Pussycat Dolls – I Hate This Part live da Jay Leno

di Timbo #1 -
17 29

Continua la promozione di “I Hate This Part” da parte Pussycat Dolls, questa volta le ragazze si sono esibite al Tonight Show di Jay Leno. Le Dolls hanno proprio l’intenzione di far diventare questo pezzo una hit, una promozione così può portare davvero in alto in classifica.

Staremo a vedere l’aggiornamento delle charts domani… intanto che ne dite dell’esibizione e della promozione martellante delle PCD ?

  • beh sono contento che credano nel progetto e che continuino a promuoverlo..la canzone è molto bella…

  • viky

    La song a me piace molto.
    Davvero continua questa promozione, spero che le chart rispondano con buone posizioni.
    Ad un certo punto sembra che Nicole stia per scoppiare a ridere.
    Comunque brave!

  • jrtlove88

    a me piace qsta song..credo k dovrebbero cmq insistere a promuoverla!!

  • Ma Nicol è la fidanzata ancora di Luis Hamilton? mi sa c’è un bella differenza di età
    tra i due; a proposito del gruppo TUTTO SBAGLIATO sarebbe quasi ora di scioglierlo , secondo me talento poco o niente , solo belle a vedersi , quindi non capisco che ci fanno ancora in giro. NICOL da sola sarebbe un’ipotesi….però poi i risultati sarebbero tutti da verificare, visto che non mi sembra abbia le stesse doti ad esempio di BEYONCE.

    • jrtlove88

      x qnto ne so io si..sn ancora fidanzati..e stando ai gossip lui ha 23anni e lei 30..beh la differenza d età c è in diverse coppie dello spettacolo ormai..

      • viky

        Vabbè dai non è così tanta la differenza…

  • DJ BIRillo

    instancabile la mia nicole, fa sempre del suo meglio…senza di lei sarebbero perse…

  • alonzo_89

    ormai st’esibizione con il remix mi piace sempre di +…brave brave brave!!! speriamo che salga un pò in classifica!!!

  • Nicole sembrava un pò stanca e annoiata..
    Comunque bella come sempre!

  • Milord

    I Hate This Part è bellissima… Credo ke riuscirà ad arrivare piu in alto, è un pezzo assolutamente orekkiabile e piacevole, forse però se cantasse un pokino pokino pokino anke qualke altra Dolls, avrebbe fatto meno fatica a salire…Neanche un “urletto” di Melody ci hanno inserito.. Per risollevare le loro sorti, devono cantare un po tutte.. Ma a nessuno entra nella capoccia sta cosa….

    • contechristino

      Le PCD nascono come gruppo di ballerine,CORPO DI BALLO anzi in stile burlesque.Erano solite ballare in lingerie e costumi PinUp style dei cover di pezzi anni 60 e 70.Nelle loro esibizioni hanno ospitato anche cantati come Gwen Stefani e Christina Aguilera.Il progetto si è poi evoluto nella formazione di un One-Woman Group se così possiamo chiamarlo.Nicole è la leader,le altre sono CONSAPEVOLMENTE ballerine e/o coriste.(Facendo un esempio per assurdo) e’ come se si trattasse di una band rock in cui c’è il cantante leader (che sò vedi Evanescence),il batterista,il bassista ecc ecc.E’ una Pop-Girl Band che è nata proprio con l’intenzione di distaccarsi e ”rivoluzionare” il concetto di girl band stessa (per dirla chiaramente le Pcd non vogliono essere delle seconde Spice o AllSaints).

      • Steve

        Davvero?! conoscevo la loro storia, ma non sapevo ci fosse proprio stata l’intenzione di fare un gruppo del genere (cioè dove c’è solo una cantante e le altre fanno consapevolmente le ballerine e coriste)… non lo sapevo…cmq brave brave brave!!!!

  • Kiani

    Davvero in quanto a promozione le PCD nn hanno rivali, hanno in media una se nn due presenze a settimana in svariati programmi ed eventi.
    La song cmq è molto bella, tra le più belle dell’album, che cmq a mio parere resta un valido lavoro. . . per il remix anche io sono dell’opinione che spesso storpia le canzoni. . .

  • Lewis 260

    Brava Nicole, ma secondo me questo gruppo è molto strano…
    E inutile essere un gruppo se canta solo una ragazza!!! farebbero meglio a prendere ognuno la propria strada, altrimenti molto presto Nicole sarà famosissima mentre le altre nn saranno neanke considerate!!! siete d’accordo con me o no????

    • Giu

      Osserviamo la cosa da un altro punto di vista.
      Alla fine dei conti se Nicole è quella che canta di più, sicuramente è quella che si spacca il culo!
      Le altre hanno visibilità, soldi e successo assicurati e penso che chiunque si accontenterebbe di fare un pacco di soldi anche come spalla di Nicole.
      Certo lei ne aveva 5 di spalle e ora solo 4!
      La rossa che ha lasciato, al momento starà gioiendo per le vendite non ancora
      brillanti di Doll Domination, ma certamente lei non farà nient’altro, perchè sarà sempre la rossa che (pochi hanno notato che) ha lasciato le Pussycat Dolls.
      :D

  • Simon G

    non capisco il perchè rovinare una canzone cosi bella, mettendoci il remix dance…che rovina tutto a mio parere…
    bah! prodotti commericiali!

  • Fanno bene è una bella canzone