prince

Prince continua ad interagire con il suo fanbase tramite il social network twitter, e lo fa nel migliore dei modi ‘regalando’ ancora nuovo materiale, nuovo funk!

Il pezzo si intitola “Da Bourgeoisie“, disponibile in free download; con una strumentale degna del suo nome, Prince si lamenta perchè ha perso la sua donna…per un’altra donna. Come direbbe un’artista italiano: “Il triangolo No!”   

Ascoltate la versione di Prince:

 

L’artista di Minneapolis prepara così l’uscita del suo prossimo studio-album Plectrum Electrum, previsto per il 2014, con la band tutta al femminile 3RDEYEGIRL.

Abbiamo avuto diversi assaggi durante quest’anno, da “FixUrLifeUp” a “Breakfast Can Wait”, passando per il featuring inedito con Ledisi “Ain’t Gonna Miss U When U’re Gone”, fino a quest’ultima Da Bourgeoisie, proponendo rock, soul e funk di ottimo livello e soprattutto con una disinvoltura unica…d’altronde stiamo parlando di una vera e propria leggenda!

2 Commenti

  1. Sono felice che abbiate dedicato un articolo anche a questa canzone, perchè è geniale! E’ da questo pomeriggio che continuo a sentirla! Se questo Plectrum Electrum uscirà sul serio, sarà un album epico! :D

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here