Il cantante americano di origine dominicana Prince Royce ha raggiunto lo status di star della musica latina in questi ultimi anni grazie allo stile bachata, e la meravigliosa “Darte Un Beso” gli ha dato un successo enorme, così il ragazzo prova a stupire con il suo primo album in lingua inglese.

Il progetto vedrà la luce il prossimo 24 luglio e sarà distribuito da Sony. I singoli apripista sono “Stuck On A Feeling” feat. Snoop Dogg  e “Back It Up“, con Pitbull e Jennifer Lopez.

Ecco l’artcover ufficiale:

Prince-Royce-Double-Vision-2015

L’album vede alla produzione nomi come Dr. Luke, Oak e Rocstarr.

E ‘sicuramente emozionante, ma io non sto mettendo troppa pressione su me stesso. Me la sto prendendo comoda. So che è difficile, provenendo dal mercato latino e saltando in un altro mondo. L’album è una fusione di urban, è una fusione di R & B, è pop, ha qualcosa di latino. L’intenzione è quella di mescolare al 50%. E ‘sicuramente un doppio lavoro, ma penso che ne valga la pena.

Devo dire che ho scoperto il talento di questo ragazzo solo recentemente, molti dei suoi brani in spagnolo sono veramente stupendi, sono curioso di ascoltare questo nuovo progetto. “Back It Up” mi piace tantissimo. Aprrezzo il fatto di voler rischiare e buttarsi in qualcosa di nuovo, ed anche che non rinunci comunque a portare avanti la musica latina.

E voi? Siete curiosi di ascoltare cosa proporrà il nostro Prince?