Ecco qua un post dei produttori e songwriter R&B HipHop “Hot or Not” secondo RNBJUNK.com per questo inizio 2009:

HOT right Now:

Bangladesh – in salita

Toby Gad – in salita

Danja – stabile

Jim Jonsin – in salita

Brian Kennedy – in salita

The Outsyders – in salita

In The Middle:

Timbaland – in discesa

Brian Michael Cox – in discesa

The Dream – in discesa (forse ancora Hot)

Swizz Beatz – stabile

Darkchild “Rodney” Jerkind – in discesa

Stargate – in salita

Polow Da Don – in discesa (forse ancora Hot)

COLD (flop warning):

Jermaine Dupri – in picchiata

Dr.Dre – stabile

Scott Storch – stabile

The Neptunes – in discesa

Jazze Pha – stabile

Lil Jon – in discesa

Questo è secondo me lo specchietto della situazione attuale! È chiaro che quando uno di questi inventerà una nuova “era” di produzione risalirà. Qualche anno fa per esempio Timbaland era COLD, ma si è infuocato con tutto un nuovo ventaglio per JT e NF, tanto da diventare il più richiesto. Ora l’ho messo in “middle” perchè molti hanno paura di azzardare ancora un sound Timbalandiano! Lo stesso concetto vale per tutti gli altri!

28 Commenti

  1. in questo momento il più hot è sicuramente jim jonsin…la rivelazione del 2008 !!
    bangladesh ha prodotto una hit a millie e poi l’ha remixata per beyonce…io lo metterei in salita non hot…

  2. tutti questi produttori messi in sieme nn ci arivano neanke alla meta della cariera di dr dre.oltre a prod hit storike come california love in da club ecc ha scoperto snoop dogg eminem e con lo stesso eminem 50 cent the game ha formato il primo rap gangsta gruppo nwa.ecc .dr dre e stato sempre il migliore produttore nel genere hip hop nel passato nel presente e lo sara anke nel futuro

  3. mi consigliate diverse canzoni da ascoltare (le pù rappresentative o meglio riuscite) dei produttori inseriti in classifica? (soptratt hot e middle category + storch e pha)

    grazie 1000

  4. Purtroppo due dei miei producers preferiti, che sono Pharrell e JD, stanno messi maluccio… Comunque quest’anno mi aspetto molto, oltre che dai due produttori che ho già nominato, anche da Dr. Dre!
    Ma in questa lista non manca Kanye West nella categoria Hot??

  5. Quelli che preferisco sono: Darkchild, Danja, Polow, Stargate.
    Brian Kennedy lo trovo bravo.
    Promossi anche Dr. Dre e The Dream.
    Timbaland ha rotto.

  6. Danja il migliore… sfrona hit azzeccate x tt… e nn è ripetitivo cm il sound d timbaland ke nel 2007 aveva veramente rotto…
    Ma gli outsyders dopo womanizer della Britta avranno la strada spianata… curioso d sentire alcune loro nuove produzioni… si sa nulla su qualcosa già in lavoro x loro?

  7. Secondo il 2009 sarà l’anno di Brian Kennedy e degli Outsyders dato che il singolo di Jennifer Hudson e l’album di Keyshia Cole stanno andando molto bene sul mercato…ma secondo me il migliore produttere è Bryan-Michael Cox e anche i Dre & Vidal sono molto originali insieme alla Karma Production di Carvin & Ivan

  8. dr. dre vale molto di più di ttt qll in classifica messi insieme…a mio parere penso ke sia il migliore in assoluto e ora sta tornando quindi vedremo cosa tira fuori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here