E’ uscito il 29 marzo in formato fisico “LOtUSFLOW3R”, il nuovo album di Prince realizzato tramite l’etichetta indipendente NPG di proprietà dello stesso cantante. In poco meno di un mese ha venduto più di 260 mila copie, senza un lead single a trainare le vendite e con poca promozione.

Si sa che Prince è un artista che non ha bisogno di pubblicità e che quando ritorna lo fa perchè ha qualcosa da dire. La scorsa notte il cantante è stato ospite dell’Ellen DeGeneres Show dove ha interpretato “Crimson & Clove”, nuovo brano contenuto nel disco.

Performance molto trascinante e piacevole, la chitarra nelle sue mani diventa un altro strumento ! Ecco il video della performance, che ne dite ?

3 Commenti

  1. che dire…questa canzone era in testa alle classifiche internazionali quando sono nato, in questa versione diventa quasi magica, finalmente Prince riscopre la chitarra troppo frettolosamente accantonata in cerca talvolta di improbabili sonorità, rimane comunque l’ unico grande artista contemporaneo negli ultimi 20 anni, magari incompreso o incomprensibile a molti ma indubbiamente geniale

  2. alcuni cantanti si dovrebbero mettere in testa che quando è passato il loro tempo e meglio non farsi vedere e coltivare il mito come fa Mina in Italia.Vale x prince x MJ ecc.ecc…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here