r-kelly-v-magazine-3

 

“Zodiac”… “White Panties”… ora “Buffet”…

Il pifferaio magico dell’R&B, R.Kelly, ha fatto di tutto per confondere media e fans circa il suo 14° lavoro discografico, ma la cosa certa è che il follow-up dell’album (Urban Oriented) “Black Panties” arriverà a breve!

Kellz è attualmente impegnato con una serie di concerti e festival in giro per il nord-america e, in occasione della sua recente performance al Funk Fest, ha avuto modo di scambiare due chiacchiere con Big Tigger della stazione radiofonica R&B, V-103.

Qui il buon Robert ha anticipato una nuova traccia intitolata “Planet“; niente a che vedere con il sesso questa volta (ricorderete la quasi omonima ‘Sex Planet’), infatti il tema è assolutamente sociale ispirato ai fatti di Baltimora:

 

Se a V-103 si è parlato del nuovo brano, al HLN’s The Daily Share di Rocsi Diaz ha presentato il prossimo album che si intitolerà “Buffet“, e dall’intervista capirete il perché:

“Sentirete di tutto (nel nuovo album). Faccio parte del musicbiz da 27 anni, ho avuto la fortuna di fare musica per tutto questo tempo e posso dire di avere un sacco di grandi canzoni alle spalle che piacciono alla gente. Ma ho avuto a che fare con tante generazioni e tipi di fans differenti, quindi devo ‘sfamare’ tutti. Avrete Hip-Hop, classici del tipo “Step in The Name of Love”, il tradizionale R.Kelly, musica sensuale. E’ una varietà di cose, per questo lo chiamo ‘Buffet'”

 

Insomma, ce n’è per tutti i gusti… non ci resta che aspettare!!


 

AGGIORNAMENTO: R.Kelly è tornato a parlare del suo prossimo studio-album che si intitolerà “Buffet” (come precedentemente riportato), in occasione della sua ospitata a ‘Live Listening Lounge’ trasmesso su Hot 97.

Da questa nuova intervista sono emerse tante cose interessanti ma anche divertenti, come l’incontro con Michael Jackson per il capolavoro “You Are Not Alone”… come sapete i due sono poi diventati grandi amici…

Oltre a questo simpatico siparietto, R.Kelly ha anticipato anche un suo prossimo progetto ‘cinematografico’ intitolato “Blue Suede”. Il cantante, infatti, si è cimentato a scrivere una storia ispirata al nonno musicista Blues e a B.B. King, mentre nuovi capitoli della famosa Hip-Hopera “Trapped in the Closet” sono già pronti e programmati per il prossimo Settembre.

La risposta più interessante di Kells, però, è stata probabilmente quella alla precisa domanda : “Con chi vorresti collaborare tra i giovani artisti R&B?” A grande sorpresa, la risposta di R.Kelly è stata : Trey Songz!

Ricorderete infatti lo screzio tra i due in seguito ad una dichiarazione di Trigga circa la recente direzione artistica di Kellz, non all’altezza dei suoi precedenti lavori… ma Robert sembra aver perdonato il suo giovane collega e addirittura rilancia:  “mi piacerebbe fare un album completo con Trigga!” …. E come direbbe un famoso telecronista italiano ‘BOMBONE’!

Godetevi l’intervista completa:

 


Kellz ha rivelato la data di release del nuovo disco, non vediamo l’ora che esca!

https://instagram.com/p/5vLjn6okY2/

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here