lg_britney-spears-2016-large

Dallo scorso mese di aprile sono state numerosissime le voci che si sono rincorse sul nuovo singolo della principessa del Pop Britney Spears. Del brano, il cui nome è Make Me (Oooh) e che vanta il featuring del popolare rapper di Me, Myself & I G-Eazy, non c’è ancora traccia. Britney è ormai tornata a dedicarsi al suo residency show di Las Vegas, dopo la scoppiettante performance dei Billboard Music Awards di maggio, e dalla popstar statunitense non sono trapelate notizie sul rilascio della canzone.

Se però sulla data d’uscita non si sono mai avute certezze, ciò che è stato confermato è che il sound del nuovo singolo sarà completamente diverso e qualcosa di inatteso: parola di Burns, famoso remixer e produttore di alcune delle tracce del nono album in studio di Britney Spears. Lo scorso anno, infatti, la cantante postò sui social alcuni scatti con il dj britannico, rivelando di aver realizzato assieme a lui qualcosa di magico in sala di registrazione.

Alcuni giorni fa il produttore di Make Me (Oooh) ha rilasciato un’intervista al magazine Vegas Seven facendo chiarezza sul rilascio del brano e sulle sue dichiarazioni su Twitter in merito al sound diverso e inatteso del singolo. Per quanto riguarda l’uscita della canzone e del nuovo album in studio, Burns ha dichiarato:

“Non posso dire molto a riguardo,ma siamo stati in studio svariate volte negli ultimi tre o quattro mesi. Sta lavorando su nuova musica per il suo album. Tutto quello che posso dire è sperare che presto ne sapremo di più“.

Alla domanda su come sia stato lavorare con Britney Spears, il produttore ha speso parole di stupore e ammirazione sulla collaborazione svolta negli scorsi mesi:

E’ assurdo per uno come me, perché lei è una grandissima leggenda. Vive in una realtà pazzesca circondata da un numero enorme di fan. E fa tutto il suo lavoro da una vita, fin da quando era giovanissima. Perciò è un grandissimo privilegio per un produttore come me aver incontrato una persona di tale importanza. Ne sono davvero emozionato. Sono grato di poter lavorare con lei in questo momento”.

Infine, riguardo al sound del nuovo singolo Make Me (Oooh), Burns non ha voluto specificare a quale genere poter ascrivere il nuovo pezzo, affermando questo:

“Non mi è mai piaciuto etichettarmi in un sound o in un genere. Mi piace dilettarmi, questo rende le cose interessanti ed è ciò su cui anche altri produttori sarebbero d’accordo. Se ti ripeti troppe volte, può stufare continuare a fare sempre le stesse cose. Se posso creare pezzi da club e il giorno dopo comporre qualcosa di pop per le radio per me è grandioso. Lo scorso anno ho prodotto brani da club, e poi pezzi pop da radio, hip-hop e R&B. Semplicemente, mi piace creare musica“.

Le dichiarazioni di Burns, che negli ultimi mesi è diventato noto anche grazie al remix della hit di Rihanna Work, ci fanno effettivamente ben sperare sul nuovo lavoro discografico di Britney, che si rivelerà senza dubbio una grande e attesissima sorpresa. Tuttavia, le sue parole fanno capire che con molta probabilità l’album è ancora lontano dal suo completamento.

Cosa pensate di queste affermazioni?

  • Carlo13

    Speriamo esca presto

  • Fihi

    Ogni volta che deve uscire un album di qualsiasi artista pop:
    -“Non vedo l’ora di farvi sentire il mio lavoro, mi sento così ispirato/a e la mia musica ha preso una nuova direzione. Il primo singolo uscirà… al più presto”. (Cantante)
    -“Ho avuto l’onore di lavorare con XXX e non avete idee di che persona fantastica sia. Abbiamo sperimentato cose nuove e sono sicuro che ci sarà un ottimo riscontro commerciale” (Uno dei Produttori)
    LOL LOL LOL LOL LOL ;) AHAHHAHAHAHAHAH

  • Yoncé (#R8)

    Sì ok tutto molto commovente, ma #escilo!!!!

  • Caleb

    Parole parole e ancora parole… io spero vivamente che non siano solo parole per aumentare l’infinita l’attesa! Più le aspettative aumentano, più è grande il rischio di delusione se poi esce un singolo alla Pretty Girls!!!!!!!!!!
    Ho fiducia in Britney e stavolta spero davvero che non mi deluda!

  • bionic_littllemonster

    Spero sia all’altezza delle aspettative e non come Pretty Girls

  • Freakshow89

    Non vedo l’ora!!! Speriamo non mi deluda ❤️