La scorsa notte Nicole Scerzinger e compagne sono state ospiti dell’Ellen DeGeneres Show, in questa occasione hanno performato dal vivo “Jai Ho (You Are My Destiny)”. Il brano è tratto dalla colonna sonora del film “Slumdog Millionaire” e sarà contenuto nella re-release del loro ultimo album “Doll Domination”.

Trainato dal successo ai recenti Academy Awards il singolo è repentinamente salito in classifica per poi altrettanto velocemente scendere. Con ben 5 singoli all’attivo fin ora, le Dolls si apprestano a far uscire un nuovo brano per pubblicizzare l’uscita di “Doll Domination 2.0”.

Il 28 aprile verrà infatti inviato alle radio americane “Hush Hush”, ballata prodotta da Ron Fair e Quiz & Larossi. Ecco il video della performance, che ne dite ?

14 Commenti

  1. Brave le pussycat ho comprato tutte e dui album doll domination… Bellissimi.. ci sono alcune canzoni tappabuchi ma la maggiorparte sono una potenza… soprattutto who’s gonna love you, halo e painted windows, jai ho e bottle pop… Hush hush sarà come singolo la versione remix… forse preferivo quella normale

  2. che sia proprio questo il singolo di cui avevano bisogno le PCD per ritornare effettivamente alla ribalta???? Mah… Me lo auguro, pk io mi ostino a dire ke cmq nn fanno ca*are, anzi… Ps ma Hush Hush è original version o è la versione di Doll Domination 2.0????

  3. E brava la nicole.
    Questa canzone mi piace molto, la ho nel mio mp3 e l’ascolto spesso.
    Secondo me qst è un ottimo singolo x le dolls, probabilmente ha dato l’oro la possibilità di essere + famose in oriente.
    Meglio x loro :D

  4. è indubbimente 1 hit……nicole rende bn live però canta solo lei quando ci sarebbe anke melody ke davvero ha delle doti vocali da far paura……….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here