Qualcuno ha qualcosa da ridire contro la nuova canzone no.1 R&B di Kelly Rowland, tale “Motivation”. Dopo tantissimi artisti che hanno voluto rendere omaggio al pezzo con dei remix, arrivano anche voci di contestazione. A parlare Jeff Bhasker, un producer già nominato per i grammy, che di recente, guarda caso, ha lavorato a molti pezzi del nuovo album di Beyoncé “4”.
Senza troppi problemi Jeff si è letteralmente scagliato contro il pezzo, la sua produzione, ed il concept…. ecco cosa ha detto via twitter:

“Come fa questa canzone con il beat e la melodia più scontati di sempre essere alla no.1 in Urban? ah si certo, Wayne”.
“How can this kr song with the weakest beat and melody of all time be the #1 song on urban!?” he Tweeted. “Oh yeah. Wayne.”

Subito dopo
“Ho riascoltato “Motivation” per capire se sono stato troppo duro con le mie critiche…. Beh no, non lo sono stato, pure il testo è orribile”…

Bene. Questi tweet sono a dir poco sconcertanti. Partiamo dal presupposto che di canzoni da criticare ce ne sarebbero ben altre, molto più cheap di questa. Evidentemente il producers c’ha le balle girate, vedremo se una delle sue produzioni verrà scelta come prossimo estratto dal nuovo album di Bee, così ci potrà dimostrare i veri beats, le lyrics perfette, ed una melodia irresistibile.

Trovo questa mossa del producer veramente infantile e dannosa. “Motivation” ha sorpreso un po’ tutti, e certamente manco io mi sarei aspettato tanto successo. Ma si tratta si una slowjam, sexy, che è riuscita ad arrivare alla 1 in Urban, sono felice per Kelly! Non è niente di cheap, anzi, ripeto, confronto a tante altre hit no.1 è un pezzo più che ottimo. Oltretutto, riguardo a Wayne sul singolo, quante collaborazioni ha fatto negli ultimi anni Lil’Wayne ? Un bordello.. non si contano…! Quante di queste sono arrivate alla numero 1 in R&B? ….

Invidia?

Ecco brava Kelly, rispondigli “Baciami il…. ” su Twitter !

47 Commenti

  1. Motivation non è proprio il pezzo che mi aspettavo da kelly, dopo tutti i buzz singles (che spero vengano inseriti nella verisone europea deluxe dell’album come mezzo affermato) che erano fantastici e particolari … motivation mi ha un poco deluso … comunque non mi sembra giusto sparare pubblicamente queste affermazioni … si rispetta il lavoro altrui …
    Io comunque penso che la Kelly di ”MS. KELLY” sià insuperabile … vedremo …

  2. Rosicate, rosicate!
    Ho ascoltato tutto “Here I Am” e lo trovo 100 volte migliore di “4” che è davvero pietoso ed’ è senz’ ombra di dubbio il peggior album di Bee!

  3. ragazzi che sfigato, in un panorama dominato dal pop elettronico mezzo house ( che tra l’altro ha lanciato kelly rowland insieme a david guetta) un pezzo cosi fortemente urban ( un genere che io considero ormai di nicchia come l’indie poiche l’urban decente non si vede più ) è tutt’altro che scontato, anzi.

    ps. comunque si sente che la rowland ha cambiato etichetta e management, quel mathew knowles ( si scrive cosi?) era proprio un bastardo.

  4. Ma a lui che importa di cosa propone la Rowland?!?!dato che è un produttore pensasse a proporre qualcosa di migliore no?!?!e si facesse qualche scopat# in più data la sua acidità ahhahaha

  5. Per quanto brutto e insignificante io trovi il pezzo, con queste dichiarazioni Jeff Bhasker (che avreste fatto bene a chiamare Jezz Bhasker, e non “produttore di Beyoncé” nel titolo…ma vabbè, vi toccava fare lo scoop…) ha davvero toppato.
    Il lavoro altrui si rispetta sempre. E i risultati ottenuti anche. E’ una questione di classe ma anche di intelligenza. Chissà cosa c’è sotto, magari ci sfugge la reale motivazione…
    Jeff Bhasker è anche tra gli autori di “Lift Off”, il singolo da “Watch The Throne” di Kanye e Jay con featuring di Beyoncé, che ascolteremo tra pochi giorni.

  6. quanta invidia..per una volta che kelly è riuscita ad avere una hit lasciamogliela godere in santa pace..se sta avendo successo significa che alla gente piace altrimenti avrebbe floppato come i precedenti singoli, ma così non è stato..io sono con kelly!!

  7. beh…..senza parole……sono tutti contro di kelly perche ora ha fatto la sua prima n°1…e ovvio che c’è invidia….visto che la beyonce non ha ancora fatto una hit…..SONO QUESTI PEZZI DI MERD%&& CHE FANNO DI TUTTO PER BUTARE GIU UN ARTISTA…..TANTO SAPIAMO BENISSIMO CHE KELLY E UNA GRANDE ARTISTA E CHE SU ULTIMO ALBUM E BELLISIMO E ANDRA BENISSIMO……GLI AUGURO TUTTA LA FORTUNA DEL MONDO…GRANDE KELLY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. Secondo me lui ha ragione, la penso allo stesso modo, Motivation mi sembra altamente insulso come brano, l’Rnb è stato omaggiato in maniere molto più convincenti ed emozionanti talvolta pur fallendo, non ultimo esempio il pezzo di Miguel; J B però dal canto suo fa brutto scriverlo pubblicamente dovrebbe limitarsi a pensarlo o a dirlo con chi sta attorno a lui in maniera privata, non ne ottiene niente di buono, se credi di essere meglio degli altri devi dimostrarlo non soltanto dirlo.

    _Loray_

    • Motivation ha successo perchè è un pezzo r&b MODERNO(in tutti i sensi anche nel testo stupido) , o cmq CONTEMPORANEO , fatto per le classifiche urban.Punto.Chi vuole sentire un altro R&b si vada ad ascoltare che ne so’ Jill Scott , o anche l’ultimo album di Beyonce, che sono molto diversi dall’r&b fatto da Kelly o da altre inq uesto momento.Trovo triste poi criticare il lavoro dei propri colleghi , evidentemente per gelosia , vorrebbe che fosse uno dei suoi pezzi alla #1 probabilmente per quello critica chi è al suo posto….Per Lil wayne invece è una emerita stronzata perchè lei fa tantissime collaborazioni e quasi tutte floppano , in più nella canzone ha una parte molto piccola trovo davvero infantile che poi vada ad insulatre Kelly facendo un commento del genere.

  9. ma è ovvio che è samuel aka gagaqueen…chi vuoi che sia…il solito troll che cambia nome per non far vedere la sua tripla personalità e poi ha anche il coraggio di criticare gli altri…muahuahuahuahua

  10. Probabilmente c’e’dell’altro sotto…non penso che uno faccia ste sparate senza un minimo di rancore…cmq Motivation è orrenda,una delle canzoni piu’brutte che Kelly abbia mai fatto

  11. protrà anche non essere originale, ma attaccare così un brano è esagerato e può derivare solo da odio personale verso Kelly o, molto + probabilmente, invidia, e comunque Bee nn penso che condivida queste parole, anzi…

  12. protrà anche non essere originale, ma attaccare così un brano è esagerato e può derivare solo da odio personale verso Kelly o, molto + probabilmente, invidia, e comunque Bee nn penso che condivida x niente queste parole, anzi…

  13. Sinceramente si sarà anche comportato da deficiente, ma in parte secondo me ha ragione! Motivation è davvero un pezzo scontato in tutto e per tutto non merita poi molto di stare all 1!

  14. cmq non è stata beyonce..lei (almeno a parole) le supporta sempre kelly e michelle e penso che se è venuta a sapere di questa cosa non gli avrà fatto piacere

  15. Io la trovo vuota e ninna nanna come canzone, ma non si sa cosa ci sia dietro quel tweet, magari problemi con Kelly, io sono contento per lei anche se la canzone la trovo a dir poco orribile

  16. Come ci sono sostenitori ci sono anche coloro che si oppongono, a quanto pare sembra che Weezy gli stia abbastanza sulle palle!!! Va beh può capitare che un pezzo non piaccia ma scagliarsi in questa maniera solo su una canzone, be credo sia un po’ troppo!

      • si riferisce ai fan…nn a be..comuque anche se dovessero scegliere una produzione di sto cretino quello k rende fentastica la canzone è sempre la voce di beyoncè…pure su una base di rutti…quindi nn avrà nessun merito

      • esatto qui si critica il comportamento del produttore…dove le vedi le critiche al materiale di beyonce ? mah…

      • “Evidentemente il producers c’ha le balle girate, vedremo se una delle sue produzioni verrà scelta come prossimo estratto dal nuovo album di Bee, così ci potrà dimostrare i veri beats, le lyrics perfette, ed una melodia irresistibile. ”

        ma scusa 4 non era un capolavoro unico?

      • ma si, confermo, 4 è un capolavoro! Questo non può autorizzare un producer a criticare il lavoro degli altri…!

      • quindi quella frase che senso ha?…se ha contribuito ad un capolavoro lo ha dimostrato…quindi cosa dici a fare “facci vedere quello che hai fatto con beyonce”?…un po di COERENZA

      • ma quanti anni hai rupert ? 10 ? mai sentito parlare di messaggio provocatorio ?
        come il produttore provoca anche Junkie provoca…ma questo non denota poca coerenza o cose simili…denota solo il fatto che tu non afferri certe cose…

      • potrei elencarti per ore la non coerenza quasi preoccuoante di junkie..
        penso a volte che siano 2 persone nello stesso corpo..
        quindi…

      • ma quanto è ridicolo uno che dice “penso a volte che siano 2 persone nello stesso corpo..” e poi cambia nome tre o quattro volte per poter dire cose diverse senza essere criticato ?

  17. niente di più bello per un artista di una numero uno inaspettata! se poi ci sono sotto delle squallide manovre peccato! ma non so se al producer conviene parlare in questi termini! “chi è senza peccato scagli la prima pietra”!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here