Questa foto non è recente, tuttavia è una nuova copertina per una rivista tedesca che ritrae Beyonce Knowles. La superdiva Texana sta lavorando al sequel del suo ultimo fortunatissimo album. Ha parlarne ci ha pensato Rodney Darkchild Jerkins, che si riconferma come uno dei producers più in voga da decenni ormai. Speriamo che per Bee e Brit abbia preparato del buon materiale! Io spero in un bel ritorno di una Beyonce bella Urban, anche se sono quasi sicuro vi sarà un po’ di ogni genere nel nuovo disco… proprio per esigenze di mercato. Speriamo non vada ad infilarsi nella oramai intasatissima autostrada delle produzioni cheap electro pop.. non potrei sopportare..

Cosa ne dite di questa cover?

7 Commenti

  1. beyoncee è sempre stata la mia cantante femmina preferita…come lei nn c’è nessun altra …è una donna con la D maiuscola è superiore a tutte …

  2. Che bella la mia Bee!!!!
    Io da lei non sò mai cosa aspettarmi..riesce sempre a sorprendermi in qualche modo!!
    Ma sull’onda dell’electro-pop non ce la voglio anche lei…..per carità!NoNo!

  3. bellissima .. comunque spero anche io che rimanga nell’urban sono stanca anche io dell’electro-pop e poi non sta avendo tanto successo vedi Kelis che è ritornata con un cd così e non ha fatto tanto successo.
    Secondo me si dovrebbe distinguere come ha sempre fatto e non omologarsi come ormai piano piano stanno facendo tutti.

  4. ma quanto è bella bee?? se non fosse per il sederone sarebbe perfetta *.*
    cmq non credo che si butterà anche lei sull elettro-pop,non vi ricordate che aveva dichiarato che il nuovo album sarebbe stato un pò “country” grazie alla sorella che le era stata d’ispirazione?
    dopotutto anche una semplicissima if i were a boy cantata da lei è stupenda.. non credo ci sia da preoccuparsi.. lei sa come muoversi nel mondo della musica ;)

  5. Beh scusate ma da Beyoncè ci si può aspettare di tutto, a livello musicale credo sia più poliedrica e fantasiosa di molte altre cantanti!
    Ma il nuovo album mi sa tanto del copia incolla di I Am con sonorità sempre più tendenti all’electro! Spero di sbagliarmi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here