Professor Green ft. Mr Probz – Little Secrets | Video Premiere

,
artisti: ,

Ho scoperto tutti i tuoi segreti, tutte le tue bugie si sono rivelate, tutte quelle volte che mi ci hai fatto credere, mi stavi solo ingannando. E ora sto iniziando a mettere insieme tutti i pezzi, tutti nella mia mente“: ancora una volta è un Professor Green sconfitto, illuso, deluso, amareggiato, ma sempre pronto a rialzarsi e combattere quello che ascoltiamo in “Little Secrets”, secondo singolo dal suo recente album “Growing Up In Public”. Suo “carnefice”è adesso l’ex ragazza, che lo ha tradito continuando a mentirgli.

Video thumbnail for youtube video Professor Green ft. Mr Probz - Little Secrets | video premiere

Pro ha dovuto crederci, chiedendosi e facendo cantare al rapper olandese Mr Probz: “se tutti sapevano, perche nessuno me l’ha detto?“. Il video, diretto da Alex Herron, ci viene spiegato dallo stesso Professor Green: “E’ sulle bugie, gli inganni e anche la paranoia che si prova quando senti che sta succedendo qualcosa ma non ne siamo sicuri. Per fortuna non è una situazione in cui mi sono trovato per davvero, sebbene ci abbia pensato più volte.” Nel video, infatti, troviamo il rapper inseguire la sua ragazza fino alla porta di un hotel, dove sicuramente lo sta tradendo, e successivamente lo vediamo sbirciare il tablet della ragazza. Mentre la storia ci viene raccontata, vediamo il rapper con un fagotto da sotterrare. Pensate che abbia ucciso la ragazza? Vedrete il finale di questa storia non molto fortunata!

Top Artisti
  • Angelica

    Ritornello sublime, adoro la voce di Mr Probz!
    Le scene mentre scava con la pala mi hanno ricordato il video di “Cleanin’ out my closet”. Comunque tutto molto bello!

    • http://www.rnbjunk.com Giuseppe Fumarola

      Ho avuto le tue stesse impressioni. E ti aggiungerò che per curiosità ho anche ascoltato l’ultimo singolo di Mr Probz, Nothing Really Matters, ed è stata una piacevole scoperta!

  • Umberto Olivo

    canzone davvero splendida, un testo incisivo ed una base molto d’effetto, il tutto condito da una clip molto ben girata e con una trama avvincente che sul finale riesce a stupire con un bel colpo di scena. ottimo lavoro, davvero!