Psy: Gangnam Style raggiunge il milione nel Regno Unito

,
artisti:

Dopo aver raggiunto la vetta della classifica singoli di 27 paesi, ora Psy ha infranto un nuovo record. L’artista sudcoreano ha raggiunto quota un milione di copie vendute della sua hit “Gangnam Style” all’interno del mercato inglese.

Si tratta del primo cantante asiatico a giungere a tale traguardo mentre il brano è il 129esimo a sfondare quota un milione di unità vendute. Ad ogni modo si tratta solo di uno dei record registrati dalla canzone che per prima ha totalizzato oltre un miliardo di views su YouTube.

Ora tutti aspettano nuova musica da Psy ed il cantante dovrebbe pubblicare qualcosa a breve dopo aver collaborato con colleghi di nazionalità inglese ed americana. In attesa del prossimo singolo che ne dite di questi risultati ?

Top Artisti
  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1028247949 Andrea Osella Ghena Ʀ

    Ne aspetto un altro dei suoi tormentoni! Mi hanno rotto i soliti e scontati video che fanno gli artisti di oggi dove si impegnano anche! Ahahah

  • i4S

    Che Dio ce ne liberi, ha avuto il suo momento di immeritato successo, ora che si tolga di mezzo.

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1151675955 Umberto Olivo

    difficilmente otterrà altre hit del genere al di fuori della corea, ma ha fatto quello che nessun altro artista suo connazionale era mai riuscito a fare con un singolo quindi ONORE AL MERITO

    • Music=Life

      Onore al merito solo ed esclusivamente per le vendite??BEL CONCETTO DI MERITO MUSICALE ;)

      • mm

        music life ogni tanto sei veramente una palla!! :)

      • Music=Life

        “mm” FAI A MENO DI LEGGERE I MIEI COMMENTI SE TI ANNOIANO, NON TI OBBLIGA NESSUNO.

      • mm

        per cominciare non scrivere in maiuscolo, seconda cosa prima te l ho detto scherzando ora no, ha rotto le scatole con i tuoi commenti ti senti sempre superiore a qualcuno e cacchiate varie ( ah eh poi non si possono evitare di leggere commenti cazzoni come i tuoi! :) ) invece di consigliare ad alessio di imparare l educazione fallo te perche anche con altre persone ti comporti in modo fastidioso ( in primis non sopporti che le persone ricommentino i tuoi stupidi post!!! )

      • http://www.facebook.com/profile.php?id=1151675955 Umberto Olivo

        saper unire il mondo intero con una canzone sebbene si provenga da uno stato la cui musica non è mai stata esportata più di tanto non è un merito?

    • Music=Life

      Ma se a mio parere la musica che ha proposto non è di qualità per me non è un merito, è un semplice colpo di fortuna. Io parlo di musica, non mi interessa minimamente da dove provenga un determinato cantnate!!Per farti capire, a me piace molto Anggun che è tutt’ora la cantnate indonesiana che ha venduto di più nel mondo. Ma non la apprezzo per questo, ne tanto meno direi che merita solo per questo fatto se a mio parere la sua musica fosse di qualità. Se vuoi ti faccio un altro esempio, penso che Alexandra Stan sia l’unica cantante della sua nazione ad avere un singolo che ha raggiunto il platino in USA, ma non direi mai che merita solo per questo motivo. Spero di essermi spiegato :)

  • Music=Life

    Ma dite sul serio??c’è qualcuno che aspetta nuova (pseudo) musica da questo (pseudo) cantante????Spero vivamente di no!!!!Fior fior di ARTISTI (di svariati generi) fanno flop e questa ciofeca di millesima categoria vende milioni di copie. Fortunatamente sarà l’unica hit a livello internazionale.

    • http://www.facebook.com/profile.php?id=100001626218344 Alessio Scianna

      MA CIOFECA CI SARA’ TUA MADRE! IGNORANTE!

    • Grecy

      Bè tutti abbiamo gusti diversi e diverse opinioni…ma se ha avuto successo si vede che ha qualcosa che gli altri ‘fior di artisti’ non hanno, a parte il fatto che questa canzone è una parodia penso che ha comunque fatto un buon lavoro.

      • Music=Life

        bè certo GRECY lui ha qualcosa che certi artisti non hanno, passaggi radio altissimi e un video-canzone che attirano il pubblico più facilone. Poi come hai detto tu ognuno ha le sue opinioni. Alessio tu non sai nemmeno chi sono ne tanto meno chi è mia madre quindi non ti permettere e impara l’educazione.