix amantera
        io non ho detto che una venderà + di un altra.. ho detto ciò che penso su tutte e 3.. ho semplicemente detto che lady gaga mi annoia, preferivo britney agli esordi, e che amo avril.. niente di +!! poi si io prima di dare il giudizio ho ascoltato tutte le canzoni ( anche i non singolo) di tutte e 3.. e ( ovviamente ) preferisco avril e continuo a pensare che sia qualitativamente superiore!
        @lollo44
        taci io almeno ho sbagliato a scrivere in inglese tu hai sbagliato l’italiano quindi renditi conto come stai messo!! e poi tu hai accusato avril di avere cantato WTH in playback senza avere ascoltato la canzone.. mi sa che non sono io quello che si deve informare prima di parlare! ;)

  39. Wow che commentoni lunghi XD
    Devo dire che ho letto tutti i commenti e li ho trovati molto interessanti. Comunque, per quanto mi riguarda, cercherò di essere oggettivo anche se, ovviamente, è sempre impossibile essere oggettivi al 100%, specialmente quando si tratta di gusti musicali. Si tratta di tre artiste che apprezzo molto, per motivi diversi, e dunque mi riesce difficile preferire una piuttosto che un’ altra (e infatti credo che il mio portafogli ne risentirà XD).
    In ogni caso, nel sondaggio ho votato Lady GaGa perchè, secondo me, è quella che è riuscita a catalizzare maggiormente l’attenzione (anche grazie ad interviste del tipo “il mio nuovo disco sarà epico, il migliore del decennio, ecc.”). Quindi, secondo il mio modesto parere, sarà lei a vendere di più (non dimentichiamo che GaGa si lascia dietro le spalle un tour promozionale di livello mondiale, durato mesi e mesi).
    Avril forse è quella che parte più svantaggiata, solamente perchè in ogni caso, tra le tre, è quella che è stata sempre più lontana dalle scene, nonostante i suoi tre dischi abbiano venduto tutti veramente delle cifre impressionanti. E’ l’unica di cui ho potuto ascoltare nuovo materiale e devo dire che per ora mi convince. Inoltre, lei fa un genere un po’ diverso rispetto alla Spears e GaGa, quindi mi aspetto ottimi numeri anche da parte sua.
    Britney Spears è, oggettivamente, su un livello superiore rispetto alle altre, non per talento (non mi permetto di discutere di voci, intonazione e talento perchè non mi reputo certo un esperto), ma per “anzianità”. Si tratta comunque di un’artista che, nel bene e nel male, è entrata nella storia della musica, e dunque il suo ritorno, almeno da parte mia, è vissuto con grandi aspettative. In ogni caso, secondo me, il disco otterrà un buon successo, soprattutto se si decide a promuovere come si deve.
    In conclusione, secondo me tutte e tre le cantanti registreranno degli ottimi numeri. Si tratta comunque di artiste differenti, ognuna con un fanbase davvero solido e con un esercito di professionisti alle loro spalle che sicuramente (o, almeno, la logica vorrebbe così) non le faranno scontrare direttamente l’una contro l’altra. Sarà sicuramente un anno di ottima musica, o almeno spero!

  40. Beh parliamoci chiaro se Britney promuove nn ce n’è per nessuno , per Cicus la promozione negli usa è stata quasi assente in sostanza una sola esibizione a “good morning america “il giorno di uscita del disco di mattina per giunta ed è riuscita a vendere ben 5.000.000 di copie !!!!!!(e sono queste le cifre dati alla mano e non 2 o 3,5 come sentito sotto) detto questo anche lady gaga farà il boom !!!

    • in più se mettiamo in evidenza quello che è considerato il flop commerciale della carriera di Britney ovvero blackaut dove la spears fece addirittura una contropromozione con quella pessima esibizione di gimme more (passata cmq alla storia) e vendette cmq 3.100.000 copie i conti sono presto fatti cmq una mia sensazione e che anche per quest’almun promuoverà molto molto poco rispetto alle colleghe

      • Io amo Britney follemente però i tuoi dati sono un pò campati per aria!
        Circus ha venduto sicuramente e come dimostravano i dati di WorldWideAlbums e Mediatraffic, almeno 3.8 milioni di copie. Questa è l’unica certezza. Sicuramente non ne ha venduti 5 milioni, cerchiamo di non fare gli isterici ed essere obiettivi.
        Stesso discorso per Blackout! Ti quoto sulla contropromozione ma Blackout ha venduto al massimo 2.8 milioni di copie, cmq un’infinità se pensiamo al periodo nero che stava passando la Britta.
        Detto questo io ho votato Britney, perchè intorno a lei si crea sempre un hype incredibile che certe altre cantanti se lo sognano. Se si mette a promuovere serimante, non come durante la Circus Era, ma comincia a girare dappertutto come fatto giustamente da Katy Perry, Rihanna e la GaGa, beh allora in quel caso non c’è storia. Brit Rulez!

      • No ragazzi mi avete frainteso io amo Britney se nn altro da come si deduce dal mio nik quando lei esplose io avevo 14 anni e nn ero altro che la versione primitiva dei bimbiminkia moderni ahhahahahaha come lo eravamo tutti (facile ora da adulti criticare) quindi più che altro è una questione di affezione io mi sono semlicemente documentato da wikipedia america

  41. oddio alla fine questo sondaggio è inutile, perchè pochissimi hanno risposto oggettivamente (ora, non dico che se avessero risposto oggettivamente non saremme arrivati a tali risultati eh!)
    io ho scelto l’opzione GAGA, non perchè sono un grande fan (chi legge i miei sporadici commenti lo sa.. ahah) ma semplicemente perchè mi guardo attorno….
    In Italia, ad esempio, la GaGa dal punto di vista dei singoli rilasciati ufficialmente è molto più amata (tolto Just Dance, è arrivata sempre in top3), mentre per quanto riguarda gli album qui hanno raggiunto risultati alla fine simili (GaGa è arrivata alla 2, cosa che la Spears non è riuscita a fare, ma d’altra parte la prima ha fatto solo due album e un remix album), Sempre qui in italia mi rendo conto della quantità enorme di persone che compreranno l’album, solo tra i miei amici persino chi normalmente non l’ascolta è deciso a fare questa spesa, perchè incuriosito e fiducioso. Oltre che all’enorme quantità di persone che postano messaggi su forum come questo.
    In italia so che vincerà GaGa, senza ombra di dubbio, seconda la Spears e terza la Lavigne.
    Per quanto riguarda il resto del globo ovviamente si va per zone, ma secondo me che ne soffrirà sarà Avril Lavigne: le mode e le persone si sono evolute, e a quanto pare ci rifilerà il solito look, le solite sensazioni ribelli… questo già solo basandomi sulla immagini del backstage del video.
    Si è parlato del solido fanbase della Britta, ma vogliamo parlare di quello della GaGa? Basta solo guardare lì esaltazione della gente ai suoi concerti! Inoltre pensiamo che sicuramente chi ha visto i concerti è suo fan, e che comprerà l’album: parliamo già di 1.5 milioni certi di persone. Per non parlare di chi come me purtroppo è rimasto na casa, che rappresenta forse la maggioranza.
    Penso, alla fine, che i tre progetti saranno tutti validi, e probabilmente li acquisterò tutti, ma che fra le tre, la Lavigne perderà ma con un lauto bottino, e le rimanenti due potranno starsena tranquille con un bel pò di dischi venduti, anche se sicuramente Born This Way sarà il più longevo.

    • ”le solite sensazioni ribelli… questo già solo basandomi sulla immagini del backstage del video.”
      brutta cosa giudicare dall’apparenza ehehe già
      le sensazoni ribelli sono finite, poi sinceramente non capisco cosa volete in un’artista, che cambi COMPLETAMENTE il suo modo di essere e il suo look??? Beyoncè è rimasta la stessa e fa successo,quindi non vedo il perchè Avril non possa farlo LOL
      Avril Lavigne è così, che ci volete fare? è già tanto che è diventata femminile,

      • era un’impressione, posso sbagliarmi! e comunque non completamente, ma cambiare messaggi e stile, magari anche gradualmete, e rinnovarsi facendo sempre però rifermento al passato è la cosa migliore! se Madonna avesse fatto tutte canzoni alla like a virgin, vestita sempre uguale, non avrebbe fatto successo, dopo un pò avrebbe annoiato.
        madonna per fare un esmpio.

      • ma infatti è quello che fa lei, il suo look è cambiato gradualmente e ha ancora qualcosa di vecchio, lo stile anche..si sente la differenza dei 3 album e vedremo questo che sarà principalmente acustico
        per i messaggi eheheh lei è una di quelle che parla della sua vita e piace per questo anche se ha scritto qualcosa di più universale dalle due colonne sonore a Who Knows, How Does it feel, Nobody’s Home
        credo che solo Madonna possa fare quello che dici tu =)

  42. Per quanto riguarda le vendite sono abbastanza certo che ad avere la meglio sarà Lady Gaga. Nel corso degli ultimi mesi ha ottenuto un successo senza eguali e l’hype attorno al nuovo album è altissimo, quindi immagino che almeno durante le prime settimane di release farà numeri da capogiro con debutti stellari. (In America secondo me potrebbe debuttare alla 1 con almeno un milione di copie come ha fatto Taylor Swift). Tuttavia dubito che riuscirà a bissare i 13 milioni di The Fame Monster. I cali sono fisiologici, sicché a fine promozione Born This Way avrà raccolto almeno 6 o 7 milioni di copie vendute, sopratutto se (come è facile intuire) promuoverà come ha fatto con l’ultimo album.
    Britney Spears è, sotto certi punti di vista, un’incognita. Nel senso che ha sì un fanbase invidiabile sia dal punto di vista numerico sia per quanto riguarda la fedeltà dei suo ammiratori. Insomma con Blackout, nel pieno della sua crisi, ha venduto comunque 2,5 milioni di copie e coi singoli è andata benissimo dappertutto; con Circus, nonostante la scarsa promozione ha portato a casa 3,5 milioni di copie e i singoli (sopratutto Womanizer e Circus) hanno fatto il botto. Per non parlare del Tour che è andato meglio di quanto si potesse mai immaginare.
    Inoltre anche 3, nonostante fosse un brano banalissimo lanciato senza promozione, esibizioni e vetrine pubblicitarie varie ha debuttato alla 1 in Hot 100 e ha venduto piuttosto bene.
    In sostanza, per il nuovo abum non mi aspetto certo un flop, ma nemmeno numeroni. Dipende da come verrà gestito il progetto. Se esso verrà sfruttato come si deve e Britney si rimboccherà le maniche e tornerà a lavorare come ha fatto sino ai tmepi di In The Zone, allora possiamo sperare in un bottino decisamente più alto rispetto a quello di Circus.
    Avril Lavigne non credo che flopperà, anzi. Ho letto un po’ di commenti e recensioni in giro e il singolo sembra piacere alla gente, quindi non andrà certo male. C’è però da dire che la Lavigne è assente da 4 anni a questa parte e, in un mondo altanelante come quello del pop commerciale odierno, è difficile restare in piedi se non ti fai vedere spesso dal pubblico.

    • Concordo su molte parti ma ti correggo su un punto: l’album della GAGA esce a fine Maggio, il periodo numericamente PEGGIORE dopo Gennaio per fare uscire un cd. Ok, la GaGa fa i numeroni sempre, ma stanne certo, nella prima settimana Born This Way non venderà mai 1 milione di copie come la Swift. E’ impossibile.
      Potrebbe arrivare a 500.000, ma è già difficle x il periodo!

  43. Ciao a tutti …
    Ho trovato interessante questo sondaggio e anche le vostre risposte .
    Ho trovato interessante queste cose perchè le artiste prese in considerazione mi piacciono tutte e 3 .
    Chi più , chi meno .
    Premetto che io considero BRIT sopra a tutte , per me è il massimo . Capisco che magari non può essere considerata un’artista completa perchè già il fatto che canti in playback non è una cosa molto positiva ma è da tanto che la seguo e ormai lei resta sopra di tutte perchè ascoltando lei , quando ero più piccola , tornavo subito felice se ero un po’ giù . Diciamo che io la trovo un po’ molto commerciale ultimamente ma come ho detto prima per me resta il TOP , anche se ultimamente non la ascolto più molto ma la amo ugualmente . Nonostante ciò il suo nuovo singolo è ciò che aspetto di più nell’ambito musicale. NON VEDO L’ORA .

    Gaga , bhe , lei è lei . Io la stimo molto e soprattutto mi piace molto . E’ completa , mi trasmette tanto , ma proprio tanto . Non sarà assolutamente un flop.

    Avril l’ho persa un po’ di vista ma nel 2008 (mi pare fosse il 2008 ) andai anche al suo concerto a Milano .
    Sì mi piaceva molto e mi piace ancora . Meno delle altre però .

    Che dire , io sono molto obbiettiva e nonostante io adori la Gaga devo dire che mi dispiace molto quando ha così tanto successo da oscurare un po’ le altre artiste e soprattutto Britney . Detto ciò comunque spero in un grande successo della Gaga . Ultimamente diciamocelo , la Gaga è andata fortissima e penso che di sicuro in questo 2011 non starà a guardare , di sicuro venderà molti singoli e album .
    Penso che venderà più di Britney , anche se sinceramente spero che venderanno le stesse copie più o meno .
    C’è da dire che dipende molto dalla qualità e dall’orecchiabilità dei loro prossimi singoli . Ciò influisce molto sulle vendite .
    Spero che sia Brit che la Gaga facciamo dei singoli di buona qualità e perchè no anche un po’ orecchiabili , siccome la gente alla fine vuole questo . Vi dirò di più , a me la Gaga piace molto di più quando esegue i pezzi al piano piuttosto che quelli originali dei CD .
    Avril ha fatto un buon singolo , orecchiabile . Certo poteva fare di più ma va bene .
    Vediamo la promozione e i prossimi singoli di tutte e tre .
    Auguro un grande successo a Britney , ad Avril e alla Gaga , a patto che quest’ultima non oscuri le altre .
    Forza Brit e forza Gaga .

    PS So che non centra ma a me è dispiaciuto molto per il flop di Christina . L’album non è molto bello , però una artista con delle grandi qualità vocali come ha lei non si merita un flop del genere .

  44. Vero, vero proprio bello sto articolo e interessanti anche alcuni commenti!! ( la gaffe di Mikele C è stata fantastica e la risposta di Okay è stata anche meglio!!! mi avete fatto ridere XD!!) Cmq. credo che avril segua e seguirà una strada indipendente sia dalle colleghe che da WTH cm lei ci ha fatto intendere!! tra britney e gaga magari ci sarà dello “scontro” ma neanche più di tanto. ci sarebbe da vedere quali dei 2 singoli trasmetteranno di più e chi delle 2 farà più promozione (confido nella gaga per questo) e se britney volesse proprio esagerare dovrebbe prendere un gelato e cominciare a cantare veramente dal vivo.. allora si che acquisterebbe un po’ + di credibilità..

  45. non se ne può più di queste sfide Gaga/spears spears/avril
    sono 3 artisti molto amate e tutte e 3 avranno il loro successo e poi escono tutte e tre con gli album in periodi diversi
    Gaga a maggio, avril l’8 marzo e britney non si sa ancora ma per me uscirà a fine marzo, non credo che la sony pubblichi due album così importanti nello stesso periodo

  46. Ciao a tutti… Allora… Per quanto riguarda Avril purtroppo non mi posso esprimere… Diciamo che però lei è riuscita nella sua carriera a ritagliarsi il SUO pubblico e PER ME è uscita dal filone commerciale come avrebbe dovuto fare la Aguilera e che non ha fatto… Chiusa parentesi Avril.
    L’interesse maggiore credo sia tra la Gaga e Brit… Però deve essere vista in ottica americana… Britney Spears fa parte della storia dell’America tanto quando Michael Jackson e il McDonald’s (e volenti o nolenti è la verità). In America farà successo indipendentemente da tutto. Lei poi E’ il commercio… Non sei un artista commerciale se non ti paragoni a Britney Spears. E’ nata per il mercato, vive per il mercato, vivrà per il mercato e lascerà le scene sempre per il mercato. Una volta accettato questo vien da sè che Britney sarà il centro di tutto il mercato discografico del 2011, così com’è stato per Blackout e per Circus. (vi ricordo che con “Gimme More” e la dance di Blackout è nato il ritorno alla dance e all’house che va molto di moda oggi)….
    Lady Gaga deve rinnovarsi soprattutto nell’immagine a meno che il suo intento non sia quello di farsi il suo pubblico ristretto come Avril. Se si rinnova esteticamente va avanti decenni… Se rimane sempre la stessa diventerà presto una meteora, proprio perchè è talmente tanto estremizzata e costruita che passerà di moda come un vestito o un paio di scarpe. Inoltre per lei (come per tutti) è fondamentale l’anno numero 2… Perchè è dove deciderà se essere un animale da mercato o no… Le impressioni di Akon al cd di Lady Gaga sono come quelle di Maria De Filippi al cd di Marco Carta… E’ ovvio che per lui il lavoro della Gaga è stupendo: lui ci campa con le vendite della Germanotta.
    In conclusione: Britney, con i suoi 100 milioni di dischi venduti in 10 anni di carriera e i 64 milioni di dollari guadagnati praticamente cazzeggiando, ha la strada spalancata per il successo dovuto anche ai collaboratori e i produttori tutti britannici e che variano dalla dance, alla dub-step… Gaga invece ha di nuovo la strada in salita e se gioca bene potrà diventare una leggenda (erede di Britney NON di Madonna)… Ma se gioca male… ADIOOOOSSS!!! XD

  47. avril ok è bionda pero non centra molto con le altre due. IO ASPETTO BORN THIS WAY :) … l album d britney.. o meglio quello che le hanno fatto sara carino sicuramente..

  48. Wow, c’è da dire che i commenti che si avvicinano all’obiettività sono pochissimi.
    Ormai si sa che Lady GaGa farà un altro successo, basta vedere solo in Italia, anche solo tra i miei amici, quante persone compreranno l’album. È un fenomeno musicale relativamente recente (due o tre anni di successo mondiale) e ancora esercita una certa attrazione e un certo magnetismo verso coloro i quali sono interessati alle nuove stelle. Britney Spears per me resta sempre una leggenda del Pop, il titolo di Principessa è difficile che le venga tolto, e nonostante non abbia rilasciato album da due, quasi tre anni, sono certa che, se ne avessero la possibilità, alcuni dei suoi fan già si accamperebbero nei negozi di dischi. Avril avrà un discreto successo, anche se francamente non credo arriverà ai livelli delle altre due.
    Francamente mi è poco chiara la funzione dell’ultima opzione del sondaggio. Katy, Rihanna e Ke$ha non hanno annuciato alcun eventuale album, che io sappia, quindi non c’entrano. Dopotutto, una volta che hai scaricato la prima volta l’album non è che continui solo per farlo salire in classifica. Ciò non vuol dire che perderanno i fans (anzi, un po’ di attesa fa bene anche a noi), ma che dovranno lasciare per un po’ i riflettori e cedere il posto a coloro che metteranno in commercio le proprie fatiche.
    Per quanto riguarda me, io comprerò i primi due album (quelli di GaGa e Britney). Certo è che il 2011 sarà un anno pieno di musica nuova e interessante, non vedo l’ora di ascoltare qualche nuova track :D

  49. A me sinceramente Lady Gaga nn piace… è troppo esagerata. Bad romance è l’unica canzone forse che avro’ nell’ipod,,,carina…ma niente di che…Certo pero’ che è poplarissima, e sicuramente venderà tanto… Avril mi piacciono molto le sue vecchie ballads… il nuovo singolo nn l’ho sentito, xkè nn m’interessa piu’ di quel tanto… Pero’ nn credo che a distanza di 4 anni venderà ancora cm un tempo…fors avrà successo cn le hits…booooohh… punto di parentesi: ?
    Britney mi sta troppo simpatica, le sue canzoni le ho sempre ascoltate cosi’ di passaggio in macchina o in radio molto volentieri… l’anno scorso sono stato a NY, e devo dire che li (USA) brit è molto popolare e amata… in’europa un po’ meno ho notato… Non sono suo fan, ma nemmeno delle altre due…. ma credo vincerà britney o forse gaga… che vinca il migliore!!!

  50. BELLISSIMO POST COMPLIMENTI ^_^
    IO SONO D’ACCORDO CON LOLLO 44 PERCHé TUTTI I FAN STANNO ASPETTANDO LA SFIDA TRA BRITNEY E GAGA! AVRIL è SOLO UNA PALLA AL PIEDE PER LORO.
    SE DEVO ESSERE SINCERO VINCERà BRITNEY SENZA OFFESA X I FAN DI LADY GAGA CHE LEI TANTO FARà SUCCESSO E NON FLOPPERà STATEVENE CERTI, PERò DOVETE ANCHE CAPIRE CHE BRITNEY è STATA SEMPRE AMATA E TUTTI NON VEDONO L’ORA CHE RITORNI SULLE SCENE MUSICALI CON UN BUON ALBUM, PER ME QUESTA NUOVA ERA DI BRITNEY SARà IL RISCATTO TENUTOSI NEL 2007, COMUNQUE BUONA FORTUNA A ENTRAMBE TANTO QUEST’ANNO SARANNO LE PIU PREMIATE QUESTO è POCO MA SICURO ^_^

  51. Sempre a dire che Britney ha fatto del gossip la sua fortuna,semmai è proprio il contrario.E la voce non l’ha persa.
    Non capisco poi questo genere di articoli,tanto venderanno tutte e 3.Ed è chiaro che l’attenzione per Lady Gaga sarà maggiore,perchè deve ripetere il successo dei primi album.
    Britney ha il suo fanbase,e considerando Circus,secondo me le vendite non possono che aumentare,deve gestire meglio i singoli però e non come fece con Circus che fu rilasciato quando Womanizer era ancora al top e per cui fu messo in ombra.Comunque successo assicurato.
    Avril boh,non mi interessa nemmeno.
    PS ai fan isterici: lasciate da parte i commenti da acidi vecchiette che vi scrivete per ora,fateveli quando avrete i numeri finali (FINALi e non delle prime settimane) e soprattutto scambiateveli in separata sede per piacere.

  52. bon, io in questa sfida vedo già la vincitrice.
    l’unica cosa che accumuna tutte (eccetto gaga che si trova ancora al primo album) è il fatto che col tempo le copie vendute degli album sono nettamente diminuite, mentre i singoli in genere hanno avuto delle vendite più o meno costanti.
    io non definirei l’assenza della lavigne un fattore negativo, poichè sempre con i primi singoli ha fatto tantissimo. più che altro vedo la situazione più ristagnante per quanto riguarda l’album, ma questo dipende soprattutto dai “nuovi seguaci”, poichè col tempo si cresce e si cambia anche gusto musicale.
    stessa cosa (o almeno molto simile) per la spears… portento con le vendite dei singoli ma molto meno (adesso) con gli album…
    infine la gaga senza dubbio non avrà molti problemi, anche perchè è “freschissima” e quindi ancora il suo nome rimane nella testa delle persone… non mi immagino i primi dati di vendita relativi al nuovo lavoro.
    sicuramente le prime punteranno su lavori molto più commerciali, proprio per non correre rischi, mentre la gaga può anche puntare su qualcosa di “nuovo”, anche perchè ogni cosa che fa riesce a portarle a casa un sacco di soldi. a me sembra molto la spears nei primi anni, solo in chiave molto più “matura”… certo musicalmente non si assomigliano molto, però i punti salienti delle loro carriere sono molto simili.
    cmq secondo me sarà la vincitrice la gaga. questo anche perchè dovrebbe uscirne proprio con un lavoro poco commerciale e ascoltabile per fallire… ma non penso proprio che la casa discografica, dopo tutti i soldi spesi per portare avanti la sua “stella”, si lasci sfuggire un’altra occasione di aumentare i suoi incassi!
    cmq auguro buona fortuna a tutte e tre e che vinca la migliore! ;)

  53. Fan di britney purtroppo non siete per niente obiettivi.Come potete dire che gaga avra meno successo?
    io sincerameente spero che britney venda di piu,pero parliamoci chiaro…lady gaga è ancora il fenomeno del momento e il suo album sta ancora i piani alti delle classifiche,inoltre la passano tutte le radio in tutti i paesi e rispetto a britney al momento è molto piu “fresca” xche come ho detto è il fenomeno del momento,quindi ahime credo che vendera sicuramente di piu,la popstar piu forte del momento è lei e bisogna essere sinceri da ammetterlo.

  54. Ma michele C, puoi stare un’attimo zitto! e finirla di replicare tutti gli utenti che parlano della tua Avril!!! Hahahaha!!! Sei noiosooo!!!!! Mamma miaaaa!!! :S che palleee!!!! Poi 6 di una ingenuità pazzesca!!! Io ti chiedo veramente qnt anni hai, no xkè rileggiti qll che scrivi… sei di una pateticità assurda! Dimostri veramente che hai 12-13 anni… Ma frs li hai… Cmq se parlate di vendite, britney è quella che domina, con oltre 100 millioni di album venduti! Ve lo siete dimenticati??? Poi vi ricordo pel l’ennesima volta che blackout e circus di promizione ne hanno avuta pochissima! Ma dico pochissimaaa! e hanno venduto 5 millioni e 4.5 millionio di copie, chiamole poche!!! se britney torna a fare promozione cm ai tempi dell’in the zone era o cm una rihanna, katy perry o la stessa gaga! Mi sa che Britney le straccerebbe via tutte queste! Staremo a vedere….

  55. Sinceramente io ho votato per tutte e tre avranno lo stesso successo o meglio tutte e tre avranno visibilità,chi di più chi di meno,ma avranno tutti e tre molta visibilità ed era per me la risposta più consona.Non posso dire a priori chi venderà di più o di meno,ma son sicuro che con Britney Spears perlomeno avremo un vero e proprio tormentone,ce tantissima attesa da oramai da tantissimo tempo e lo stesso secondo me sarà per Avril Lavigne manca da tanto tempo ed è stata una lunga attesa per tantissimi fan,non credo che vendere 30 milioni di album con solo 3 album all’attivo siano pochi,quindi nn credo che abbia perso i fan,anzi la canzone proposta come singolo avrà successo come girfriend il tema adottato e simile,e anche la canzone e sul quello stile e siccome girlfrined è stata una hit mondiale raggiunge primo posto in tantissimi stati non credo che con questo singolo floppi.Daltronde Avril Lavigne ha un grande fanbase e cmq ha collaborato a varie sigle cinematografiche prima con eragon e poi con alice in wonderland e cè un vero marketing intono a cio che lei pubblichi e faccia.Uno stile ben definito e alquanto stravagante.Per Lady Gaga per quanto possa apprezzarla artisticamente e lo dico fino alla nausea e detto più volte,sul lato professionale dell’artista non ho nulla da dire,sa cantare,sa tenere il palco,fa ottime perfomance,ha un vero talento se non fosse per ciò che invece traspare o meglio per il suo apparire al di fuori della norma e con temi che forse a parte qualcosa non corrispondono con le mie idiologie.Per quanto riguardo l’album direi che probabilmente non ce stata tanta assenza dalla scena,il che se ritorna con il solito stile e la solita minestra non so fin quando posso giovare.E’ vero ha avuto un successo straordinario in soli due anni,adesso 3 con la venuta del 2011,ma cmq sia se ce tanta attesa probabilmente anche lei avrà la sua fetta di mercato di hit e vendite album.Quindi direi che in ogni caso tutte e tre hanno le carte per poter fare bene in classifica con album e singoli e solo a fine ere possiamo tirare le somme.L’importante che facciamo buona musica e promuovono i loro progetti solo cosi possono far conoscere le loro opere al pubblico!!!

  56. ovviamente sono sicurissimo che tutte e 3 venderanno, chi meno chi piu tutte venderanno, ma ovviamente vincerà Britney, questo è scontato, la gaga se venderà piu di lei almeno spero che non faccia qualcosa come the fame che era un album brutto, apparte x 2-3 canzoni come qualità era pari a zero! comunque non si possono mettere a confronto, anche xk la gaga c’è da poco ma ha venduto tantissimo e non è detto che riesca ad ottenere il successo iniziale, avril ormai ha un grosso fan base e la sua lunga assenza aiuterà a vendere e infine britney ormai è una conferma insomma venderà sicuramente

      • SWIFTIE!!! mamma miaaa !!!!
        ripeto anche a te: io odio lady gaga ma non ho detto che non farà successo come quelli che odiano Avril, anzi ho detto tutte e 3 lo faranno, ma se voi NON SAPETE LEGGERE NON è COLPA MIA

  57. penso che la vera sfida sarà tra britney e gaga. avril la vedo un po’ tagliata fuori da questa sfida per due motivi: 1. non la accosterei alle altre per genere musicale 2. non la vedo come un’artista da grandi numeri o comunque grande impatto. detto questo, non dubito che anche avril possa raggiungere la 1 in classifica e avere un buon riscontro.
    lady gaga dovrà confermare un successo strabiliante e fare i numeri di the fame penso sia davvero difficile.
    mentre per britney (parlo da fan) questo deve essere l’album migliore della sua carriera. circus le è servito per ritornare al top, ma adesso deve tirare fuori i co****ni.
    indipendentemente dai numeri delle vendite e delle 1 in classifica, personalmente prediligo un lavoro particolare e innovativo.

  58. Lady Gaga ha raggiunto un tale livello di popolarità che l’album sarà sicuramente nella top5 tra i più venduti dell’anno; Britney probabilmente ci rifilerà la solita porcata e, anche se non promuoverà, raggiungerà quei due/tre milioni che il nome le garantisce; Avril Lavigne è un’incognita, ma non la vedo spopolare dopo tutto questo tempo; Rihanna sarà sicuramente costante, ha trovato la formula del successo e, con “S&M”, manterrà alte le vendite di “Loud”, che penso possa raggiungere anche quattro/cinque milioni se ben gestito (ha già superato i 2 milioni ed è primo nella World Chart); la Perry, se vorrà, potrà centrare almeno un altro buon successo da “Teenage Dream”, tutte le canzoni sono potenziali hit (in particolare “E.T.”)… e poi potrebbe tentare la riedizione; Ke$ha potrebbe anche lei fare un’altra top10 da “Cannibal”, visto che in America va molto forte con i singoli.

  59. Credo che Lady GaGa farà qualcosa di straordinario. Il grandissimo successo che ha avuto e che continua ad avere di certo se l’è meritato, e continuerà a stupirci. Il suo prossimo album Born This Way non sarà solo un successo a livello di vendite, l’hanno già ascoltato artisti come Elton John e Akon e hanno detto che è davvero un ottimo lavoro. Insomma per Lady GaGa anche il 2011 sarà un anno memorabile. Avril è fra le mie cantanti preferite, anche se per me GaGa sarà sempre un passo avanti. Comunque farà un enorme successo anche lei, il primo singolo What the hell non è niente male, non è il massimo, ma a me piace. Credo che anche il suo album sarà uno dei migliori. Mi piace anche Britney e sicuramente non sarà da meno delle altre due. Un buon 2011 per tutte e tre, ma Lady GaGa trionferà.

  60. Bravi junko e timbo, bel post, e bella presentazione! ;-) a primo impatto, leggendo il titolo mi viene da chiedermi, che c’entra Avril con qst due??? Come genere, stile musicale e artista è completamente diversa da gaga e brit—? Si bom, ci sta xperchè anche lei ha il suo nuovo album in’uscita in primavera 2011— vabbè…lei perde…. ma proprio sotto di loro di 10000 gradini! Essendo suo fan, ovviamente vince la mia best! Britney… che domande?
    Non fsono fan di lady gaga, ma ammetto e ribadisco che ha un gran talento! Anche se la sua esagerazione che va sempre oltre i limite, i suoi eccessi e la sua ruffanaggine e cafonaggine me la fanno disprezzare… e con qst potrebbe perdere tanti punti a suo sfavore, e neanche potrebbe rendersene conto! Mi piacerebbe vedere anche stefani germanotta, e nn solo la sua persona da finta trasgressiva che si è costruit, ossia Lady Gaga! Fatto sta che alcune sue canzoni mi piacciono. Gaga ormai è ancora una novità xmolti, e un fenomeno pop! Di vendite credo che di poco, potrebbe battere Britney, ha tt le carte in regola se giocate bene di batterla. Anche se personalmente penso che nn ci sarà mai uno scontro tra loro 2, uno perchè si stimano reciprocraramente, due, le date sono troppo distanti dai i loro rilasci discografici, e tre, credo ancora che ste 2 possano fare un duetto…nel 2011, ma forse piu’ in là… Il nome di britney spears ormai in’alcune parti del mondo, ma soprattutto in’europa e Italia ha una bruttissima repuzione… Chiunque parli di britney alla gente dicono sempre le stesse cose: Ahh! Quella drogata, quella pazzaaa, quella pelata…ecc….Ovvio che se i tg indorano ancora di piu’ la pillola, e dicono dicerie e caxxate su caxxate, la gente stupida e ignorante ci crede e si fanno quel pensiero fisso su quella persona. Nonostante tutto io amo lei e la sua musica, i tutti sti anni nn mi ha mai deluso! E io credo veramente che lei abbia in mano una bomba atomica!!! C’è è da tipo 2 anni che ci lavora su qst disco, e credo che sarà veramente qualcosa di sensazionale e epico! Idem xGaga, e lo dico per il mio amore verso la musica pop in generale! Io credo in lei! Goo Britneyyyy!!!!!

  61. Lady GaGa: 50% successo %50 floè
    Avril lavigne: il suo album lo compreranno solo le bimbeminchia.
    Britney: due opzioni o fa il successo di circus ovvero: niente di che,ma nemmeno un flop o farà un boom.

    spero per Britney(Nonostante odi i fan della britta che credono che lei sia la creatrice di tutto -.-) e GaGa(anche molti dei suoi fan son fusi eh).
    Non penso ci sarà tutta sta competizioni alla fine uno si compra entrambi i singoli ed album(come farò io) e basta XD.

    • bimbeminkia cosa?????? prima di tutto avete rotto AVRIL RAMONA LAVIGNE è l’idolo DEI teenager quindi sia maschi che femmine.. non date per scontato che con tutto quel rosa abbia perso i suoi fan maschi.. io sono mascho, mi piacciono le femmine, ho 17 anni e amo avril lavigne..come la mettiamo???!!!???!?!?!?!?!

      • “io sono mascho, mi piacciono le femmine, ho 17 anni e amo avril lavigne”. Sei un maschio anche se ti piacciono i maschi, sai? Anzichè preoccuparmi sul mio sesso e sulla mia sessualità, fossi in te mi preoccuperei sulla materia celebrale, che sembra molto, molto esigua per uno di 17 anni

  62. Avril Lavigne è di certo quella che parte con meno vantaggio. Una carriera incostante, con lunghi periodi di totale assenza dalle scene e con soli 3 album pubblicati, è il motivo per cui la sua strada sarà del tutto in salita per questo suo nuovo progetto. Vorrei precisare che il nome di Avril Lavigne non è mai stato grande nell’ambito del pop, della dance e dei generi più prettamente commerciali, ma il suo percorso è comunque ricco di glorie e di importanti traguardi nelle vendite; i suoi album sono sempre rientrati nelle top 10 dei più venduti dell’anno, e Let Go, con circa 18 milioni di copie, vendute, resta uno degli album più di successo degli anni ’00. Anche se personalmente non mi ha mai fatto impazzire e l’ho detestata per l’ultimo lavoro, troppo teen e commerciale, apprezzo ad ogni modo il suo ritorno, perchè la sua musica darà una ventata di aria pura a scapito del sound sporco e irritante che ci ha tormentato per mesi. Lady Gaga ha dalla sua parte un carico di popolarità stupefacente che l’ha portata ad essere la popstar più seguita degli ultimi tempi. Avrà sicuramente un buon esito nelle vendite a prescindere dalla qualità del materiale che pubblicherà, ma la sua musica ha stancato, così come la sua immagine ed i suoi plagi. E visti i livelli ha spinto il pop moderno, spero che la sua visibilità sia limitata, per permettere al business di rigenerarsi e ripulirsi un po’ dal pattume di cui ormai è pieno. Britney Spears è invece abbastanza affermata da non dover temere più rivalità o vendite catastrofiche. Male che vada, un paio di milioni di copie le otterrà comunque. Sinceramente è il suo nome quello da cui mi aspetto di più, perchè il settimo album per un’artista è un grande traguardo, e sarebbe l’ora di vedere un salto di qualità, sia per rendere soddisfatti i suoi fan, sia per ridare al suo nome quella credibilità artistica che è andata deteriorando con le sue vicissitudini private e le critiche rivolte ai suoi show e al suo personaggio.

  63. 1) Lady Gaga avrà sicuramente un successo strepitoso, sicuramente born this way venderà milioni e milioni, e sarà molto longevo come album, questo non xkè amo la gaga o cose varie, ma xkè adesso è il suo momento, praticamente nn è mai smessa la “the fame/monster era…” e lei fa bene a battere il ferro finchè è caldo!
    2) Al secondo posto messo Avril, xkè ho visto i dati del suo ultimo album, e ha venduto anche lei veramente tantissimo cn l’ultimo progetto! Sicuramente sarà penalizzata dalla lunga attesa che ha creato cn i casini della sua casa discografica, xò le sue canzoni nn hanno mai toppato, e sentendo il primo singolo, scommetto che neanche questo lavoro ci deluderà.
    3) Britney è britney, sa vendere benissimo ed è la così chiamata “regina del pop”! Penso che se nn vuole rifare cm ha fatto con womanizer o 3 (che è schizzata alla 1 ma poi è subito uscita dalla top10) che nn hanno raggiunto neanche il platinum negli usa, deve fare + promozione, farsi vedere di + nei programmi! tnt alla gente nn importa se sa cantare o meno! la gente vuole vederla…

  64. Bhè non sono di parte , cercherò di essere oggettivo anche se nel sondaggio ho votato Lady gaga,
    allora Lady Gaga vincerà perchè comunque lei ora come ora è la cantante più chiaccherata nel music biz e anche se manca da neanche mezzo anno attorno al progetto Born this way c’è molta curiosità (ci riproporrà la pappa rararah riscaldata o qualcosa di diverso e originale e ci stupirà?) penseranno molti, bhè io penso che ci stupirà e anche molto, il suo secondo album ha la stessa curiosità di quello di britney spears anche perchè nel web si parla maggiormente del nuovo album di lady gaga sarà che lei ha creato molta più attesa di britney per il suo album suonando al piano You and I, inedito di BTW e riproponendo a capella il ritornello di quello che potrebbe essere il primo singolo born this way, e anche pubblicando le parole delle strofe.. quindi penso che farà un mezzo boom tipo 600.000 copie nel mondo ma penso che a suo favore andrà la longevità del progetto, quanto venderà non lo so , è un’incognita per ora… solo lei per me… penso comunque sopra i 5 milioni…
    Avril lavigne, per lei invece penso che avrà un successo molto buono, almeno qua in italia avril lavigne è successo piace molto alle ragazze e anche a me che sono un maschio piacciono le sue canzoni, solo che le fans sono molte di più rispetto ai fan ma penso che i fan dei primi 2 album non l’abbiano mai abbandonata solo che per un maschio è difficile andare a comprare un album con una copertina come quella di the best damn thing tutta rosa e girl-friendly ma lei ha un fn base grandissimo, solo 3 album e 30 milioni di copie non è da tutti, quindi per lei prevedo almeno 4 milioni ma chissà.. se tutto va male 3 ma sono comunque molti, PS: what the hell sarà successo io ne vado letteralmente pazzo non so voi XD banale? stic***i , è liberatoria è naturale, è un inno alla gioia per me,
    Britney spears, potrebbe sembrare che la odi ma non è vero è solo che mi urtano parecchio i paragoni dei fan tra lei e Gaga ma molte sue canzoncine le ho canticchiate molto, womanizer la più recente..
    ma penso che se non si sveglia la sua carriera continuerà a calare,non negatelo circus ha venduto molto meno del terzultimo album, e non attacchiamoci al “crisi discografica” Lady gaga: 14 milioni di dischi con un album e riedizione, poi beyoncé e P!nk con 5 milioni a testa o 6 boh..
    Penso che se lei non promuove neanche quest’album è fregata, ok hai passato brutti momenti, ma ora stiai bene, la tua vita ormai è equilibrata, in circus già si vedeva quindi se mò non promuove e vende meno di 3 milioni non ha più scuse , ma farà il botto tipo 800.000 copie prima settimana e poi man mano che passa il tempo sscenderà rapidamente, in 4 mesi fuori dalle charts secondo me sempre che non si decida a promuovere, quindi io penso
    Lady Gaga: album molto molto longevo, promozione martellante e buon debutto per quanto ci si aspetta;
    Avril Lavigne: buon debutto, promozione normale e grande longevità;
    Britney Spears; fuochi d’artificio per il debutto, la promozione per me è una X, longevità molto bassa..

  65. Allora,vincerà GaGa,e di molto! Per lei non ci saranno limiti di vendite!!!!!,Britney se va bene 2 o 3 milioni,Avril non saprei,cmq sicuro meno della Spears.

  66. Avril flopperà anche se il singolo avrà un discreto successo… What the hell è molto inferiore a girlfriend!
    Gaga avrà un successo moderato ma non accontenterà tutti i fans come con gli album precedenti!
    Britney tornerà alla grande e farà il culo a gaga e varie… i credits x quest album sono da paura… incisiva sarà la promozione però!!!

    Che la lotta abbia inizio…

  67. Lady Gaga raggiungerà (senza riedizioni su riedizioni ovviamente) i 4 o anche i 4,5 milioni di copie con promozione costante e martellante (alla Rihanna per intenderci)!! quindi anche se dovesse sfornare singoli ridicoli, balbettati e ripetitivi questi raggiungeranno di certo la vetta delle classifiche aiutati da video sempre più osceni (non ho trovato altro termine) e da fiotti di ammiratori in lustrini…
    Britney bhè… Britey è BRITNEY!! una leggenda vivente, l’unica e vera Principessa del Pop ma ultimamente questa sua inimitabile immagine (nel bene e nel male) è stata oltre modo offuscata più dal cattivo gossip (sottolineo per l’ennesima volta che è da oltre tre anni che non vi è alcun tipo di gossip negativo e veritiero sul suo conto) dalla sua “pigrizia promozionale”… tecnicamente non sembra più quella di una volta ma forse è più per una questione di autostima e di scarsa costanza lavorativa!! ciò nonostante c’è veramente tanta attesa intorno a questo nuovo singolo (adesso più di prima), attesa che sta raggiungendo una spasmodica frenesia senza eguali… con una discreta promozione e con un video ben costruito potrà raggiungere anche ella la vetta delle classifiche, anche l’album avrà di certo una spinta rilevante nelle vendite ma starà a lei sfruttare tutto questo al meglio con una programmata promozione e con singoli non troppo distanziati gli uni dagli altri (vi ricordo che l’ultimo album ha venduto 3 milioni in 2 msi per poi uscire clamorosamente dalla classifica a causa di una malgestione dell’intero progetto)… per lei prevedo un 4 milioni di copie (ma se tutto va bene anche di più)… certo è che se Britney vuole veramente sfondare allora non ce ne sarà per nessuno!!
    a differenza delle altre due, Avril per me è un’incognita… intorno a lei ruotano molti pro ma anche molti contro… non calca le scene con un album di inediti da più di 4 anni, quindi in molti si chiederanno cosa proporrà questa volta e quale look adotterà (se da bambina ribelle o da pink lady con annessi teschi luccicanti) ma 4 anni non sono passati solo per lei, anche i sui fan sono crescuti e il genere da lei proposto potrebbe anche non piacere e se c’è una cosa che il flop della Gaga ci ha insegnato è che le lunghe pause non sempre sono fruttuose per chi come loro fa un genere in continuo mutamento come lo è il pop… in più c’è da dire che il suo nome non ha MAI raggiunto vette elevate come le altre due sue colleghe e questo potrebbe non essere un aspetto molto positivo… il tutto si deciderà con la riuscita del primo singolo ma per lei almomento prevedo una cifra al di sotto dei 3 milioni…

    • tu non prevedi niente perchè aimè nessuno ha il dono di guardare nel futuro… poi avril farà successo come l’ultimo album che nella prima settimana ha venduto bene 2.800.000, cosa mai raggiunta da Gaga o dalla Spears, seconda solo a madonna che con Cofessions on a ance floor ha raggiunto quota 3.000.000 nella prima settimana.. quindi!

    • sì va beh al di sotto dei 3 milioni Avril Lavigne? una delle artiste che ha venduto di più in questo decennio, un’artista che ha un grosso fanbase solido…
      ”non calca le scene da 4 anni” beh lo stesso lo devi dire di Britney no? che sono 3 di anni..non fa differenza
      poi beh analizziamo questi 4 anni: tutto il 2007 e tutto il 2008 passato in tour,dopo un mese della fine di esso ha iniziato a lavorare all’album, colpa della RCA se è ritardato così..doveva uscire a novembre 2009..quindi tecnicamente sono due anni e mezzo
      poi in che senso non ha raggiunto vette alte? non avrà fatto i record di Britney, ma ha lasciato un’impronta in questo decennio e di grandi cose ne ha fatte…
      il singolo sta piacendo a molti e prevedo una grande hit

    • “(vi ricordo che l’ultimo album ha venduto 3 milioni in 2 msi per poi uscire clamorosamente dalla classifica ”
      circus ha raggiunto 3 millioni in 18 settimane …che non sono 2 mesi

    • SEMMAI VOLEVI DIRE “il flop di C.Aguilera ci ha insegnato” comunque quel fenomeno da baraccone patetico di gaga non raggiungerà mai la fama della britta che è un’icona indiscussa!!!

    • 1)le miei sono semplici previsioni in linea con la stessa domanda posta a fine articolo… come voi non ho il dono della previgenza, quindi mi sono basato su semplici pensieri personali…
      2)@Mikele C nella prima settimana TBDT ha venduto 784.000 copie (fonte Mediatraffic) e non 2.800.000 copie come sottolineato da te!!
      3)@Samuel ottima precisazione, ineffetti volevo dire che Circus in un mese ha venduto oltre 2.000.000 di copie raggiungendo e persino superando i numeri raggiunti dal precedente album!!
      4)@BenniBross si hai indovinati volevo dire C. Aguilera e non Lady Gaga!!
      5)@Swiftie Britney non calca le scene musicali dal 2009 (l’album Circus infatti è uscito afine 2008) e per tutto il 2009 è stata in tour quindi non fanno 3 anni ma poco meno di 2!! che poi la Lavigne abbia un fanbase solido lo pensi tu ed essendo un tuo personale pensiero lo accetto ma non lo condivido, credo proprio infatti che Avril manchi di fan accaniti (che poi sono quelli che sostengono gli artisti fino in fondo)… ho anche sottolineato come l’Aguilera sia un’incognita per me e come tale non riesco ad esprimere un giudizio sicuro… per me può floppare come avere successo proprio per questo le ho dato 3 milioni di copie vendute (che sta in mezzo al successo e al flop)…

      • ma infatti tutto sto fan base di avril lo vede solo sta swifta che è una delle utenti meno obiettive del blog,da lei ho letto quasi sempre cose a dir poco imbarazzanti e al limite del ridicolo,ma in fondo da una seguace di Miley Cirus e Justin Bieber,cosa possiamo aspettarci?

      • mio caro se lo dico è perchè lo so non credi? una capatina ai suoi forum e tutte quelle pagine di facebook la farei eh..
        @Martel prima di tutto non storpiare il mio nickname, secondo cosa SIETE VOI A NON ESSERE OBBIETTIVI
        io odio lady gaga ma di certo non ho dett che non farà successo come molti hanno detto su Avril..ecco quindi statti zitto,.e poi quali commenti fuoi dal ridicolo? ah solo perchè adoro Miley CYrus (con la y quando cavolo lo imparerete??????) eTaylor Swift e RISPETTO Justin bieber(perchè a differenza di alcuni ho una mente aperta ai giovani talenti) scriverei commenti ridicoli??? ahahahahhahahaha Martel, impara il rispetto prima grazie

        cmq TBDT ha venduto 6 milioni =)

    • ultima precisazione (assolutamente non polemica): con TBDT la Lavigne ha venduto 4.122.000 di copie, ottimo risultato, ma non così esorbitante come fatto indendere da alcuni di voi!!

  68. Le adoro tutte e tre, sono fra le mie cantanti preferite. Sarà un anno magnifico per la musica, veri talenti. Andrò matto di sicuro per tutti e tre gli album, ma in fondo in fondo non posso assolutamente aspettare per Born this Way di Gaga. Mi ha conquistato, ha una voce magnifica ed è dolcissima. In sostanza tutte e tre saranno grandiose, ma Gaga dominerà, se non nelle hits almeno nel mio cuore.
    13/2/2011
    23/5/2011

  69. Prima di tutto vorrei dire che i fans di Avril non si identificano in nessun “glossy -punk” perchè non c’è nulla di punk nella sua musica e manco di glossy.
    Io sono fan di Avril da anni ormai, da quando avevo 12-13 anni. Si ero una ragazzina, probabilmente eravamo in molti ragazzini all’epoca dei primi album..ma questo non sta a significare niente. Siamo cresciuti noi, è cresciuta lei. Basta affibbiarle sempre l’etichetta di teenpop. Ormai ha 26 anni e la maggior parte dei suoi fans sono piu che 20enni o poco giù di lì. L’album uscirà l’8 Marzo e il video di What The Hell a breve.
    Sicuramente non è tutto questo capolavoro questo singolo, ma ha un sound molto orecchiabile. Secondo me potrebbe fare bene in classifica per spianare le porte a Goodbye Lullaby che sono sicura sarà un album meraviglioso e molto piu profondo dove ci sarà l’essenza di questi suoi ultimi 3 anni di vita. Perchè ebbene si, ci saranno canzoni scritte interamente da lei.

  70. Tutti a esaltare la Spears.. Ma da qualche anno a questa parte, non basta solo il suo nome a fare successo.. Infatti i suoi ultimi album hanno avuto vendite appena nella media e debutti normalissimi. Io personalmente comprerò anche il suo album, perchè mi piace la “sua” musica, ma per me Gaga vincerà, visto che questi sono i suoi anni!

  71. Britney Bitch doesn’t need to promote nothing. Bitch doesn’t need to dance no more. Bitch barely needs to show up to the studio. She makes, she creates, she scratches up a few #1 singles and goes back to Starbucks. Who can ask for anything more?

  72. Per me britney tutta la vita. Anche se non ho nulla contro avril e tanto meno contro gaga (con cui c’è stima reciproca con la spears) per me la britta sarà sempre un gradino sopra tutti.

    • spaCCa…. oddio capirei le k per abbreviare, ma ora non hai abbreviato un bel nulla!!!! xD
      la lingua italiana è così bella! preserviamola…. :)

  73. lady gaga mi piace molto.. ma la vorrei vedere naturale senza tutti quei vestiti sfarzosi e senza tutto questo glamur, britney spears mi piaceva agli esordi.. adesso non mi piace proprio, anzi! Avril Lavigne bè che dire io la amo troppo è la mia cantante preferita.. quindi dico ad occhi chiusi AVRIL LAVIGNE!!!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here