AGGIORNAMENTO. Puff Daddy (lui stesso ha tweettato: “Per vostra informazione, non ho cambiato il mio nome. Sono sempre stato e sempre sarò PUFF DADDY!”) ha rilasciato su iTunes la versione ufficiale del brano, riportato nel player qui sotto. Il video sarà rilasciato il 31 marzo.

_____________________________________________

Sono passati 4 anni dall’ultima volta che abbiamo ascoltato Diddy. L’ultimo album era “Last train to Paris” con le Dirty Money, mentre dobbiamo andare indietro di ben 8 anni per un album da solista, “Press Play”. Dopo tutto questo tempo e qualche ruolo cinematografico, Diddy torna al mondo dell’hip-hop cantato con un nuovo album. L’unica certezza per ora sono il titolo, “MMM” (acronimo di “Money Makin’ Mitch”) e il primo singolo, “Big Homie“.

Sean Combs chiama Rick Ross, con cui ha collaborato recentemente per il brano “Nobody” e per cui sta girando un video. In questo nuovo banger, i due rapper si vantano, come sono ormai abituati a fare, della posizione che hanno acquisito grazie ai loro soldi. Cosa ne pensate della traccia?

La settimana scorsa, Diddy era ad Harlem per girare una sorta di all-star video del singolo. Sulla scena, si scorgono, tra gli altri, Rick Ross, Ashanti, Meek Mill, Jermaine Dupri, Jadakiss, French Montana, ASAP Rocky, Bow Wow e Nelly.

4 Commenti

  1. non so perchè dici bocciato..tra il rap southern e il rap del momento che invade l’america, secondo me è un pezzone…poi se lo bocci perche prendi come confronto questa traccia a confronto di tracce di nas eminem ect. allora e giusto bocciare questa “big homie” , ma dall’altro lato è un pezzo che comunque è ok , e comunque sia apre solo il suo nuovo cd ufficiale , speriamo che l’album sia piu pottente di questa traccia dai :)

  2. Buon pezzo con base in stile Rick Ross, secondo me dovrebbe tornare a lavorare con Pharrell anche perchè insieme avevano fatto ottime cose in passato…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here