AGGIORNAMENTO: ecco la copertina di “When A Woman Loves”

Dopo appena un anno dal suo ultimo lavoro intitolato (o meglio non intitolato) “Untitled”, Kells sta preparando già un album nuovo previsto per la fine di quest’anno, anche se non escludo dei posticipi conoscendo il personaggio.


Il titolo “Love Letter” è già tutto un programma, sarà un album ispirato al sound fine anni 50 inizi anni 60 con Marvin Gaye e Sam Cooke proprio come fece nell’album “Happy People/U Saved Me” che rimane uno dei suoi capolavori.

Così sembra proprio ritornare sui suoi passi, possiamo avere un anticipo con “When A Woman Loves” che fu leakata tempo fa in rete ma solo negli ultimi giorni è comparsa sul sito ufficiale del cantante come prossimo singolo estratto dal nuovo album:

Pubblicato da ManuUsh

4 Commenti

  1. Bellissima Canzone….se poi il tutto ci riporta alla Musica di Classe degli anni 50 e 60 è Magico
    Ma purtroppo i giovani non ascoltano Il Vero Bel Canto!!!
    Ma solo schifezze…LadyGaga,Kesha,Rihanna,Beyonce e soprattutto il mercato Americano a parte (Kanye West,Eminem e Usher) è dominato sempre dlle Donne!!!!

    Magari avessi la sua Voce…che Brividi!!!!

    • Sul fatto che Kells sia un grande ed abbia una gran voce non c’è dubbio, ma che Beyonce sia schifezza avrei qualcosa da ridire.. Massimo ti invito a guardarti il suo live a Las Vegas e vedrai che cambierai idea almeno su di lei.
      Ok che gli arrangiamenti non sono sicuramente fatti da lei, ma la performance è sicuramente al di sopra di tanti artisti e dimostra di essere una grande professionista.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here