r-kelly-justin-bieber

Risale a qualche tempo fa la foto (sovrastante) tra R.Kelly e Justin Bieber; quest’ultimo subito dopo lo taggava in uno dei suoi twit, scatenando le voci di una possibile collaborazione.

La scorsa notte, il Pied Piper dell’R&B, durante una sessione di ascolto privata del suo prossimo albumBlack Panties” ( previsto per i 10 Dicembre) è uscito allo scoperto togliendo ogni dubbio:

“Ho appena fatto una canzone con Justin ed è fantastica. Voleva dirigersi su qualcosa R&B, così ci siamo riuniti ed è stato fatto!”

La conferma è arrivata subito anche da Bieber… e non solo perchè ha dichiarato, sempre tramite il social network, che la canzone verrà rilasciata settimana prossima, evidentemente in occasione del suo Music Monday.

In effetti, abbiamo già avuto modo di ascoltare un Justin Bieber più maturo artisticamente, orientato più verso le sonorità R&B nelle ultime tracce del lunedì.

Dall’altra parte, R.Kelly ‘rischia’ così di ritrovarsi ai piani alti delle classifiche iTunes con ben due singoli settimana prossima, considerando anche quello con Lady Gaga.

Cosa vi aspettate da questa collaborazione?

 

…qualcosa mi riporta a questa:

 

  • oddio che bella notizia *.* non vedo l’ora che arrivi lunedì!!

  • Angelica

    Spero che questa collaborazione non deluda le aspettative.
    Stupenda “Same girl” magari ci fosse qualche assonanza con questa. Quello che posso solo sperare è che Justin abbia una carriera come quella del suo mentore Usher e che un giorno possa fare un album che, anche lontanamente, si possa avvicinare a Confessions, il mio album preferito di sempre.

  • Pop music

    La svolta R & B di justin è molto interessante! Basta ascoltare i music mondays per capirlo