r-kelly

Agenda stracolma quella di R.Kelly!

L’ultima release ufficiale del Pied Piper dell’R&B risale a pochi mesi fa, quando è stato pubblicato “The Essential R. Kelly”, una raccolta dei suoi più grandi capolavori che, nel corso dell’ultimo ventennio, hanno contribuito a renderlo una vera e propria leggenda di questo genere!

Recente è anche il suo ultimo studio-album ‘Black Panties’  (leggi la nostra recensione qui), ma Kellz non ha assolutamente intensione di farsi attendere, infatti come ha anticipato in interviste precedenti, sono già in programma sia il follow-up dell’album, intitolato questa volta ‘White Panties“, che un ‘album natalizio’. Inolte, per la gioia di tutti i fans dell’R&B/Soul, sta discutendo con un’altra leggenda del genere come Mary J Blige per un possibile collaborative album

Ma come se non bastasse tutto ciò,  in occasione di una sua ultima apparizione pubblica (al Chosen Few DJ’s picnic) ha dichiarato di star lavorando ad un ennesimo progetto… questa volta basato su sonorità completamente diverse dalle sue, attraverso il seguente commento egocentrico:

 

“Voglio svelare un segreto a tutti voi… sto lavorando su un album House in questo momento, e voglio farvi sapere che sta arrivando! Amo la musica e mi sento come se potessi fare qualsiasi cosa per essa… perchè io sono la musica!”

E noi ci domandiamo… ‘proprio ora che il genere R&B sta per mettersi alle spalle l’influenza dance ?!?’

Diteci la vostra.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here