Pusha T: già in Primavera il suo primo studio album

,
artisti: ,

E’ da poco uscito il suo ultimo mixtape ” Wrath Of  Caine” ma l’Mc di casa G.O.O.D. Music nonché ex-membro dei Clipse ha già annunciato che finalmente uscira presto il suo primo solo album. Per farlo ha scelto anche lui la notte dei Grammy (c’è stata un epidemia di annunci Domenica notte!) e ha fornito molti dettagli al proposito: il nuovo lavoro si intitolerà “My Name Is My Name” e verrà pubblicato nel mese di Maggio, con il favore del capo della sua label Kanye West, che aveva già espresso un parere molto positivo a “lavori in corso” durante l’inverno.

A confermare che l’album uscirà effettivamente molto presto ci ha pensato anche il collega di etichetta Big Sean, intervistato anche lui alla premiazione di Domenica 10 Febbraio.

 

pusha t Pusha T: già in Primavera il suo primo studio album

 

Quanto al pezzo “Millions” realizzato con Rick Ross e contenuto nell’ultimo mixtape, sembra che potrebbe entrare a far parte della tracklist ufficiale dell’album, mentre proprio in questi giorni è stato pubblicato il video della traccia. Eccolo:

 

Vedremo se l’Mc del Bronx saprà ripagare la fiducia e le attese che anche la sua label ha riposto in lui, volendolo tra i co-protagonisti dell’album/compilation “Cruel Summer” uscito la scorsa estate.

 

Top Artisti