C’è grande fermento nella scena HipHop Italiana. Sono tantissimi gli artisti rap nazionali che stanno abbracciando il successo mainstream ultimamente. Ci vuole provare anche questo debuttante, Prince Aris, che ci ha inviato il suo primo singolo “Sono Solo Fatti Miei” da condividere con i nostri lettori. Non sempre “catturiamo” le tante proposte che ci vengono inviate per email, ma questa volta ho trovato veramente affascinante il beat di questa track ed il flow di questo nuovo artista.


Il brano anticipa l’uscita del debut album “Fallo e Basta”, che sarà un mix di temi di attualità, riflessioni, considerazioni e pensieri personali sempre trattati con una vena pungente, senza però l’uso scontato del biasimo, tipico degli accusatori, anzi, il claim è, vuole fortemente essere: “dal male si può ricavare anche del bene”.

Vi invitiamo a sostenere l’artista collegandovi al suo sito ufficiale!

10 Commenti

  1. Il pezzo a me è piaciuto tantissimo. Il bit a un bel ritmo e lui ha un grande flow.
    E poi, è pure figo!! Mancava nel panorama hip hop un bonazzo.

  2. ma per piacere, il rap italiano è morto. questo è commercialissimo cantare in “rima” di ragazzini giovani per attirare ragazzini che non superano i 18 anni e ragazze allupate, mi dispiace ma è la dura verità.

    • E’ a causa di persone come te che il movimento non cresce. In america, le persone supportano nuovi artisti, comprano i dischi e vanno ai concerti, qua invece le persone sanno criticare e lamentarsi, continuiamo così…

  3. Insomma, mi sembra un pò anonimo, come newbie preferisco Entics, Emis Killa e Fedez (di quest’ultimo ne hanno parlato anche su perez Hilton!!!!)

  4. Approvo in pieno.
    A parte Caparezza e En?gma non ascolto altro rap italiano perché lo trovo scontato, ma questa traccia mi piace e il testo non è niente male!
    Spero di sentire presto qualcosa di più!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here