prince-royce-chris-brown

Il re della Bachata, Prince Royce, oltre a Shakira assolda anche la star Chris Brown per il suo nuovo album, “FIVE”!

Il quinto studio album della star latina Prince Royce vedrà la luce il prossimo 24 febbraio! Il nuovo singolo in collaborazione con Shakira, “Deja Vu”, è stato pubblicato nelle ultime ore, ma dalla tracklist del progetto avevamo scoperto che anche Chris Brown sarebbe stato incluso, nel brano “Just As I Am“.

In verità, lo stesso Chris qualche tempo fa tramite il suo profilo Instagram ci aveva fatto ascoltare uno snippet del pezzo, destando stupore nei fan perché mai il cantante si era cimentato in una bachata prima d’ora. Inizalmente non si sapeva che il brano lo avrebbe visto come featured artist, la conferma infatti è arrivata solo da poco grazie ad un like di Prince Royce su Instagram, un like ad un post relativo proprio all’insolito duetto.

Tutti vogliono Chris Brown! Ora canta anche in spagnolo!

Chris Brown è attualmente uno degli artisti maggiormente richiesti per le collaborazioni, data la sua rilevanza e la sua versatilità, che gli consente di adattarsi praticamente e con successo a tutti i tipi di traccia. Pur non avendo mai fatto bachate, il risultato risulta davvero buono e chissà che il buon Breezy non decida in futuro di includere nei suoi progetti un qualcosa dal sound più latino.

PER ASCOLTARE IL BRANO CLICCA QUI