Le PCD stanno preparando l’uscita di “Doll Domination 2.0”, tuttavia non sarà di certo possibile per loro ripetere i grandi volumi di vendite del loro album di debutto. Le ragazze sono andate in canada per promuovere “When I Grow Up” e “I Hate This Part”. Spero che nel prossimo nuovo album si diano da fare anche le altre.. oramai la sola Nicole non serve più a trainare questo pop-group che sta andando verso il basso.

Avrei preferito vedere una performance di Jai Ho o di uno dei nuovi pezzi inclusi nella re-release, ad ogni modo se la sono cavata.. voi cosa ne pensate di tutta questa PCD situation?

16 Commenti

  1. questo gruppo è una farsa… se il precedente album di nicole non avesse floppato prima ancora di uscire ora nicole sarebbe una grande solista e quelle 4 babbione (o erano 5?) inutili le avrebbe mandate a cagare… ora visto che non è riuscita ad andare da nessuna parte ha sperato di raccogliere qualcosa con le altre perchè il primo album era andato benissimo continuando in quello che solo teoricamente è un gruppo… ma credono di faci fessi così facilmente?? secondo loro bastano quattro c*li in più per farci comprare un cd?? RIDICOLE loro ma soprattutto che gli sta dietro

    • Secondo me, invece, al terzo disco ci arriveranno: solo se flopperà anche quello si potrà dire che la carriera delle PCD sarà finita, altrimenti un’ altra chance potranno averla…

  2. in primis devono re-inventarsi ma davvero alla grande…
    ormai hanno riproposto le stessa identica cosa del loro primo disco, solo che prima erano la novità… ora si le canzoni sono orecchiabili, loro sono fighe assurde, ma nel mondo della musica, un mondo dove solo il più forte vince, c’è bisogno di altro…
    l’unione fa la forza… e forse sarebbe il caso di mettere in atto questo detto…

  3. ma x me non stanno sbagliando loro….
    si tratta sl di fortuna….cm gira…..
    i singoli erano buoni…loro pure..
    non penso k nicole da sola sarà mai le pcd tutte assieme….
    dunque non credo k le altre non contino….
    anke sl x decoro….ma è x quel motivo k formano quel gruppo

  4. che grandi pussy….a me piaciono tutte… che cattiverie a dire: Nicole da sola non basta più e come dire che Nicole stà mandando giù il gruppo dal momento che le altre sono comparse.

  5. Vocalmente molto sotto a quello che Nicole sa fare.
    Per quanto riguarda il gruppo credo abbia stancato, la formula può funzionare per il primo album, ma poi bisogna cambiare.
    Cmq credo che il flop sia ancha a causa dell’album che èa differenza del precedente non contiene, a mio avviso, pezzi molto forti.

  6. io mi chiedo perchè la casa discografia continua a decidere così…resta ilf atto che secondo me uno dei motivi del loro flop è la loro ripetività , non si sono per nienet rinventate e questo si vede nei loro video copia e il loro stile sempre pro nicole.

  7. e ci credo ke nn ce la fanno a risollevarsi…
    fa ttt nicole!!!!le altre nn fanno niente!!!
    povera nicole…più ke doll domination dovrebbe essere NICOLE DOMINATION dato ke le altre stanno lì a reggere il moccolo…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here