Per la gioia dei vari fans-club degli artisti, sono uscite le vendite aggiornate di numerosi singoli recenti negli USA. Ritroviamo i cantanti più celebri negli ultimi mesi, da Ed Sheeran, passando per Iggy Azalea e Meghan Trainor… ecco la lista per scoprire la quantità di singoli venduti ultimamente da questi artisti:

ed-sheeran-sanremo-2015

Ed Sheeran – Thinking Out Loud 3,7 mln| Don’t  1,8 mln | The A Team 2,4 mln

Taylor Swift – Shake It Off 4.3 mln di downloads | Blank Space 3.9 mln |  Style 1,4 mln

Nicki Minaj  – Feeling Myself 400.000 !  Only  1,1 mln |Truffle Butter 666.000

Maroon 5 – Sugar 2 mln | Animals 2,1 mln | Maps 1,9 mln

Iggy Azalea – Fancy 4,2 mln | Black Widow 2,3 mln | Trouble 122.000

Sam Smith – Stay With Me 4 mln | I’m Not The Only One 2,1 mln | Lay Me Down 828.000

Meghan Trainor – Al About That Bass 5 mln | Lips Are Movin 2,2 mln | Dear Future Husband 575.000

Katy Perry – Dark Horse 5,934 mln | Roar 5,941 mln

Rihanna – FourFiveSeconds 1,5 mln | Bict* Better Have My Money 241.000

sia

Sia – Chandelier 2,3 mln | Elastic Heart 541.000

Jessie J – Masterpiece 326.000 | Bang Bang 2,9 mln

Nick Jonas – Jealous 1,9 mln | Chians 708.000

Ariana Grande – One Last Time 374.000 | Love Me Harder 1,1 mln

Selena Gomez – The Heart Wants What It wants 1,2 mln

Pharrell Williams – Happy 6,9 mln

Mark Ronson ft Bruno Mars– Uptown Funk 5,2 mln

Madonna – Ghosttown 44.000

Beyoncè – 7/11 – 628.000

John Legend – All Of Me – 5.5 mln

Ella Henderson – Ghost 1,1 mln

Carly Rae jepsen – I Really Like You – 100.000

Calvin Harris  – Outside 508.000

Fall Out Boy – Centuries 2,1 mln

zedd-i-want-you-to-know-cover

Zedd ft Selena Gomez – I Want You To Know 318.000

Hozier – Take Me To Church 4 mln

Kelly Clarkson – Heartbeat Song 527.000

Quali dati vi sorprendono di più?

 

226 Commenti

  1. Dove si nascondono tutti i miserabili barbagianni che non credevano ai numeri che scrivevo adesso? Ahahaha Iggy è la sovrana assoluta del rap, questi dati di vendita lo confermano. Guardate i suoi numeri e guardate invece i miserissimi numeri fatti dalla minaggia ahaha nemmeno i suoi adorati barbagianni acquistano più la sua musica spazzatura. Il mondo ormai è nelle sacre mani di Iggy, l’unica vera regina del rap internazionale.
    Fancy 4.2 milioni
    Black Widow 2.3 milioni
    Work 1 milione
    Beg For It 900mila
    Problem 5.5 milioni
    No Mediocre 660mila
    Trouble 122mila

    E Trouble è esplosa solo ora in classifica e si mantiene costante in top100, è l’ultimo singolo di un’era durata più di un anno e sta ottenendo risultati positivi anche in UK, Australia e altri paesi. Poveri barbagianni, preparatevi a dire addio alla vostra big bubble plastificata ahahah.

  2. Cavoli brava katy non mi aspettavo numeri così alti! Taylor come sempre numeroni…. Mi spiace per Sia, chandelier doveva vendere come minimo il doppio…. Adesso spero che Big girls cry abbia il successo che merita…. Brava nicki che senza promozione ha portato a casa un bel po’ di copie…

  3. OT: anche Kendrick Lamar è nel video di Bad Blood e, in un’intervista, ha detto di essersi ritrovato in studio di registrazione con Taylor. Abbiamo scoperto la misteriosa collaborazione del remix di Bad Blood: Taylor ft. Kendrick Lamar!! :)

  4. E poi quando vedi Feeling Myself a 400.000 copie ti chiedi quanto Nicki (o chi per lei ha gestito l’era) sia stata stupida a non pubblicarla dopo Anaconda.

  5. Taylor praticamente è un mostro in america, nel mondo sta andando giusto adesso, ma comunque sono felice che Style abbia raggiunto il milione.
    Anche io mi aspettavo molto di più da Sia, Chandelier pensavo un 4 mln.
    Ariana comunque sta andando bene, c’è da tenere in conto che OLT viene passata adesso, credo che all’oro presto ci arriverà.
    Anche Carly sta andando malino ma comunque anche I Really Like You sta ingranando adesso, in america ha debuttato alla 48 e ora è in 80esima posizione, spero che comunque spero che salirà, All That è praticamente impossibile che entri in classifica.

    • Veramente Taylor ha ottenuto grande successo nel mondo anche con gli album precedenti!!! Soprattutto con Fearless e Red se parliamo di singoli!

      • Quello sì! Purtroppo molta gente che l’ha conosciuta ora, pensa che abbia fatto solo 1989 come album o che SIO, Style e BS siano i suoi unici singoli… poi non conoscono quegli altri capolavori di album che ha fatto, i suoi live, i suoi testi… e, cosa ancor più grave, parlano senza conoscerla.

      • Speak Now è l’unico suo album che ho comprato e che adoro, Red non mi è piaciuto così tanto.
        Comunque io non ho un parere su Taylor, prima mi piaceva moltissimo la svolta pop non riesco ad accettarla

      • Anche Red è un capolavoro, caspita… in quell’album c’è la Taylor dei primi tre album e, in più, nuovi suoni che non aveva mai utilizzato prima d’ora, per non parlare dei testi… in Red ci sono alcuni dei suoi testi migliori, All Too Well, The Lucky One giusto per dirne un paio!!
        Riguardo a 1989, io personalmente penso che Taylor sia risciuta a portare la musica pop su tutto un altro livello, fondendo la sua capacità cantautoriale a delle produzioni fantastiche ed elaborate. Pezzi come Clean, This Love, I Know Places, Wonderland, You Are in Love, Wildest Dreams sono fantastici, ma comunque, se non ti piace, non posso farti cambiare idea. Dico solo che 1989 rappresenta qualcosa di molto importante per Taylor, non è il classico album pop prodotto di fretta e furia con canzoni senza anima e truzzate senza senso :)

      • Diciamo che il difetto di Red è stato appunto il genere: non era definito, sembrava più una compilation e questo è andato a discapito dell’album stesso, soprattutto ai Grammys. Invece con 1989 Taylor ha preso posizione e ha fatto un album solo pop, senza canzoni country friendly, ma comunque sperimentando e questo va a suo favore, anche se i testi di Red restano irraggiungibili.

      • Beh io non lo considero affatto un difetto quello di aver fatto un album con diversi stili musicali e nuovi sound, anzi è una cosa positiva! Infatti il pubblicò apprezzò il primo singolo che era più pop rispetto agli altri suoi lead-single passati, poi apprezzò anche IKYWT che fu un esperimento riuscitissimo, 22 pop-dance e Begin Again ballata country, praticamente ebbe successo con svariati stili musicali e questo non può che farle onore :D
        Red fu una sorpresa per me, pensavo che, dopo Speak Now, avrebbe fatto un album completamente pop-rock, e invece mi spiazzò completamente con un album country che conteneva sfumature di tanti altri generi musicali. Per me Red è un album meraviglioso, ancora oggi lo ascolto in ripetizione come se fosse la prima volta :)

      • Red è il mio preferito, ma per questa cosa dei tanti generi è stato penalizzato, soprattutto ai Grammys.
        Se fosse stato più omogeneo avrebbe vinto.

  6. Mi hanno sorpreso Nick Jonas (in positivo!),non pensavo avesse venduto così tanto.
    Ariana Grande (in negativo) ,non pensavo che one last time avesse venduto così poco.

  7. Nicki Minaj>>>>>>>
    Only è stata certificata platino senza promozione (a parte il SNL)
    Truffle Butter si appresta ad essere certificata platino senza video ne promozione
    Feeling Myself sta per raggiungere l’oro senza essere mai stata un singolo nemmeno promozionale, si trattano di risultati ottimi :)

      • Comunque non vedo l’ora che esca il video di TNISY.. negli UK sta aumentando .. sta per entrare nella top100 (itunes) Per vedere le posizione.. basta che cerchi : itunes kworb UK .. e ti dà la top200 :) (aggiornano spesso la classifica)

      • Non vedo l’ora di vederla punta da un ago e sgonfiarsi per tutto il palco come un palloncino da bancarella ahahahahaha

      • Parli dell’invidia che voi barbagianni insieme alla vostra idola siliconata portate verso Iggy da più di un anno a questa parte? Ahahahah povero Hashish, si legge chiaramente dai tuoi commenti quanto Iggy ti abbia messo in subbuglio, ormai non dormi piu tranquillo sapendo che la tua idola vaccona è stata surclassata da Iggy :’)

    • Poverino ahahahah come fai a scrivere queste cose quando Iggy ha completamente carbonizzato e ridotto a brandelli la tua cara mannaggia? L’era della tua idola è finita, è stata una meteora, ma ormai nessuno se la fila più, ormai non le resta che collaborare con madonna nel truzzame piu assoluto. E guarda… floppaconda con tutti gli scandali a malapena è arrivata a 1 milioncino spicciolo di copie, un catastrofico flop che conferma la decadenza di quella mummia rifatta, nemmeno le anaconde nude e sederose sono servite a farle raggiungere la grandiosa numero #1 che non ha mai visto in 6 miseri anni di carriera ahahahaha

  8. Ero curiosa di vedere i dati di Problem e Break Free, diciamo che OLT come predetto non sta ingranando, anche grazie alla scarsa promozione. Pensavo che Love me harder avesse venduto di più, così come Truffle Butter, vista la costanza in classifica (anche se 666 rido), a sto punto l’unico buon successo di Nicki è Only, anche se non si può definire una grande hit.
    Alla faccia di Style Flop come ho letto in giro: senza promozione si è portata a casa 1,4 mln di copie, mica male.
    Piuttosto che The A Team avrei rilasciato le vendite di Sing, non la trovo una cosa tanto sensata.
    Selena con The Heart ha fatto tantissimo e con una sola performance, sono davvero felicissima. Se fosse stata promossa a dovere, sarebbe potuta diventare la sua più grande hit della sua carriera, ma è comunque un buon successo.
    Nick Jonas zitto zitto ha fatto il suo gruzzoletto, sono sorpresa.

      • Mi ero scordata di Anaconda perché qua non era inserita, comunque parlavo più che altro di canzone in se, Anaconda è stata aiutata tanto con le views del video.
        Only ha avuto un video non scandaloso, quasi zero promozione ed è andata praticamente da sola.

      • Si si, non era per sminuire Anaconda, semplicemente non essendo in questa lista me ne ero completamente dimenticata fine haha

      • C’è da considerare che il genere di Only è molto amato negli USA.. noi la davamo per flop poichè è anti-commerciale.. ma alla fine è stata una hit..

      • Briciole, ma ormai deve farci l’abitudine perché sarà sempre peggio ahahahaha
        4.2 milioni>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> 1 milione
        Poveri barbagianni pennuti :’)

      • Peccato davvero.
        Secondo me concentra le sue forze sul comeback serio, anche se a mio parere The Heart per quel greatest hit è sprecata, doveva metterla addirittura nel nuovo progetto e magari inserire Sad Serenade nel Greatest hit, tanto per.
        Se promossa bene poteva far tanto e trascinare il suo progetto nuovo.

      • Si la penso come te!
        è stato uno “spreco” inserirla solo in un GH, sia perchè ha sprecato l’occasione di avere un’altra hit da ALMENO 2 mln di copie,e sopratutto ci sarebbero state più perfomance , e mi sarebbe piaciuta vederle in queste vesti più soft!
        Anche perchè penso che il primo singolo dal nuovo album sarà più truzzo LOL

      • Hit ci può stare, ma io parlavo di “Grande Hit” che mi sembra un po’ esagerato.
        Una grande hit è ad esempio Shake It Off o Thinking Out Loud.
        Mi aspettavo di più da Truffle Butter però, con un video sarebbe esplosa, altro che TNISY.

      • Infatti ho detto hit.. dire grande hit mi sembra esagerato XD TNISY sta salendo piano negli UK.. sta per entrare nella top100 itunes negli UK..

      • Se non la promuove però la vedo dura, adesso col tour poi non ha nemmeno il tempo.
        Peccato, The Pinkprint meritava molto di più a mio parere, ma è stato gestito davvero malissimo.

      • TNISY venerdì sarà promossa da ”Chatty Man” che è un programma televisivo degli UK.. TPP negli UK è salito grazie al tour.. TNISY sta per entrare in top100 (iTunes) (119-114)

      • Fa bene a promuovere un po’ anche in Europa.
        Comunque ho realizzato che Bed of lies non ha avuto un video ufficiale ed è un vero peccato, quella canzone non è proprio riuscita ad ingranare nonostante fosse bella.

  9. Beh, da questi dati noto che salvo alcune eccezioni, anche le vendite dei singoli si sono notevolmente abbassate rispetto a qualche anno fa.
    Non ho molto da dire, se non che credevo che UF avesse fatto di più, la conferma che la #1 non è sempre sinonimo di vendite altrettanto grandi (non fraintendete, è andata benissimo, ma uno guardando le settimane in vetta potrebbe aspettarsi altro).
    Credevo che “Dark Horse” avesse superato “Roar”, sono proprio lì lì, mentre “Firework” mantiene il podio con i suoi, se non sbaglio, quasi 6.5 milioni e ne sono ben felice.
    Anche da “Chandelier” mi aspettavo un po’ di più, il pezzo merita un sacco.
    PS: “Truffle Butter 666’000” il numero del diavolo ILLUMìNATHHHHY!!!!!!!!!!111!!Qq!!1!

      • Ci sono persone che sostengono che la stragrande maggiornaza degli esponenti della musica popolare faccia parte di questa specie di setta che mira a costruire un nuovo ordine mondiale, se non sbaglio. Tra le altre cose i cantanti sono accusati di inserire simboli che rimanderebbero al satanismo nei loro video, look ed esibizioni (per questo scherzavo sul 666, che è il numero del diavolo). Quest’ ordine si chiamerebbe gli Illuminati :)

  10. Dunque…
    Sorprendenti i vari Ed Sheeran, Taylor Swift, Maroon 5 e Katy Perry che ormai sono una costante (i Maroon 5 potrebbero pure farlo un flop, o no? xD) Quella che mi fa storcere il naso è Sia: meritava molto ma molto di più, però ovviamente bisogna accontentarsi, ha avuto comunque un grande successo. Sorprendente anche Nick Jonas, Jealous è a 2 mln.. davvero inaspettato. Ottima Nicki Minaj, fossi in lei o nel suo team mi sbrigherei a promuovere bene TB o FM che stanno andando bene senza essere singoli. Comunque la Minaj va forte coi featuring! Bene anche Iggy, spero solo che mantenga il successo anche con la prossima Era. Selena è andata benino con THWWIW mentre con IWYTK ha floppato. Ariana Grande niente di che, LMH è pari al singolo di Selena che ha avuto meno successo, mi aspettavo di più!

  11. ed sheeran: grandiose le vendite per TOL, quasi 4milioni è un ottimo risultato
    Maroon5: certo le vendite degli ultimi 3 singoli non sono paragonabili ai singoli dell’era precedente. Dopotutto ha fatto + di 2 milioni con ogni singolo e sicuramente “sugar” raggiungerà quota 3milioni
    sam smith: ottime copie, “stay with me” si dimostrato molto costante, mentre le vendite per “lay me down” sono aumentate grazie al feat con John Leggend
    Meghan trainor: anche per lei ottime vendite!! DFH sta ingranando solo adesso (è nella top20 di itunes), mentre AATB si è dimostrato molto costante
    sia: mi sarei aspettato di più da chandelier, mentre “elastic heart” non ingrana….
    Calvin Harris e Zeed: stanno floppando…..
    rihanna: sta floppando con entrambi i singoli……. Considerando le vendite degli anni precedenti…..

  12. Bang Bang ha venduto più di Chandelier…
    Pensavo un pò di più per Sia ma comunque sono felice per Jessie.
    E’ strano però vedere come una sua canzone ha venduto in America, considerando che Sweet Talker ha fatto flop. E’ vero che è merito soprattutto (se non soltanto) di Ariana e Nicki, ma è comunque una canzone di Jessie J. In America non viene calcolata per niente e se neanche con questa canzone ha sfondato, la vedo molto dura per lei riuscirci in futuro :/ Non meriterebbe di passare in secondo piano in una SUA canzone, ha una voce straordinaria!
    Sono invece sopreso dalle vendite di Sugar, che ha venduto più di Maps D:
    Comunque mi fa piacere per John Legend, Sia e Ed :)

  13. Nicki satanica con truffle butter! lol
    Taylor ovviamente mostro dei numeri.
    I Maroon 5 riusciranno mai a floppare? Non sapevo che Sugar fosse già il più venduto dell’era.
    Sia è andata bene, in fondo per aver peakkato alla #8 è molto, alla fine ha avuto un successo mondiale…
    Rihanna va sempre peggio
    Katy Perry doppiamente vicina ai 6 mln, mi dispiace per il flop di Unconditionally (R.I.P. Legendary Lovers…)
    Meghan Trainor credevo avesse venduto di più, anche Ariana, pensavo che OLT fosse ai 500k o qualcosa del genere, ma senza promozione è anche troppo.
    Povera Madonna, un singolo che merita e che floppa :(

  14. È incredibile come Uptown Funk abbia venduto già di più del 90% delle canzoni uscite l’anno scorso e continuerà a vendere.
    Contento per Nicki che con Only ha avuto una grande hit totalmente inaspettata, Truffle Butter e Feeling Myself ancora meglio, tutte quelle copie con promozione 0 sono straordinarie!
    Taylor Swift alla grande ovviamente.
    I Maroon 5 sono una garanzia di successo, incredibili.
    Sia buona ma meritava di più.
    Rihanna pensavo anche peggio FFS, spero riesca a ottenere una hit.
    Katy Perry ha pubblicato due canzoni sbagliatissime come singoli (che hanno floppato meritatamente) dopo due enormi hit e Unconditionally che é andata benino.
    Meghan Trainor sta crollando e anche Ariana Grande, ma quest’ultima é decisamente più comprensibile.
    R.I.P. Carly Rae Jepsen e Madonna

  15. Benissimo la Minaj! Con “Only” è andata alla grande, idem “Truffle Butter” ha raggiungerà a breve il Platino! “Trouble” dell’Azalea malino, l’ha promossa veramente tanto… Mi aspettavo qualcosina di più per la Jepsen, porella… Male “I Want You To Know”, sono contento per le 44.000 copie di “Ghosttown” lol, credevo molto meno! Contento anche per la Clarkson, che alla fine con “Heartbeat Song” vende ancora, e raggiungerà il Platino prima o poi!

  16. Mi aspettavo numeri più alti da Sia, ma è andata bene, Brava selena con pochissima promozione è andata molto bene, complimenti ad Ed e Sam (peccato per bloodstream e lay me down, ma posso ancora vebdere), conte to anche per Bruno & Mark, Katy e Legend, ecc..
    Brava anche Ariana che, senza grossa promozione, sta facendo bene con one last time spero in un incremento, ma vabbene alla fine è andata bene.

      • Non è da molto che è stata estratta, all’oro ci arriva poi conta che all ‘ NBA è stata messa in un meadly e non performata per intero.
        La performance da fallon è stata praticamente snobbata (anche perche ancora non era singolo).
        Ps: grammy sprecati :(

      • Hahahaha 😂 io l’ho trovata una mossa un po inutile, dal punto di vista promozionale, ma sono contento che l’abbia performata (anche se una delle poche che mi ha stancato) però è adatta ai grammy LOL

      • Pace, io non mi stancherò mai di quella canzone.
        È la prima traccia di My everything che mi ha colpito davvero in più l’ha scritta Harry, quindi già da lì guadagna dei punti.

  17. Contento per FM che senza essere singolo è quasi oro. Elastic Heart ha venduto troppo poco.. meritava di più. DFH non sta andando bene come i precedenti singoli. Trouble promossa anche a casa mia è flop negli USA ed è scesa anche in altri paesi.. 7/11 poteva vendere di più.. Mi aspettavo di più da ”Outside”, Madonna con GT è flop.. non gli resta che estrarre BIM se vuole sopravvivere.. IRLY è stata una hit!!! XD

  18. Aggiungerei: adesso capisco cosa intendeva Iggy Szn dicendo che l’era di Iggy è stata l’era di una rapper femminile di maggior successo nell’ultimo decennio!

    • Quello no, perché Nicki comunque con gli album ha venduto di più, ma comunque è la rapper donna che ha la numero 1 per più tempo nella storia con un proprio singolo!

      • Anaconda aveva la numero 1 in pugno.. ma arrivò la Swift che fermò tutto.. altrimenti per due settimane Anaconda era alla 1.

      • BW ha avuto l’appoggio del successo di Fancy.. e facci caso.. con gli ultimi singoli se ne scesa.. con PG recupererà..

      • BFI poteva arrivare anche in top 10 secondo me.
        Ma la promozione con le coriste non invoglia a comprare una canzone, e poi c’è la mancanza del video, aggiungi l”hype negativo che aveva acquistato.
        A me sembra un buon risultato

        HEAVY CROWN sarebbe stata una mega Hit.
        Avrei estratto HC è Iggy SZN da Reclassified

      • Secondo me avrebbe dovuto estrarre Heavy Crown e basta.

        Poi negli ultimi mesi è stata così presa di mira, che rischierebbe addirittura la sovraesposizione continuando così e si renderebbe “scocciante” diciamo. Ora le servirebbe solo una pausa per poi ritornare magari nel 2016

      • In Australia era entrata in classifica (basso ma è entrata), è entrata nella Hot r&b/hip hop e poi è un pezzo Hip Hop!!

      • Beh però non penso avrebbe potuto fare molto di più.
        Comunque spero che continui su questo stile alla Iggy Szn/We In This Bitch perchè secondo me dà il meglio di sè

      • Io spero in qualcosa di hip hop come Iggy SZN, qualcosa come Heavy Crown che è meravigliosa, idem WITH, e poi il trap.
        Per me può fare ciò che vuole perchè non mi ha mai deluso.
        Tutte le sue canzoni sono diverse l’una dall’altra (BFI apparte he somiglia a BW), e poi è molto creativa, quindi so che non mi deluderà

      • Magari se sperimentasse ancora non sarebbe male e soprattutto se trovasse una hit da sola. Work meritava molto di più

      • Penso sperimenterà ancora LOL
        Penso che TNC avrebbe dovuto avere ancora singoli, insomma c’erano ancora canzoni come Impossible Is Nothing, Don’t Need Y’all,Rolex,Lady Patra,Fuck Love ecc.., Reclassified avrebbe dovuto pubblicarlo ora, e il primo singolo al posto di Trouble a febbraio (Heavy crown ovviamente) per avere una hit ovvia, e le vendite maggiori di Reclassified e così rialzare ancora TNC. Mentre avrebbe lavorato al secondo album, e poi a Settembre il tour. Per poi nel 2016 iniziare la nuova era! Peccato. Dovrei fare il gestore delle case discografiche LOL

      • HC .. direi di si, ha più potenziale.. anche perchè la Goulding le avrebbe dato visibilità dato il successo di LMLYD..

      • le posizioni non sono la cosa più importante, starships arrivò alla 5 ed ad oggi è il singolo più venduto per una rapper nella storia per cui…

      • Vabbe ma al meno Fancy è Electro-Hop (la base è Electro) con l’aggiunta di un ritornello pop, perché infatti Fancy di pop ha solo il ritornello, la base è tutto tranne pop, Starships è proprio Pop-Dance fuso a rap LOL
        Comunque la rapper migliore resta Missy!

      • ma cosa centra? non vuol dire niente, questi sono i fatti e Starships rimane il singolo di una rapper più venduto della storia ;)

      • ”Starships were meant to fly
        Hands up and touch the sky
        Can’t stop ’cause we’re so high
        Let’s do this one more time”

        Anche mia nonna conosceva il ritornello XDXDXD

  19. Beyoncé͵ senza muovere le chiappe͵ ha venduto bene; Katy Perry ha venduto più di Tay͵ really? Sono due mostri quelle ragazze.

    • bisogna considerare i flop “birthday” e “this is how we do”, mentre “unconditionally”, l’ha spuntata con 1.2 milioni di copie

      • Be’͵ ma quelle due hit bastano per dichiarare la Prism era un successo͵ direi! Spero solo proponga un’immagine più matura nella prossima perché questa sta già stancando.

      • Be’͵ ma almeno in quest’era ha rischiato con ballate e canzoni più cupe͵ per quanto possa rischiare una Katy Perry͵ ovviamente.

      • Già͵ stava prendendo una bella strada per dare un’immagine più matura di sé e LL sarebbe stata un’ottima cosa per farlo; va be’͵ spero solo che sia più matura nel prossimo cd.

    • I singoli della Perry sono usciti 2 anni fa praticamente, Taylor in pochi mesi ha fatto quelle cifre, Blank Space in 6 mesi è arrivata a 4 milioni, per cui fra uno o due anni, probabilmente Shake It Off e Blank Space toccheranno cifre ancora più alte :D

  20. Vi siete persi Where Are U Now, Skrillex & Diplo Feat. Justin Bieber 112,978 LOL
    So che sembra una miseria ma per una canzone del genere, senza airplay radiofonico, performance televisive e video sta facendo non bene, di più e su iTunes continua a salire. Per fare un esempio banale ha fatto quasi quanto Trouble che ha un airplay notevole, è radiofonica ed è stata performata 3 volte, per non parlare del confronto con “Ghosttown” LOL

      • con gli album si , con i singoli ci sono Rihanna e Katy , non a caso queste 2 hanno un sacco di canzoni alla #1 . Gaga anche all epoca di The Fame non ha mai avuto airplay giganti come le due citate sopra eppure ha lo stesso venduto tanto . Taylor con i singoli di Red ha venduto di più di BS e Shake it off

      • Tesoro mio, devo forse ricordarti che Taylor è la Top Digital Selling Artist in America e che ha superato la Perry proprio qualche mesetto fa ?
        Lei va alla grande sia con gli album che con i singoli ;)

      • L’ho scritto a GagaQueen, lo scrivo anche a te: devo forse ricordarti che Taylor è la Top Digital Selling Artist in USA e che ha superato la Perry proprio qualche mese fa? :)

  21. Superlativa Taylor, ben due hits da 4 milioni di copie e Style che non avrà problemi a varcare la soglia delle 2 milioni di copie in USA. Solo in America, i singoli della 1989 era hanno venduto in totale 10 milioni di copie =)
    Sia alla fine non è che abbia fatto chissà quali numeri, credevo che Chandelier avesse venduto almeno il doppio.
    I singoli di Rihanna invece si sono rivelati dei veri e propri flop, soprattutto FFS, per essere un lead-single, non ha combinato nulla.
    Sorpreso da Iggy Azalea, ha venduto un botto!!
    Mi dispiace per il flop di Ghosttown, meriterebbe molto di più.. 44.000 praticamente è nulla, sarei curioso di vedere quanto ha venduto Living For Love, ma non credo abbia fatto numeroni..

  22. Invece Heartbeat song non è poi così flop,anche Masterpiece di Jessie j pensavo avesse venduto meno in confronto è cmq andata un po meglio di Burning up!
    Infine Style e Fourfiveseconds le chiamate tanto flop ed invece sono arrivate a 1.5 mln di copie ,e saliranno ancora!

  23. Bene per Selena , The heart nonostante abbia ricevuto quasi zero promozione ( solo una perfomance) è stata una hit ( non mi aspettavo avesse venduto più di Love me harder), e nel mondo è ad oltre 1.5 mln di copie!
    I want you to know sta andando peggio però se si mantiene costante come sta facendo all’oro in Usa ci arriverà!
    Per lei le cose mai sono andate bene come in questo periodo , esce da un’era di successo ,ottiene un’altra hit ed una collaborazione di medio successo!

  24. Mi ricordo che fino a un paio di anni fa 1-2 milioni di copie erano considerate un flop, oggi a malapena si arriva a tali cifre. Ah, come cambiano i tempi…

  25. Ottimi risultati per Only, Black Widow, I’m Not The Only One e Chandelier, anche se da quest’ultima almeno 4 milioni me li aspettavo avendola sentita ovunque. Superlative Fancy, All About That Bass, Dark Horse, Roar, Take Me To Church e ovviamente Uptown Funk, che di questo passo ai 7 milioni ci arriva senza problemi. Mi piacerebbe vedere Trouble ad 1 milione almeno, speriamo ingrani. Bang Bang 2.9 milioni e Masterpiece briciole, che tristezza…

  26. Chandelier così poco?
    Comunque Trouble ha venduto 122 mila copie? LOL
    #FLOP
    Nicki minaj Satanicah. TRUFFLE BUTTER È UN PEZZO DEGLI ILLUMINATIH.

    Prossima puntata per Adam Kadmon? BRITNEY SPEARS E IGGY AZALEA SATANICHE E NICKI MINAJ DRAKE E WAYNE SATANICIH

  27. é strano come nessuna canzone di Katy Perry abbia raggiunto 7 milioni in America , Fancy 4 milioni è tantissimo non pensavo così , per quanto Riguarda ED Sheeran mi aspettavo almeno 4 milioni per Thinking of Loud

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here