ushand jay

Il colosso sudcoreano Samsung ha avviato un programma di partnership sondando il campo della blackmusic; ne escono fuori due collaborazioni di primissimo livello, la prima è quella con Usher che con la sua traccia “Looking 4 Myself” contenuta nell’omonimo album promuove i nuovi smart tv seguito da Jay-Z che tramite un video lanciato da samsung mobile presenta il suo nuovo progetto Magna Carta Holy Grail” dando la possibilità ad un milione di utenti samsung di scaricarlo gratuitamente, sistema tuttavia che non verrà preso in considerazione dalle classifiche Billboard.

La “sfida” interna Samsung è stata vinta dalla promo di Usher che nella prima settimana ha registrato un numero di visualizzazioni tre volte maggiore rispetto alla promo di Jay-Z guadagnandosi così anche il primo posto nella classifica dei video virali sul web.

ushervjay

Il video promozionale di  Usher ha generato 14 milioni di visualizzazioni nella prima settimana arrivando a 27 milioni registrati fino ad oggi, per par condicio li riproponiamo entrambi:

 

 

Ritornando alla musica, Jay-Z è prossimo con il suo “Magna Carta Holy Grail” con produzioni targate Pharrell Williams, Timbaland e featuring speciali con Justin Timberlake (prevista per domani) e probabilmente Drake!

Dall’altra parte, Usher ha appena concluso la sua esperienza da coach a The Voice con un grandissimo secondo posto raggiunto con Michelle Chamuel. A discapito di quanto detto sull’uscita del singolo “Twisted”, l’era “Looking 4 Myself” dovrebbe essere finita! Si attende quindi l’inizio di una nuova era, gli addetti ai lavori hanno già anticipato qualcosa circa il suo ritorno definitivo all’R&B, d’altronde Usher è ritornato in studio con il suo producer di fiducia Jermaine Dupri(You Make Me Wanna, Nice&Slow, U Got It bad,Burn, Confessions…)

Quanto attendete il ritorno di queste due leggende?

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here