Tra le più grandi leggende della musica che sono ancora in vita non possiamo non citare Prince. L’iconico interprete di “Musicology” non pubblica un album di inediti dall’ormai lontano 2010, anno in cui fu rilasciato il poco fortunato “20Ten”, ed in questo periodo l’attesa nei suoi confronti è davvero alle stelle.

Dopo aver ufficializzato già da qualche tempo l’imminente release di un duetto con la giovane cantate britannica Rita Ora, l’artista ha voluto concederci qualche notizia in più su questo progetto, disco che a quanto pare potrebbe essere pubblicato prima del previsto.Prince240114

Stando a quanto dichiarato durante una recente intervista, il duetto con Rita sarà incluso nel suo prossimo LP (e non in quello della Ora, come ipotizzato) e sarà una canzone rap aggressiva e minacciosa in cui la star britannica si occuperà del ritornello.

Oltre a questo, Prince ha confermato la presenza nel disco di una ballad intitolata “This Could Be Us” e di una canzone electro funk chiamata “The Gold Standard”, il quale sarà solo la prima di una serie di che costituirà un “complesso discorso di musica elettronica. 

Cosa ne dite di queste notizie? Aspettate con ansia questo progetto?

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here