AGGIORNAMENTO: Ecco altre foto provenienti dal set del video:

[nggallery id=355]

Oramai non è più solo un “gossip”. Il nuovo singolo di Beyoncé Knowles è assolutamente alle porte! Ecco qua delle nuove foto, le prime immagini a trapelare dal set del video di “Girl”!


Ancora più notizie trapelano. Francis Lawrence sarà il regista del video, regista che ha già lavorato con J.LO, Janet Jackson, Lady Gaga, e molti altri! La video sarà pieno di coreografia e la canzone una “Club-Banger”!
Insomma un aprile 2011 splendido per i fans di Beyonce! Non vediamo l’ora di postare immagini più chiare… e di sentire il pezzo!

42 Commenti

  1. bb: Ma che dici lady gaga è superiore a britney ????? di kesha si , ma di brit NO. ADESSO NON COMINCIARE A ROMPERE BUTTANDO LE SOLITE SCUSE , CHE GAGA CANTA DAL VIVO MENTRE BRIT NO, CHE BRIT NON SA PIù BALLARE MENTRE LEI SI ecc….. -.-
    BRIT E GAGA NON SI POSSONO PARAGONARE PERCHé (a mio parere) SONO DUE ARTISTE MOLTO DIFFERENTI :S

  2. Ma perchè questi articoli sul ritorno di Beyoncé non registrano un gran numero di commenti?? Che forse le schifezze (se confrontate a questa vera Diva) di Kesha, Britney e Gaga piacciano di più?? Spero di no..se Beyoncé fa un disco all’altezza dei suoi standard e vende meno di 5 milioni il mondo va veramente a rotoli…

  3. a me sembra più un set fotografico che di un video comunque se si chiama veramente girl… potevano anche avere un’pò di fantasia visto che girl era anche il titolo del terzo singolo tratto dell’ultimo album di inediti “destiny fullfilled” delle destiny’s child… comunque non vedo lo’ora di sentire nuove canzoni di bee :)

  4. ”Girl, I Can Tell You’ve Been Crying
    And You Needing Somebody To Talk To
    Girl, I Can Tell He’s Been Lying
    And Pretending That He’s Faithful And He Loves You
    Girl, You Don’t Have To Be Hiding
    Don’t You Be Ashamed To Say He Hurt You
    I’m Your Girl, You’re My Girl, We’re Your Girls
    Don’t You To Know That We Love You?”
    ahahahhahahahahahahahah!!!!! Era bella anche quella!!!

    • Guarda che CLUB BANGER non è sinonimo di Trash. Può essere anche una UpTempo R&B, come Single Ladies, anche Single Ladies diventò una Club BANGER!

  5. E questo vi fa capire COSA? :D ve lo dico io: che quelle foto con il look anni 70 e i vestiti di Cavalli NON VENIVANO dal set per il video del suo primo singolo.
    Come dissi io ;)

      • beh no dai! da queste foto non si può di certo dire che questa bee sia uguale a quella dei tempi con le DC u_ù
        è che lei sa cmq rinnovare la sua immagine anche senza dover cadere nel ridicolo, a differenza di tante altre sue colleghe..

      • no, sappiamo con certezza che il video per questo singolo lo stanno girando in questi giorni. Le riprese sono iniziate ieri e finiranno domani. Le foto che vedi sono state scattate proprio ieri.
        Conosciamo anche parte del concept del video.

  6. Beh cosa c’è ad amare entrambe le mie tre preferite sono a pari merito Britney, Beyoncè e P!nk e poi vengono tutte le altre…Britney perchè è pop puro, Beyoncè perchè si sporca spesso di urban che ho iniziato ad amare grazie a lei e P!nk per l’anima rock…quindi non vuol dire…PS. Maaaa…si ha una release date? no xk sto impazzendo a vedere ste foto e quelle di una settimana fa…

  7. sono prorio contento finalmente the queen torna….spero solo che non esca insieme a judas…io direi di aspettare almeno la settimana dopo di judas o i 1 di maggio….a meno che beyncè vuole sfidare prorio la sua amica gaga per vedere chi è la migliore!!!

    • E che c ‘è di male..guarda che anche io ho come beniamine Britney e Beyoncè e x me sono entrambe degnissime di stare sul mio I pod…adoro entrambe e ho visto anche Beyo in tour…x me fanno musica eccezionale e sono strepitose, le vere trend setter della musica pop di oggi…siete voi ke siete sempre prevenuti nei confronti di qualsiasi fan di britney :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here