R. Kelly: contina il leaking dell’album
Dopo il leaking completo dell’album il 28 luglio R. Kelly ha continuato a posticipare l’uscita del disco nella speranza di ottenere buoni risultati almeno con il secondo singolo, cosa che non è avvenuta.

Al momento “12 Play: Fourth Quarter” è programmato per il 2009, ma senza un singolo incisivo che riesca riportare Kellz in luce dopo un periodo piuttosto travagliato, il progetto non ha speranze. Il secondo estratto “Skin” non è nemmeno entrato in classifica, in parte anche a causa della totale assenza di promozione che affligge dall’inizio questo disco.
Negli ultimi giorni sono apparse in rete nuove canzoni, tracce orecchiabili ma niente di più, si tratta di “Felx” cantata in collaborazione con Shaggy e “Club To A Bedroom”. Ci vuole qualcosa di veramente hot per far tornare R. Kelly ai livelli degli ultimi album. Che ne dite di questi pezzi, riuscirà nel 2009 ad uscire con “12 Play: Fourth Quarter” ?








13 COMMENTI
Scritto da: ManyMan
Mamma mia Kellz ma cosa stai facendo????? da quando joe ha dtt ke sei un prima donna la jive nn ti pensa +, ormai queste brutte voci su di te stanno prendendo il sopravvento devi fare una traccia che rimetta tutto al suo posto, cioè tu al primo posto di ogni classifica!!! queste traccie le devi migliorare, vogliamo un pezzo alla bump’n grind, xkè solo tu sei capace di fare un pezzo del genere!! W KELLZZZ!!!!!!!!!!!!!!!1
Scritto da: Selest
Dovrebbe abolire l’album e farne uno nuovo altrimenti flop
Scritto da: Timbo #1
ormai questo progetto è compromesso…le canzoni sono carine ma niente di più…spero che riesca in qualche modo a riprendersi !
Scritto da: Earl
Many Eccoti accontentato Ascolta I Believe il Nuovo Singolo di Kells Stupendo il the king of RnB e tornato e nel 2009 uscira finalmente 12 play 4th quarter
Scritto da: Earl
R. Kelly nn floppera garantito aspettate ankora un po x febbraio io mi aspetto un altro stupendo album finalmente
Scritto da: Earl
grazie del post Timbo grande alla prossima
Scritto da: ManyMan
la so da 3 mesi i Believe!! è prorpio inutile ke mi vieni a dire queste cose
Scritto da: Earl
si la versione di 2 min 30 sei il solito pollo nn hai visto nemmeno ke e di 5 min e passa lanuova versione se nn era per me chi sa ki ascoltavi totore carotone ahahah
Scritto da: ManyMan
ma stai zitto!!! ke tu nn si nulla su kells! vatti a sentire lello musella
Scritto da: Earl
Many se nn era per me ascoltavi i grezzoni poi lello musella lo ascolti tu marpione ho una news Ke dici che 6 sempre il primo ad averle (e non e vero)
2Face ft. R. Kelly - Flex su Kells sono il n1
INSERISCI IL TUO COMMENTO