A quanto pare Prince Royce ha finalmente capito che, se davvero vuole raggiungere il successo anche nel mercato anglofono ed anche con un’immagine completamente diversa da quella che lo ha caratterizzato finora, allora deve darci dentro con la promozione.

Il ragazzo ha appena pubblicato il suo primo album in lingua inglese “Double Vision” e per questo motivo sta cercando di far sì che il pubblico americano possa notarlo ed acquistare il suo prodotto.

A questo scopo Prince sta attualmente eseguendo un tour promozionale negli show americani per sostenere il singolo “Back It Up”, possibile tormentone che finora si è tuttavia comportato da flop nelle charts. L’ultima esibizione è stata eseguita da The View.

11745634_519667741514128_3490116189566714423_n

Come prevedibile, il copione è stato lo stesso di Good Morning America: canto perfetto e molto d’impatto, coreografia accennata ma buona, movenze sensuali e ostentazione di un fisico muscoloso che soltanto ora sembra essere diventato un qualcosa di cruciale nell’immagine di Prince.

Anche in questa occasione il ragazzo ci è piaciuto tanto, ma forse le masse continuano a preferirlo nella versione romantica di “Darte un Beso”. Del resto con un viso così dolce, nonostante la sua grande bellezza, Royce non è il genere di ragazzo che si collegherebbe all’idea di sex symbol.

Vi posto di seguito la performance, che ne dite?

6 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here