“-I-I I’m a, I-I-I I’m a, I-I-I I’m a, mother-futha-gentleman”. Questo è il ritornello in inglese del nuovo singolo internazionale di Psy. Il rapper sudcoreano ha rilasciato il suo prossimo singolo chiamato “Gentleman”. Si tratta di una uptempo che segue la falsariga tracciata dal tormentone degli ultimi mesi “Gangnam Style”.

Versi rappata in coreano ed un ritornello catchy e ripetitivo in inglese sopra ad un beat elettronico martellante. Il brano verrà rilasciato ufficialmente su iTunes domani, venerdì 12 aprile mentre il giorno successivo Psy lo canterà dal vivo durante il concerto-evento Happening.

PSY-Gentleman-e1365571290628

Ovviamente ripetere il successo di “Gangnam Style” sarà pressochè impossibile, il brano ha letteralmente infettato tutto il mondo grazie al suo ritmo, al video ed alla coreografia presente in esso. Ad ogni modo Psy ha alle spalle oltre 10 anni di carriera e continuerà la sua conquista dei dancefloor internazionali.

La clip che accompagnerà il brano è già stata registrata e da quanto sappiamo sarà colorata e divertente e conterrà una nuova coreografia da riproporre tra amici, proprio come quella del “cavallo” di “Gangnam Style”. Ecco il file audio della canzone, che ne dite ?

14 Commenti

  1. Ritornello ballabile e ossesionante…beat classico tunz tunz da discoteca…Ma Rappando annoia fin dal primo ascolto..comunque se e sudcoreano difficilmente resterà ancora per molto in vita…..guerra nucleare….

  2. beat troppo martellante… non fa per niente per me, vedremo col video ma comunque sono scettico sul suo successo internazionale… se la pubblicava prima ok, ma ormai il percorso di gangnam style è terminato da molto e non credo servirà ad aiutare questo brano, o almeno al di fuori della corea siccome là non ne ha bisogno… poi felice di sbagliarmi in caso contrario

  3. oddio! R.I.P in pace psy =)
    per poi parlare del ritornello cos’è tutta sta robaccia storpia e cantata con noia?
    gagnam style 100 volte meglio questa cosa non mi fa digerire….

  4. Gangnam Style ha avuto successo anche perché è stata originale e divertente, questa canzone non è niente di che e il video potrà essere carino ma come detto prima, non sarà niente di nuovo. Andrà moderatamente bene una nuova hit internazionale se la scorda

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here