AGGIORNAMENTO: CLICCA QUI PER ASCOLTARE LO SNIPPET HQ DELLA UPTEMPO PRODOTTA DA TRICKY STEWART E THE DREAM

Non solo Rihanna darà in premiere il suo primo singolo a fine agosto, ma anche Jennifer Lopez! A sorpresa anche lei, il 30 agosto 2010 uscirà con “Good Hit”, il primo singolo estratto, del suo primo album sotto etichetta DefJam. Del pezzo possiamo assaggiare uno scadente snippet in bassa qualità, sappiamo si tratta di una uptempo R&B-Dance, che utilizzerà abbondantemente l’auto-tune…

Per il momento non voglio sbilanciarmi, autotune o meno, per Jennifer dev’essere assolutamente una Hit, oppure potrà dire addio alla sua carriera come cantante..! Il mercato da qualche anno a questa parte, l’ha piuttosto snobbata, nonostante sia la creatrice di hit come “Jenny from The Block”, “Let’s Get Loud”, e tante altre…

Non ci resta che attendere l’inizio della prossima settimana, quella che darà il calcio d’inizio per le battaglie degli album autunnali!

Ricordate sempre, dove leggete le news :) RNBJUNK.com, ALWAYS IMITATED, NEVER DUPLICATED ;)

41 Commenti

    • guarda che morta ci sei te e i tuoi stupidi commenti !
      C***o siete cosi immensamente vuoti qnd scrivete questi inutili frasi.
      Vorrei potervi guardare in faccia quando fate ste cose,per potervi dire : utilizza il tempo della tua insulsa vita a fare cose un po piu costruttive…..unuseless woman!!

  1. ma che palle…state a dire sempre tutti le stesse cose (flop,fine della carriera musicale,schifezze,o,niente di emozionante….)ma per piacere chi credete di essere??? Alla fine siete tutti ozianti seduti davanti un computer a commentare degli artisti,che nel frattempo sono dall’altra parte del mondo a fare soldi e successo….vi comportate come se voi fosse i giudici di American Idol…ma astenetevi dai giudizi…noi siamo solo degli incompetenti!! fate fare ai produttori!!!

  2. non saprei secondo me una vale l’altra non c’è niente di particolarmente emozionante in questo pezzo! deve fare delle esibizioni stupende ed un video bomba altrimenti il pezzo finisce nella spazzatura dopo due settimane!

  3. Club banger pura. Non trovo così pessimo l’autotune, in fondo dà un tocco diverso… e il Lalaaa può diventare un buon tormentone. Però ci vuole un video pazzesco con un sacco di coreografie come lei sa fare e una promozione dosata ma efficace.

  4. io sono invece fiducioso non voglio commentare perchè non ho sentito neanche metà canzone quindi se fossi in voi starei zitto e buono!cmq mi piacicchia e cresce con gli ascolti!

  5. fossi stato in li non avrei RI-OPTAto per la coppia tricky steward and the dream…..visto il fiasco di louboutins…..anche se..penso che stavolta le abbianbo creato veramente una ”good good hit” è strana particolare..molto originale..mi auguro veramente che sia j.lo che il suo management sappiano gestire il tutto a mo di britney spars senno è la fine…comunque sia aspetto il pezzo per intero…

      • calmo calmo eh…taci lo dici, che ne so, vedi tu a chi, ma non a me come a nessuno quissù…non mi sembra di aver usato parole inappropriate e fino al giorno in cui non si potrà più, beh io esprimerò la mia opinione anche con 5 secondi di canzone…

  6. E’ uscito lo snippet HQ! :)
    Eh, no, stavolta J.Lo non ha sbagliato… moderna, sofisticata e con un bel tormentone che fa Laaaalaaaalaaalaaaa … Se non la boicottano le radio è tornata!

  7. ovviamente è impossibile dare un giudizo….spero solo abbia fatto le cose per bene …anche se…con la def jam non c’è maida stare tranquilli…o la va o la spacca…..incrocio ogni arto possibile…!!!!!!!!!!!!!

  8. uff non si sente il pezzo, spero che nell’album ci sia inserita “What Is Love”, è splendida quella canzone! Spero comunque non floppi altrimenti la carriera musicale di j.lo è veramente in bilico.

  9. Nonostante le hit e i successi non è una cantante che stimo particolarmente, ma mi sembra abbia in mano una vera hit stavolta. E’ potente, e lo dico da non-fan quindi.

  10. Daii ho sentito tipo 30 secondi ma penso che sia interessante e che il panorama musicale voglia qualcosa di nuovo,ma non si può giudicare perché si sentiva malissimo

    • ma quale flop….per piacerti quell’incrocio tra 1 shimpanzè e 1 pechinese ke canta con una patata in bocca e si muove come una scimmia e quelle poche hit ke ha piazzato in top 10 non puoi permetterti di giudicare.jlo scasserà tutto stavolta!!!!

      • Per quanto difenda la Lopez, non puoi dire che Rihanna ha piazzato “poche” hit in top 10…. è, insieme a Mariah carey, Whitney Madonna e Beyoncé, una delle donne con maggiori canzoni al top delle classifiche -.-

  11. J.Lo è stata la prima cantante che ho amato… è da lì che è nata la mia passione per la musica MADE in USA… però m sto sbellicando dalle risate perchè tutti si stanno affrettando ad uscire in questo periodo in qnt in primavera sarebbe un suicidio vista l’uscita del nuovo album di GaGa…. ahaahahahhah

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here