In questo 2013 Prince è tornato con la band chiamata 3rd Eye Girl, composta da lui, Donna Grantis, Hannah Ford e Ida Neilsen. Con loro ha rilasciato vari brani, tutti frizzanti, ma che hanno colpito poco le classifiche. Puntando a qualcosa di divertente, nella copertina di uno dei singoli, “Breakfast can wait”, ha lasciato che Dave Chapelle lo impersonasse. Il risultato, visibile qui sotto, è stato impressionante (in senso buono), ma ancora con pochi risultati di classifica. Adesso è il turno del video.

Prince-Dave-Chappelle-Breakfact-Can-Wait-Cover

Una coppia si sveglia e, dato il titolo, pensiamo di sapere cosa faranno. Nonostante le premesse dei primi 50 secondi, ciò che vediamo durante il video è una coreografia, diretta dalla ballerina Danielle Curiel. La curiosità è che, ancora una volta, non vediamo direttamente Prince nel video, ma è la stessa Danielle Curiel a vestire i suoi panni.

Questo brano, come i precedenti, fa sicuramente parte di un nuovo progetto del cantante di “Purple rain”. Misteriosi sono, però, i dettagli di questo album.

7 Commenti

  1. Stimo Prince per il fatto che riesca a fare la sua bellissima musica nonostante ciò che va di moda oggi! Mi piace come si è evoluto nel corso degli anni, senza perdere talento e originalità. Parlando della canzone, è inutile dire che l’ho adorata fin dal primo ascolto… anche il video è molto bello, ma forse l’avrei apprezzato di più se avesse fatto almeno qualche comparsa….. insomma… senza offesa per i ragazzi del video, ma Prince è molto ma MOLTO meglio di loro! Ha la sua età ma, almeno per me, è ancora bellissimo e li porta molto bene i suoi 55 anni ;) A parte questa piccolissima cosa personale, COMPLIMENTI PER IL VIDEO! Ottime coreografie :D Mi sono piaciute davvero molto!

  2. Meraviglia delle meraviglie! Finalmente un video come si deve di quelli vecchio stile che hanno fatto la storia della video grafia mondiale da michael jackson a janet jackson passando per jennifer lopez ed arrivando a … Nulla visto che oggi solo effetti speciali ed incompetenza soprattutto coreografica!!!!!! Ma per fortuna ci pensa PRINCE che torna con il suo tocco di genio! Direi innovazione che viene dal passato! Imparate popdivas!!!! Eccellente!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here