psy

Dopo aver sfondato il tetto dei 2 miliardi di visualizzazioni con il suo video “Gangnam Style”, il fenomeno mediatico PSY torna ufficialmente oggi con il nuovo singolo intitolato “Hangover“!

Il titolo è già tutto un programma per poter associare al pezzo un altro video bizzarro, con piccoli riferimenti alla famosa saga ‘Una notte da Leoni’ … per l’occasione il ‘rapper’ sud-coreano si fa accompagnare da Snoop Dogg, con il suo flow inconfondibile. I due si ubriacheranno al punto tale da scambiare due signore di mezza età per giovani ed affascinanti modelle e da scatenare una mega-rissa alle loro spalle…
Tra i cameo presenti nel video, quelli di G-Dragon della boyband BIGBANG e CL delle 2NE1, entrambi artisti sudcoreani.

Beh se siete curiosi ecco il video di quello che probabilmente sarà solo un buzz-single… infatti, già annunciato  per questa estate un nuovo singolo intitolato “DADDY”.

Date uno sguardo alle visualizzazioni, a meno di 24 ore dalla pubblicazione si contano già più di 3 milioni… davvero incredibile!!

  • jEsSy

    nn tanto PSY ma come sei passato da Ain’t nothing But a g thang a questo?!?!

  • veve

    haahah dai PSY fa morire! Questa canzone e questo video non hanno senso eppure mi è piaciuto! Gangnam style rimane il tormentone e il suo miglior pezzo finora ma sono sicura che farà successo anche con questo brano sicuramente visto il numero di view in meno di 24h

  • Nadia Rose

    CESSO CeSsO C.E.S.S.O.

  • Angelica

    Ogni volta credo che tocchi il fono ma mi ritrovo puntualmente smentita l’anno successivo. Meno male che no se lo fila più nessuno