R. Kelly : il prossimo album si intitola ‘White Panties’ + Duet album con Mary j Blige

,
artisti:

Sono passati appena tre mesi dalla pubblicazione del suo dodicesimo studio-album, ma R. Kelly è già al lavoro per preparare il sequel di “Black Panties“.
r kelly v magazine 1 R. Kelly : il prossimo album si intitola White Panties + Duet album con Mary j Blige

A quanto pare, Kellz non ha nessuna intenzione di lasciare la camera da letto, passando dal nero al bianco! Infatti, come dichiarato in un’esclusiva intervista per V Magazine, il prossimo album si intitoleràWhite Panties“.

L’album è completo al 50%, e molto probabilmente arriverà entro la fine di quest’ann0, magari nella stessa data del suo precedente lavoro.

Nel frattempo, il veterano dell’R&B sta pianificando anche il suo prossimo tour “King & Queen“, spalleggiato da un’altra leggenda come Mary J Blige. Sarà qualcosa di epico per i fans dell’R&B vedere questi due sullo stesso palco , ma la collaborazione non si limiterà a questo tour, così come ha raccontato il cantante:

“Proprio in questo periodo, sto lavorando ad un duetto tra me e Mary. Sono anche impaziente di proporle un intero album insieme, intitolato proprio King & Queen…”

Vedremo se si concretizzerà questo duet album, che per il momento possiamo solo immaginare!

Oltre l’intervista, V Magazine ci propone anche un servizio fotografico ‘intimo’ tra R.Kelly e la supermodel Irina Shayk… Black Panties o White Panties ??…poco importa in questo caso:

r kelly v magazine 2 R. Kelly : il prossimo album si intitola White Panties + Duet album con Mary j Blige

r kelly v magazine 3 R. Kelly : il prossimo album si intitola White Panties + Duet album con Mary j Blige

 

 

Top Artisti
  • Santo

    Heheheh :’)
    Proporrà la solita solfa che propone da 20anni!