La settimana prossima debutterà in classifica il nuovo album del cantante R&B Americano R. Kelly. Il suo disco intitolato “Black Panties” beneficerà dell’incremento dovuto alle spese natalizie ed entrerà in classifica con un bottino che si aggira intorno alle 100 mila copie.

Un risultati di tutto rispetto considerando che il precedente LP “Write Me Back” aveva ottenuto 68 mila copie mentre “Love Letter” nel 2010 era arrivato a 154 mila unità.

r.kelly1

Nessuno dei singoli estratti dall’album ha ottenuto risultati positivi in classifica anche se ultimamente il cantante ha beneficiato del successo di “Do What You Want”, secondo singolo di Lady GaGa. Che ne dite di queste cifre ?

  • Diano Francesconi

    Ma quanto vi aspettavate? I singoli che lo precedono sono andati male e sinceramente penso che R.Kelly non sia più tanto in voga sicché secondo me 100 mila copie vanno più che bene, non me lo sarei mai aspettato.. Ed è già un aumento dal cd precedente.. E poi il periodo natalizio vero e proprio nelle vendite deve ancora scoppiare!

  • Marty

    Ma diciamo non tantissimo , o quasi niente in realtà , visto che il periodo è natalizio ;) vedremo nei risultati ufficiali …

  • beh vendere 100 mila copie nel periodo natalizio è il nulla…