twitter facebook myspace feed
 

R. Kelly – I Know You Are Hurting (tributo ai bambini di Newtown)

Dopo la strage nella scuola Sandy Hook di Newtown, i bambini che hanno vissuto quel trauma sono tornati sui banchi di scuola. Sono stati tantissimi gli artisti che si sono mostrati sensibili a questo triste evento, proponendosi per il concerto tenuto nella città del Connecticut, o che si sono schierati per una campagna di sensibilizzazione contro la facilità nell’ottenere armi negli U.S.A..

Nella nottte anche R. Kelly ha voluto dimostrare la propria vicinanza a quei bambini, dedicando loro una canzone scritta da lui e lasciata cantare ad un coro di bambini, con solo qualche suo vocal in sottofondo.

r kelly mandler R. Kelly   I Know You Are Hurting (tributo ai bambini di Newtown)

In “I know you are hurting”, il veterano dell’R&B incoraggia i bambini ad essere forti ed andare oltre quello che è successo. E la canzone è acquistabile su iTunes ed Amazon (senza, però, che sia specificato la destinazione di questi soldi che, si spera, non siano direttamente intascati dal cantante).

R. Kelly rimane sempre una garanzia nel suo genere, voi cosa pensate della canzone?

 

 

Parole chiave:

Ti potrebbero anche interessare

1 commenti a "R. Kelly – I Know You Are Hurting (tributo ai bambini di Newtown)":

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher