Come un fulmine a ciel sereno! Una grande reunion Pop nel 2018, le Pussycat Dolls potrebbero tornare!

PussyCat Dolls Reunion 2018

Nicole Scherzinger sarebbe in trattativa per fare risorgere il gruppo, che si é sciolto già 10 anni fa! La cantante ha provato senza successo a lanciare una carriera da solista, e anche le altre girls negli anni sono finite nel dimenticatoio.

Secondo il The Sun, il progetto sarebbe per il 2018, un progetto di reunion, con un tour o solo alcuni concerti, per celebrare i loro successi! Chissà se da li scaturirà il lavoro su un nuovo album di inediti?

Due album sono al loro attivo, ma decisamente tante hit da quegli anni, pensiamo a “Don’t Cha” , “When I Grow Up” o la mitica “Jai Ho”.

Un insider vicino alle ragazze:

“Le ragazze vogliono farsi lasciare il passato alle spalle, e cancellare le loro differenze, per riproporre le grandi hit che hanno sfornato. Potrebbero anche poi sviluppare della nuova musica. Se ne parlava da anni, ma ora é arrivato il tempo giusto per tutte”

Ci chiediamo in un contesto dominato da Fifth Harmony e Little Mix, come potrebbero collocarsi le Pussycat Dolls, che con ogni evidenza, sono state l’ultimo girl group ad ottenere un successo immediato e fulmineo a livello internazionale. Il loro debut album ad oggi ha venduto 7 milioni di copie, che nemmeno le Mix e le Harmony insieme…

Voi cosa ne pensate? La vedreste bene sta rimpatriata?

4 Commenti

  1. Rimane il fatto che hanno floppato con il secondo album nel 2008 quando tutti vendevano ancora milioni. E se facciamo il confronto tra il loro ultimo album e quello delle Little Mix, quest’ultime le superano eccome.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here