Lo special guest di questa edizione dello special natalizio di TNT Christmas In Washington era sicuramente il rapper sudcoreano Psy. Il cantante si è esibito di fronte al Presidente americano Barack Obama sulle note di “Gangnam Style” che per l’occasione è diventato “Christmas Style”.

Il fenomeno del momento non accenna ad arrestare la sua corsa ed al momento Psy sta lavorando al suo nuovo singolo, brano che farà seguito alla hit planetaria. Sarà sicuramente un arduo compito quello di succedere ad un brano di questa popolarità.

Sarà interessante verificare cosa ci proporrà questa volta. Ecco il video del live, che ne dite ?

15 Commenti

  1. Quando canta The Christmas Song (Chestnuts Roasting On An Open Fire) si vede che non sa cantare, poi è anche stonato. The Christmas Song è molto meglio cantata da Justin Bieber e Usher o Christina Aguilera. 3 2 1 VIA AGLI INSULTI (mi sono preparato) LOL.

  2. LOL però c’è da ammettere che il prossimo singolo certamente beneficerà del riflesso di GS ma lui non mi sembra destinato a fare granché in futuro in occidente, a differenza dell’oriente dove la sua carriera va a gonfie vele da anni or sono…

  3. Potevate fare anche un articolo sulla performance di gaga con i Rolling Stones.
    Comunque “Oppa Christmas Time” è carino LOL

  4. Invece che scrivere articoli su sta testa da..!!fatene uno su demi lovato che canta ALL i want FOR xmas is u di Mariah sempre a christmas in Washington

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here