L’uscita dell’album di debutto da solista di Pusha T è definitivamente fissato all’8 ottobre. “My name is my name”, questo il titolo dell’album, dopo vari rinvii e brani declassati a singoli promozionali, prova la spinta del brano “Sweet serenade” con Chris Brown. Ad una settimana dal rilascio, la canzone, prodotta da Swizz Beatz, non ha attualmente guadagnato alcun posto in classifica, sebbene abbia ancora tutto il tempo di poter fare bene.

pusha-t-mnimn-cover-1

C’è poco da temere, però, che l’album slitti ancora. Attraverso Walmart, l’ex Clipse ha annunciato la tracklist dell’album. Ci saranno 12 tracce con le collaborazioni di Rick Ross, Ab-Liva, The-Dream, Jeezy (che ha recentemente eliminato Young davanti al suo nome), Kevin Cossom, Kelly Rowland, 2 Chainz, Big Sean, Kendrick Lamar, Future e Pharrell, oltre alla collaborazione con Chris Brown, di cui abbiamo parlato prima. Non sembra esserci al momento una deluxe edition che contenga i precedenti brani “Pain” e “Numbers on the board”.

Le tracce avranno anche produttori numero 1, come DJ Mano, Travi$ Scott, Hit-Boy, Hudson Mohawke, Just Blaze, Don Cannon, No I.D., Nottz, Young Chop, S1, Swizz Beatz, The-Dream, The Neptunes e Kanye West, che sarà anche produttore esecutivo. Produttore eccezionale sarà l’attore Joaquin Phoenix, non nuovo a produzioni musicali, che ha preparato la traccia iniziale, “King Push”.

Qui di seguito la tracklist ufficiale:

1. “King Push”
2. “Numbers On The Board”
3. “Sweet Serenade” feat. Chris Brown
4. “Hold On” feat. Rick Ross
5. “Suicide” feat. Ab-Liva
6. “40 Acres” feat. The-Dream
7. “No Regrets” feat. Jeezy and Kevin Cossom
8. “Let Me Love You” feat. Kelly Rowland
9. “Who I Am” feat. 2 Chainz & Big Sean
10. “Nosetalgia” feat. Kendrick Lamar
11. “Pain” feat. Future
12. “S.N.I.T.C.H.” feat. Pharrell

4 Commenti

  1. È l’album di debutto sul serio??? Me lo ricordo nel 2012 nella collaborazione con Nicki Minaj “Dopeman” però non l’ho mai seguito, non credevo che questo fosse il suo primo album. Comunque non è che lui mi piaccia tantissimo mi interessano “Sweet Serenade” con Chris Brown, “Let Me Love You” con Kelly Rowland e “Nosetalgia” con Kendrick Lamar :)

    • Da solista, prima di quest’album, ha fatto un EP “Fear of God”. Non mi piacque molto, così come non sono molto in attesa di questo album. Prima di allora, però, faceva parte del duo Clipse, con il fratello. Insieme hanno fatto 4 album (di cui uno mai rilasciato) e se ne prevede un quinto a breve. Erano begli album perchè le produzioni erano tutte dei Neptunes

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here