Il primo singolo ufficiale del prossimo album in uscita (ancora senza titolo) è stato realizzato. La track, intitolata “For the Record” è stata scritta da Mariah insieme con Bryan Michael Cox e Taurian “Adonis” Shropshire.

La nuova canzone è stata registrata alla ASCAP (American Society of Composers, Authors and Publishers ) il corrispettivo della SIAE italiana. Tuttavia questo è solo un titolo ad essere stato registrato presso questa agenzia (figuratevi quanto ancora dovremo aspettare).

– pubblicato da blackvoice83 –

  • ClaudioFan

    sono in fibrillazione solo al pensiero di ascoltarlo!!!! sapete cosa spero anche dopo l’uscita dell’album????……….beh che venga anche in italia x un bel tour “Sweet soul of butterfly” :d vabbè il titolo è carino no?ma l’importante che venga nel nostro paese!! che ne pensate? ciao a tutti :)>-

  • blackvoice83

    intanto vi anticipo che il 16 novembre verrà pubblicato in italia dalla universal italia un dvd adventures of Mimì!!!!solo in europa!!!!

  • psyke11

    uffa nn cela faccio + ad aspettare…vorrei tanto sapere cosa ne uscirà. Ma x quano è prevista l’uscita del primo singolo?

  • lovemariah

    mah… hanno scritto che non è detto sia il singolo ufficiale, ne che faccia parte del final cut dell’album…. uffffff