Chris Brown ha avuto una prima udienza al tribunale di Los Angeles! La giovane stella della musica R&B, come ben sapete, è accusato di violenza domestica contro la sua ragazza (o ex) Robyn Fenty (Rihanna)!

Il giovane si è dichiarato “non colpevole” assolutamente vergognoso, anche se è una strategia tutta dettata dagli avvocati, visto che la vittima non ha mosso denuncia ufficiale contro di lui! Un gioco sporco veramente! Chris tornerà in aula a fine aprile… ecco gli scatti qua sopra, e una scena video dal tribunale!

9 Commenti

  1. Ragazzi calma… io di qst cose nn ne so molto.. ma dal momento che lui stesso si è costituito… probabilmente il fatto del non colpevole era solo x “dire”… con la speranza che gli venga diminuita la pena, forse…

    Tutti sanno che è stato lui, chi sarebbe stato senno? Non c’era nessun altro, e Rihanna, secondo qll che ho letto, ha detto che se verrà chiamata in tribunale x dichiarare, lo farà.

  2. Maledetto pezzo di me*rda!!!!!! Come ha potuto dichiararsi non colpevole???? ke faccia tosta!!! Cmq resto sempre convinto ke Rihanna non ha denunciato ufficialmente Chris, è solo xkè sarà stata ricattata o minacciata, altrimenti l’avrebbe fatto senza pensarci due volte!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here