Price non vuole più avere a che fare con le case discografiche tanto che ha affermato al Los Angeles Time di essere in trattative con un grande distributore per rilasciare i suoi nuovi album. Si perchè il cantante di Minneapolis sta lavorando su due progetti intitolati “MPLSOUND” and “Lotus Flower”.

Il primo “MPLSOUND” sarà più orientato verso sonorità elettroniche e canzoni prettamente pop, mentre il secondo “Lotus Flower” sarà più slow ed armonico caratterizzato prevalentemente da basi create con la chitarra.

All’interno di “Lotus Flower” saranno contenuti i pezzi “Crimson & Clover”, “Colonized Mind” e “Wall of Berlin” di cui vi avevo parlato di recente. Che ne dite del ritorno di Price con ben due nuovi dischi ?

  • x dirtydiana : VEDO CHE approvi quello che dico , sono sicuro che sei una persona che ama la bella musica fatta da gente che sui palchi si sono fatte le ossa e no! in uno studio discografico, percio sono sicuro che ci aiuterai a far venire BEYONCE IN ITALIA , FIRMA LA PETIZIONE al sito:

    http://www.beyonceitalianfanpage.net

    W la musica, che trionferà sempre.

  • Le case non lavorano ai suoi proggetti xchè x loro PRINCE è solo un mezzo (E NON UN MAESTRO) x arrivare ai più giovani che sono quelli che consumano di più musica. PURTROPPO, LA MUSICA SI STA POPOLANDO TROPPO DI BABY
    FENOMENI, I QUALI X ASSURDE LOGICHE DI MERCATO, BUTTANO FUORI I VERI MAESTRI.

    • dirtydiana

      Quoto tutto.

  • mariahmc

    Prince è stato ed è tuttora un genio… Un Artista vero… Io lo seguo ormai da ben venti anni e mi ha sempre stupito per la sua originalità ed ecletticità. E’ un personaggio scomodo per le case discografiche perché lui vuole incidere solo le cose che sente e non si è mai piegato a progetti puramente commerciali… Aspetto con ansia ogni suo lavoro perché so che ci troverò sempre qualcosa di speciale…

    • dirtydiana

      Quoto tutto, soprattutto quando hai parlato del fatto che moltissime case discograiche non lavorano ai suoi progetti perché Prince non vuole accontentarsi di creare prodotti esclusivamente commerciali.
      Lui è un grandissimo, lo adoro.
      Lui è l’Artista da cui tutti dovrebbero prendere esempio.
      Tutti dovrebbero imparare da lui come fare vera Musica.