Anche se ha floppato sonoramente in America, “Whatcha Think About That” della Pussycat Dolls ha ottenuto ottimi risultati nel Regno Unito dove è arrivato alla posizione numero 10 della U.K. Singles Chart. Di conseguenza le Dolls sono andate a fare un pò di promozione esibendosi durante il programma”This Morning”.

Tra poco le dolls partiranno per intraprendere il viaggio che le porterà nelle più grandi arene del mondo grazie al Circus Tour. Che ne dite di questa performance e del successo inglese del secondo singolo estratto dall’album “Doll Domination” ?

13 Commenti

  1. io si lo so la carmit fa il college……. sn tt brave a parte la Nicole ke e stonata peggio di una campana….!!!!
    RAGAZZE VI ADORO(aparte la Nicole)

  2. Cavolo!!!!!!! Chi l’ avrebbe mai detto!!!!!!!! Ehi, ma qualcuno sa dei progetti di Carmit Bachar, la Doll con i capelli rossi che ha lasciato il gruppo?

  3. Spero a questo punto che venga estratto come 3 singolo in Europa…in tutta Europa intendo.Mi piace molto e la preferisco a Bottle Pop!

      • A giudicare dai pezzi che cantano come soliste nella versione deluxe di doll domination, questa domanda me la pongo anch’ io…Peccato, Melody è la più brava di tutte, è intonata, ha una bella voce, estesa e versatile (su youtube c’è un filmato in cui canta benissimo hurt di christina aguilera), poi anche Jessica non è male, anche lei è intonata e ha oltretutto molta personalità. Per quanto riguarda Ashley e Kimberly, beh una è anonima, carente vocalmente e senza interpretazione, l’ altra è piuttosto stonata. Secondo me ha fatto molto male al gruppo l’ abbandono di Carmit, che sapeva gestirsi benissimo il palco anche non ballando continuamente, ed aveva una bella voce, forte e calda, da vera rapper. Evidentemente voleva più spazio nel gruppo, ma non le era concesso, visto il protagonismo riservato a Nicole. Per quanto riguarda l’ insuccesso solista di quest’ ultima, secondo me è dovuto ad un’ accozzaglia di produttori poco interessati a lei, che non hanno saputo indirizzarla in una scelta musicale e stilistica ben definita ed hanno lavorato con lei in modo superfluo, producendo pezzi mediocri, noiosi e senza melodia.

      • ank secondo me la + dotata di tutti è melody, che cmq ha un pò più di spazio, seppur minimo ed esiguo, nelle canzoni! mi chiedo poi cm è possibile k le altre siano impassibili al dominio della nicole! ragazze rivoluzione!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here