AGGIORNAMENTO. Come promesso, ecco la versione definitiva del secondo singolo di Sean Combs, appena resa disponibile per il download.

puff-daddy-i-want-the-love-500x500

In più, c’è un secondo trailer del video, che sarà rilasciato a breve!

___________________________________
Ieri, Puff Daddy ha pubblicato un simpatico trailer per “I want the love”, secondo singolo dal prossimo album “Money Making Mitch”. Il trailer inizia con una schermata che ricorda i vecchi videogiochi. Il “giocatore prescelto” è Puff Daddy, e per oltre un minuto e mezzo lo vediamo cantare con vari rapper il suo nuovo brano. Quasi sul finire, il giocatore cambia e possiamo sentire anche parte del verso che Meek Mill canta nel brano.

Video thumbnail for youtube video Diddy ft. Meek Mill – I Want The Love | preview secondo singolo + trailer video

Vista la forte curiosità che deve aver suscitato la canzone, durante la notte è finita in rete una versione non ancora ultimata del singolo. La produzione di Young Chop è riconoscibilissima, tanto di richiamarci alla mente un’altra sua produzione, quella per “10 2 10” di Big Sean. I toni della canzone sono alti e, personalmente, li trovo poco sopportabili. Diddy e Meek Mill ci mettono del loro in questo brano contro i loro haters, rivendicando i soldi che loro riescono a fare. Il precedente singolo di Sean Combs, “Big Homie“, non ha dato grandi risultati. Pensate che, da quello che potete ascoltare qui sotto, questo possa essere il singolo della riscossa?