Ecco ufficializzata la cover di Bottle Pop, il quarto singolo estratto da Doll Domination, il secondo album delle Pussycat Dolls. Alla canzone partecipa Snoop Dogg, già visto per il remix del quarto singolo di PCD, Buttons. La canzone si preusme sarà rilasciata a Dicembre 2008, e speriamo riesca a conquistare il pubblico, cosa che Whatcha Think About That e I Hate This Part non hanno fatto! Finora l’album ha venduto poco più di 1/2 mio. di copie, molto scarso per un album che secondo me era ben fatto!…speriamo che recuperi e che raggiunga un livello di vendite più elevato.

Per quanto riguarda la cover…mmm…semplice ma carina!

– pubblicato da Dindo –

21 Commenti

  1. scusa ma cm fai a sapere k a me piace ank beyoncè ??
    mi disp davvero tanto k ci abbia eliminato dal tour qst nn doveva farlo c eliminano tutti nn contiamo nnt
    l’hanno fatto ank le pcd e britney mah senza parole

  2. maaaaaa fatemi il favore se sperano di sostituire bottle pop cn buttons si sbaglianooo ma nn fatemi ridere va nn è la buttons ne di oggi ne di ieri e ne di domani e nn lo sarà maiiiiiiiiii…………………xò nn dico k mi fa impazzire ma a me piace :-) w le pcd

  3. eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeennnaaaaaamooooooooooo! amo bottle pop perché anch’io adoro il Pop’N’B!!!! E sicché adoro ballare in disco e dimenarmi sulla gente che ben venga Bottle Pop: la Buttons Della Doll Domination Era!

  4. Nn credo che sia questa l’ultima cover per il loro prossimo singolo, di fatti lo scatto nn è altro che una foto per una campagna pubblicitaria per una marca di intimo. . .
    Cmq Bottle Pop è carina, orecchiabile e decisamente ballabile con un sound molto particolare, fatto sta che canzoni come “Buttons” nn vedranno mai la luce del sole: unica -forse per questo ancora più bella-.
    “I hate this part” è il mio pezzo preferito, la trovo stupenda. . . forse in questo progetto i pezzi megliori sono davvero le ballate, come per l’appunto I hate this part, Halo, Hush hush, I’m done.
    Cmq sono in trepidante attesa per un loro concerto in Italia . . . forza Dolls, vi aspetto!!!!!

  5. Che Whatcha Think About That sia un flop lo accetto…
    Ma per I Hate This Part non è così,in alcuni Paesi Europei non va poi così male e si sa che in Europa le canzoni hanno anche bisogno di + tempo per essere ”assimilate”.
    Bottle Pop come nuovo singolo ha palesemente l’obiettivo di risollevare le scarse vendite…ma arrivati a sto punto preferirei puntassero su quello che c’è di davvero bello nell’album e che dimostra un minimo di ”evoluzione”:le BALLATE!!!!voglio Hush Hush o I’m done come singoliiiiiiiiiii![anche se mi rendo conto che in Usa non andrebbero bene ora come ora…]

  6. S.O.S. dopo Keri Hilson anche le Pussycat stanno inesorabilmente affondando salvateleeeeee!
    I milgiori producer e gente del musicbuiz provano a tirarle su ma è tutto finito!!!!

    Scherzi a parte è molto carina Bottle Pop e funziona nei club tuttavia è troppo ripetitiva che nausea dopo un pò…

    _Loray_

  7. Beh dai I Hate this part sta andando molto bene in europa e in australia…Ho visto flop peggiori…Almeno loro riescono ancora ad avere singoli di successo!

  8. è inutile nnandrà avanti sto progetto è totalmente inutilema che credono di prendere il posto delle spice girls è inutile soo solo 5 stronze accanite del sesso poi le spice girls perlomeno cantavano tutte e 5 ua una canta e le altre a fare le stupide appresso a nicole raga svegliatevi e fate progetti solisti altrimenti nn vi realizzerete mai

    • Ma cosa dici?

      Tu non capisci niente di musica!

      Ma hai ascoltato il cd prima di parlare!!!

      E poi sei invidioso (a) da morire!

      Loro sanno cantare, ballare e sono belle!

      Altro k spice ma vorresti paragonare Victoria ad una di loro!

      P.C.D forever

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here