Nato americano nel Bronx Newyorkese, ma purissimo dominicano nel sangue, Prince Royce oggi come oggi è considerato il principino della musica Bachata, ed uno degli artisti latini più influenti degli ultimi anni!

Giusto per capire con chi abbiamo a che fare, con il suo singolo “Darte Un Beso” tratto dal suo album “Soy El Mismo” è arrivato alla numero 1 in tantissime classifiche latine ed il suo video è stato visto più di 467 mila volte su Youtube.

Insomma, il ragazzo prodigio della musica latin-pop attuale, che ovviamente ora ha deciso di estendere il suo dominio anche fuori dai confini di lingua castellana grazie al nuovo singolo “Stuck On A Feeling”, un brano in collaborazione con il rapper Snoop Dogg.

Per Geoffrey finalmente ora di abbandonare la sua amata Bachata e passare ad un sound pop più internazionale.
2rslvj-prince-royce
Non si è badato a spese per il video musicale, visti gli enormi riscontri ottenuti in america latina. Assunto il regista Colin Tilley, e via ad un Prince meno romantico e più sensuale, in delle scenografie tra il dark ed il futurista…

Cosa ne pensate di questo debutto nel mondo del pop di Prince? Riuscirà a sfondare come hanno fatto in passato Ricky Martin e Shakira?

3 Commenti

  1. Bella canzone e bel video tranne alla fine xke il fumo bianco fino alla vita è x far sembrare che lui balli ma nn lo sa fare quindi nascondono degli evidenti inciampi di coreografia che nn fanno parte di prince..nn lo trasformassero in jt .nn si forzasse a essrre cio che nn è xo…

  2. finalmente sto ragazzo riesce a piacermi. ho sempre visto del potenziale in lui ma non apprezzando la bachata non sono mai riuscito ad apprezzare nulla di suo. con questo sound, invece, non posso non adorarlo! davvero potente ed ipnotico, ed anche il video è fantastico! finalmente un video fatto con un budget ed idee paragonabili a quelli che venivano creati fino a qualche anno fa! non so se potrà essere la sua whenever wherever ma gli auguro il meglio!

  3. Amo Prince Royce! E’ uno dei miei cantanti latini preferiti e secondo me dovrebbe fare più pezzi in inglese perchè questo lo adoro :) molto bello anche il video.. sono sicura che riuscirà a salire in classifica anche con questo brano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here