R. Kelly feat. Ludacris & Kid Rock – Rock Star (Terzo Singolo)

di R&B Junkie -
4 38

Dopo il successo (anche un po’ tiepido) si “Same Girl” con Usher, e dopo la hit “I’mma Flirt” con T-Pain, R.Kelly unisce le forze a Ludacris per il terzo estratto dal suo platinum album “Double Up”! Si tratta della canzone “Rock Star”, una canzone con base Rock (non poteva essere altrimenti), dove Ludacris sembra trovarsi molto a suo agio!

Forse il tema “Rockstar” è un po’ troppo sfruttato, spero ad ogni modo che Kellz decida anche di fare uscire la sua splendida “Best Friend” in compagnia della stratosferica Keyshia Cole e del muscoloso Polow Da Don.

 

Intanto dal lato gossip, è di oggi la news che il processo a suo carico per violenze sessuali su minorenni è stato rinviato nuovamente a data da definirsi! Speriamo si chiuda presto e si faccia chiarezza su questo caso che va avanti da tempo!

Cliccate qua per ascoltare “RockStar” feat. Ludacris & Kid Rock.

 

R&B Junk rating:

 

[ratings]

  • “Rockstar” è una canzone innovativa, base rock, pezzi hip hop, se magari ci scappasse un video non sarebbe male…Comunque sinceramente avrei estratto una canzone tipo “Rise Up” o “Sweeth Tooth”, slow ma molto più ricettive verso un pubblico più globale…

    Anyway, Kells da King of R’nB…

  • gio

    è un cd dove kells prova maggiormente a rappare che cantare con la sua splendida voce.pero questa song mi prende

  • Denzio

    k skifo,la canzone + brutta dell’album (scadente quasi del tutto,tra l’altro).
    Kells io ti adoro e lo sai,ma st’album mi ti ha fatto scadere una cifra.